carroarmato

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carroarmato

  1. come faccio a mettere su un dvd + film sempre in dvd (e sottolineo dvd) usando dvd decrypter+dvd shrynk e cdburner xp oppure nero?
  2. non sò perchè ma mi è sparita l'icona ie da "proprietà schermo ,desktop, personalizza desktop; nella linguetta "generale dovrebbero esserci le 4 icone che spuntate dovrebbero apparire sul desktop : a me manca quella di ie, come la rimetto al posto?
  3. ho appena scaricato ubuntu 7.10 e vorrei installarlo, il mio hd è cosi' suddiviso : "C" da 63,60 gb liberi 41,8 gb con windows xp mce "D" da 05,43 gb liberi 1,11 gb con ripartizione "presario" hp (partizione non modificabile perchè contiene ripristino hp) "K" da 117,0 gb liberi 65,7 gb dedicata ai documenti e vari salvataggi: ecco i miei quesiti, 1) dove creo la ripartizione su cui installare ubuntu? 2) di quanti gb deve essere ? 3) una volta installato per collegarmi ad internet devo installare anche su ubuntu alice che ora è su windows? 4) come faccio a lasciare windows come so principale? 5) nel ubuntu che ho scaricato c'è tutto ciò che mi serve o devo scaricare altro per farlo funzionare? 6)per quanto riguarda aliceadsl uso modem in dotazione con collegamento ethernet. 7)ho sentito parlare di "swap" come si crea ? scusate le tante domande ma non vorrei fare casini perchè formattare e molto dura!!! grazie sin d'ora per chi mi vorrà aiutare
  4. sul pc di casa stavo installando xp pro sp2 su xp he ma durante la verifica di compatibilità mi dice che la lingua impostata è diversa da quella del programma che voglio installare ( ma se sono in italiano entrambe!) comunqueho impostato italiano dal pannello di controllo ma mi dà lo stesso problema ,come mai e soprattutto c'è rimedio?
  5. dato che ho il seriale sul mio pc ma non ho cd xp media center 2005 sp2 oem vorrei che qualcuno mi dicesse come posso fare a procurarmi il programma da poter utilizzare sul mio pc , oppure un'altra soluzione . ho anche inviato richiesta all'HP (il mio pc è compaq presario)ma non ho ancora ricevuto risposta, spero in qualcuno di voi : purtroppo devo formattare il mio pc e non và più il cd di ripristino creato a suo tempo (si è rovinata la partizione creata dall'HP). purtroppo all'acquisto del pc nella scatola non ho trovato alcun cd ,ne di drivers ne di so ,questo è successo più di un anno fà ed io non sapevo che dovevo pretenderli (l'ho scoperto grazie al forum ps varrà per la prossima volta)non c'è un altro modo?
  6. premessa :se sbaglio forum abbiate pazienza devo capire come funziona io ho un compaq presario sr2000 -sr2039it volevo crearmi una partizione con gparted, ma tutto è andato male tanto che:ho dovuto farlo riformattare da uno pseudo tecnico (mi ha creato la partizione e installato xp pro ma pirata e non posso neanche scaricare gli aggiornamenti tranquillamente)perchè il cd di ripristino che mi ero preventivamente creato con li software dell'HP non partiva , era visualizzato in inglese "boh!" normalmente usciva in italiano e dopo addirittura uscii (nell'ultimo tentativo) schermata nera che recava un errore che non ricordo manco più tanto ero sconvolto dal casino da me creato. dopo un pò di giorni ho tirato fuori il cd di ripristino di cui sopra e l'ho inserito e sembra che funzioni :vorrei sapere da voi 1)se faccio andare il cd di ripristino formatta tutto il disco"C"e riparte da come quando l'ho comprato anche se è stato installato un altro programma? 2)potrei avere problemi ? tenete presente che sull'harddisk è ancora presente la PARTIZIONE PRESARIO_RP (D:) 3) devo rivolgermi all'HP con altro esborso di quattrini : non ne ho tanti!!! attendo un vostro aiuto grazie anticipatamente
  7. se non dovesse funzionare rischio di rimanere senza nessun programma o non avviene nessun cambiamento? io ho salvato un punto di ripristino creato con norton ghost su un'altra partizione se non dovesse andare bene inserendo il ricovery disc di norton tornerà tutto come adesso almeno?
  8. bellino l'ho già installato grazie ps non ci sarebbero anche icone free da scaricare?:up1:
  9. ciao saluto tutti i miei nuovi amici tra un pò mi farò anche un profilo ci si legge in giro