Anto86

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Anto86

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 10/28/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Sistiana
  1. la 197.16, che dovrebbe essere gli ultimi rilasciati da nVidia, secondo il loro sito ufficiale ovviamente...
  2. Grazie per la risposta veloce..io devo dire che problemi in installazione non ne ho avuti..proverò cmq a seguire la tua guida,anche se il fatto che non mi succede solo con gta mi fa pensare che il problema sia diverso..
  3. Buongiorno a tutti... vi scrivo per chiedere delucidazioni su un problema che mi si è presentato recentemente: ho installato GTA IV sul mio pc e ad un certo punto, durante il gioco, il pc mi si freeza e non funziona più nulla, obbligandomi a riavviarlo manualmente...ho provato anche a lasciarlo fermo per un po', anche tutta la notte, ma la situazione non cambia, mi resta inchiodato sulla schermata di gioco senza rispondere a nessun comando. lo stesso problema si verifica con PES 2010 e un altro gioco, SWAT. qualcuno mi saa dire il motivo di questo problema? il mio pc è un acer aspire 6930G, ho aggiornato recentemente i driver della scheda video (NVidia GeForce 9600M) e ho pure abbastanza spazio libero sull'hd (50Gb). su c'è ovviamente win7 se vi servono altre info fatemi sapere!! e grazie mille! PS: scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapendo se è un problema riguardante Win7, l'hardware o il software non avevo idea di quale fosse la più giusta. nel caso, qualche mod potrebbe farmi il favore di spostarlo in quella giusta??grazie mille ancora!!
  4. mmm ho provato a guardare sul sito della ACER e ho scaricato un'applicazione che si chiama ATK_HOTKEY ma, una volta installato e riavviato il pc mi da questo errore: Can't open ACPI ATK0100 Kernel Mode Driver, premo OK (anche perchè non ci sono altre opzioni) e poi il pg funziona normalmente, ma senza che sia cambiato nulla all'avvio...e il messaggio appare ad ogni avvio... qualche suggerimento?
  5. Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per sincronizzare il calendario di google con il mio nokia n73? nello specifico mi servirebbe un programma che non utilizzi la connessione ad internet del telefono, ma che sincronizzi i dati trasferiti sul pc da sunbird e li vada ad inserire nel calendario del mio N73.. qualcuno mi sa dire se esiste un sistema?? grazie
  6. Ciao a tutti.. ho comprato un Aspire 6930G della Acer come da titolo, solo che mi son accorto che non riesco a far funzionare le combinazioni di tasti che comportano l'uso del tastino "fn"...... qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa da impostare o meno? bazzicando su internet ho capito che potrebbe trattarsi di un errore di una utility (atk0100 mi pare) solo che facendo una ricerca nel pc non ho trovato nulla e nemmeno su internet ho trovato qualcosa che mi permetta di capire bene quale sia il problema.. Non è che qualcuno riesce ad aiutarmi?? grazie!!!
  7. mmm nessuno mi sa dire il perchè di questo errore? per favore!!
  8. MI dice che i file necessari per la corretta esecuzione di Windows devono essere copiati nella cache della DLL. Se poi vado su ulteriori info mi dice che o ho problemi con il lettore cd oppure ho inserito un cd di windows sbagliato! il cd di Windows è ovviamente originale, ma non è quello che ho usato per installare Win su questo pc. Credendo fosse un problema di cd ho provato a farmi prestare il cd da un mio amico, ma mi da lo stesso errore!!
  9. allora, ho provato a fare come mi ha consigliato Flash MX ma, con un cd di win XP originale, mi da un errore come se il cd non fosse valido.. eppure è originale e dello stesso tipo (win xp professional). aiutini?
  10. allora, ragazzi grazie della risposte! ero via da casa tutto il week end, non sono quindi riuscito a leggervi subito.. In giornata proverò quello che mi avete consigliato e vi farò sapere se si è sistemato!! grazie
  11. Salve, da un po' ti tempo sul mio pc ho uno strano problema con il menù start. Quando lo apro, e seleziono il sottomenù Tutti i programmi non mi permette di cliccare su nessun collegamento. E' come se non si fosse aperta la finestra per il mouse! tanto che se clicco su un programma mi torna al desktop, come se avessi cliccato su un punto vuoto del desktop sottostante! La stessa cosa mi succede per le cartelle raggruppate sulla barra di avvio: quando ne ho raggruppate due, se voglio passare da una all'altra l'unico sistema è usare Alt+Tab, perchè selezionandole dal menù a tendina che appare non mi clicca da nessuna parte e mi torna al desktop.. Sinceramente non mi era mai successo e non ho nemmeno idea di quale possa essere l'origine del problema!! qualcuno ha qualche consiglio o soluzione da darmi?? Grazie in anticipo!!! Antonio
  12. guarda, ci avevo pensato..solo che al momento ho l'hd esterno a riparare (ha preso un colpo di fulmine ) e quindi non saprei dove fare il bkup di tutti i dati volevo sapere se c'era una soluzione alternativa e magari meno radicale
  13. non credo sia quello il problema, perchè in parte funziona! cioè, riesco a configurare risoluzione dello schermo e altro, ma va in errore con i giochi e a scatti sullo scorrimento delle finestre.. comunque per sicurezza proverò anche questa soluzione, anche se non credo sia un problema materiale..
  14. @ modigliani: ho fatto pure quello, ma continua a darmi problemi! @ ske: si perchè ho su l'xp e mi da solo le possibilità 32 o 64 bit.. ho sempre installato 32 bit perchè provando i 64 mi dice che il setup non rileva un win 64bit installato!!
  15. purtroppo ho provato ad aggiornare i driver, ma come ho scritto sopra scaricando quelli dal sito dell'ati mi dice che non sono compatibili, nonostante abbia selezionato quelli della mi scheda video