JohnnySuede

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JohnnySuede

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Firenze
  1. Il nuovo tema arancione dell'interfaccia messaggi con lollipop è assolutamente orribile.. c'è il modo di cambiarlo? Non vorrei ricorrere alle varie app di messaggi come textra e handcent perché possono dare problemi come eliminare messaggi, etc.
  2. Spesso con VLC il video che guardo diventa totalmente grigio e sgranato, come a pixelloni. Dopodiché a volte continua in tal modo per alcuni secondi, a volte riparte. Non so se rendo bene l'idea, ma credo che chi ha VLC capisca di cosa sto parlando. C'è nulla che possa fare a riguardo?
  3. Ho appena realizzato che addirittura anche Viber permette sì di fare un backup delle conversazioni, ma non c'è alcun modo di riportarle sul nuovo telefono.. ridicolo, 2015 e ancora il mondo utilizza applicazioni così rozze.
  4. Siamo comunque ancora nel medioevo.. voglio dire, una delle app più famose al mondo non ha una funzione così basilare come backup e restore.. il basso livello che si vede al giro significa che ci sono ancora grandi opportunità per chi abbia intenzione di sviluppare app di qualità.
  5. Non riesco a capire se e come sia possibile fare ciò. Passerei da un Samsung S3 a un Samsung S5.. purtroppo l'S3 ha il jack microusb non funzionante e non mi è possibile collegarlo al pc. LINE https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.naver.line.android&hl=it HELP CENTER (non ci ho trovato nulla di utile) http://help.line.me/line/android/categoryId/10000309/pc?lang=en
  6. Ottimo, tutto chiaro come sempre. Grazie mille Pike, e non solo per questa volta.. mi hai dato una mano in numerose occasioni negli ultimi anni!
  7. Buono a sapersi. Rispettivamente (1, 2 e 3), come?
  8. Per favore guardate l'immagine sovrastante. CIò che vorrei impostare per OGNI cartella è: 1. eliminare il riquadro verde 2. eliminare il riquadro rosso 3. settare quali valori vengono riportati ogni volta nel riquadro blu Con Windows XP era possibile settare ciò una volta in modo che da quel momento in poi ogni cartella aperta avesse seguito il formato desiderato. E' possibile fare ciò con Windows 7?
  9. Ho un portatile della HP con cui accedo ad internet tramite chiavetta prepagata. Windows XP SP3. Il mio problema è che quelle icone in basso a destra, ovvero nella barra di notifica (vedere immagine allegata), continuano a riapparire ogni volta che avvio il computer. Altre icone (di programmi) restano "nascoste" come io ho deciso, ma queste tre riappaiono sempre: - Connessione alla rete locale (LAN) - Cavo di rete scollegato - Connessione rete senza fili - Non connesso - Connessione rete senza fili - Segnale rete disabilitato Ho provato e riprovato a fare tasto destro -> proprietà -> (proprietà della barra applicazioni e del menù avvio) -> personalizza > settare "nascondi sempre" come comportamento delle succitata icone -> ok -> applica -> ok (e ovviamente la casella "nascondi icone inattive" è già spuntata), e la cosa funziona lì per lì.. ma ogni volta che riaccendo il pc, eccole ricomparire. Come le tolgo definitivamente?
  10. Perchè cambiano un giorno sì e uno no, ma soprattutto perché si aspettano che uno capisca subito che bisogna cliccare sull'ingranaggio.
  11. Quando cerco immagini voglio sempre che la ricerca sia effettuata senza alcun filtro.. come credo il 90% delle persone. Non perchè io sia dipendente da roba sessuale e morbosa (anche!), ma perchè voglio essere io a filtrare. Già l'hanno cambiato in un modo che fa cagare, era tanto comodo prima e ora invece si aprono tutte ste immagini insieme e non si può lasciare il cursore del mouse in un punto che si ingrandisce tutto. Ma poi cosa vado a scoprire? Non c'è più il tasto "ricerca avanzata" che permetteva di impostare i parametri della ricerca.. tra cui l'importante "non utilizzare alcun filtro". Come faccio a togliere i filtri?
  12. Guardate il file allegato.. come tolgo quel rettangolo verticale inutile a destra? c'è anche una pubblicità all'interno.. non lo sopp.!
  13. Bah vabbè. Io provo a cancellare tutto. O la va, o la spacca.