GAS

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GAS

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 10/26/1981

Contact Methods

  • MSN
    familiarigustavo@hotmail.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interessi
    ...non sono un esperto informatico...però mi piacerebbe conoscere qualcosa in più...quindi son qui per cercare di imparare qualcosina grazie a voi :)
  1. Si hai ragione, scusa! Il SO è Windows 7. Intendi una verifica del disco del pc o di quello esterno per individuare eventuali errori? Grazie per la risposta, ci proverò.
  2. Ciao a tutti, ho un problema con eplora risorse quando cerco di aprire o leggere cartelle (quindi anche selezionando la cartella col tasto destro del mouse per un possibile copia e incolla) contenenti file multimediali (soprattutto foto) su un hard disk esterno Verbatim; quando seleziono la cartella (soprattutto se questa ha dimensioni > 1gb) il processo (o la famosa "clessidra" che sta "pensando") continua a girare prima di darmi che esplora risorse non risponde e quindi devo chiudere e riaprire per avere poi sempre gli stessi problemi. L'hard disk esterno è di 500gb e magari è anche un po' pieno (ho solo 14gb disponibili) e quindi volevo svuotarlo copiando le foto su un altro hard disk ma in questo modo mi è praticamente impossibile e non vorrei "forzarlo" troppo col rischio poi di perdere tutti i dati al suo interno. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie mille!
  3. Buongiorno a tutti!!! Ho un disperato bisogno di aiuto per la configurazione GPRS del mio Nokia7610Supernova. Vi spiego il problema: ho fatto con Vodafone (mio gestore telefonico) una promozione per navigare in Internet gratis ed infatti, dopo aver configurato la connessione inserendo i parametri del punto di accesso nei dati a pacchetto navigo tranquillamente a 0 centesimi. Il problema è che al lancio delle varie applicazioni che si appoggiano sulla rete inizio a pagare. Ho provato a modificare e smanettare nelle configurazioni del telefono pensando che il problema fosse perchè all'apertura delle applicazioni queste poggiassero su un altro punto di accesso e dopo aver smanettato un po' non ho risolto il problema ed ora le applicazioni non si connettono nemmeno più alla rete. Qualcuno sa aiutarmi??? SOS!!! SOS!!! SOS!!! Grazie!
  4. VOTO DECISAMENTE XBOX360!!! LA GRAFICA è NETTAMENTE MIGLIORE! PERò I COSTI ELEVATI NON PASSANO INOSSERVATI ED INTANTO...MI SONO PRESO LA PSP!!!
  5. Ops...scusa...non sapevo che scrivere in maiuscolo equivaleva a gridare...chiedo perdono Per la connessione wi-fi di casa...mmm...scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire dipende da come criptata? Grazie
  6. GRAZIE! IERI SERA SMANETTANDOCI UN PO' HO CAPITO MOLTE COSE CHE LEGGENDO I VARI FORUM SU INTERNET MI SEMBRAVANO PIU' COMPLICATI! SON RIUSCITO A TRASFERIRE MOLTI FILE MULTIMEDIALI, TRA CUI FILM IN FORMATO .AVI CONVERTITI, FOTO E MUSICA. ORA MI RIMANE SOLO DA SCOPRIRE COME SI COLLEGA AD INTERNET, CONSIDERANDO CHE IO HO UNA CONNESSIONE A BANDA LARGA CON ROUTER. PUOI AIUTARMI? GRAZIEEE BUONA GIORNATA A TUTTI!
  7. buongiorno a tutti!!! Ho appena comprato la psp, versione slim...ma non sono un grande esperto e solo ora navigando un po' sto cercando di capirne qualcosa in merito a tutte le sue enormi funzioni, quindi non solo quella di videogioco. Vorrei capire: come collegarla al pc? ovvio tramite cavo usb, ma il pc mi evidenzia come disco rimovibile solo la cartella psp ed all'interno una system. come poter caricare musica, video, foto e altri file multimediali e magari poterli vedere direttamente dalla memory, quindi senza cd all'interno. a chiunque mi aiuta a capirci di più...GRAZIEEE|!!!!!!!
  8. Buongiorno a tutti e Buon anno (anche se un po' in ritardo). Ho un problema nel collegare più account di posta elettronica in Windows Live mail, nel senso che oltre all'indirizzo utilizzato anche in msn con dominio @hotmail.it e di cui la posta funziona perfettamente voglio collegare un altro indirizzo con dominio @libero.it. Ho immesso come server di posta in arrivo ed in uscita quello che utilizzo per lo stesso indirizzo in outlook (rispettivamente popmail.libero.it e mail.libero.it) ma quando prova a connettersi per scaricare continua a darmi il seguente messaggio di errore: Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Libero. Impossibile connettersi al server. Server: 'popmail.libero.it' ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E Protocollo: POP3 Porta: 995 Protezione (SSL): Sì Errore socket: 10061 Può aiutarmi qualcuno? Grazie mille
  9. Si tratta di scheda di rete Broadcom 802.11g
  10. ti ringrazio ma faccio un po di fatica a capire (non sono espertissimo...si vede vero??? :-)) posso chiederti maggiori delucidazioni??? GRAZIEEEEEEEEE
  11. Ho iniziato a "frequentare" questo forum per piacere, leggendo e curiosando...poi non ho resistito e mi sono iscritto cominciando a partecipare attivamente con domande di qualunque genere e relative a problematiche riscontrate nell'uso del pc...sono rimasto sempre soddisfatto dalle risposte ricevute, segno che qui si fa sul serio e la gente che gestisce questo forum è davvero in gamba ed esperta...insomma...è un piacere partecipare ed essere un membro della comunità e grazie a VOI sto imparando sempre cose nuove...GRAZIE RAGAZZI!!!
  12. non si tratta quindi di un problema del file di sistema mancante o danneggiato? Dici che si tratta più di incompatibilità con il router installato per la connessione?
  13. Ciao a tutti, ho un problema su Vista causato (sembrerebbe!) dal file di sistema: bcmw16.sys e per questo durante il normale funzionamento il sistema si riavvia in automatico e di continuo. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? Grazie ____________________________ EMAIL RIMOSSA Attenzione ... non è consentito inserire nei post indirizzi Email, come specificato anche dal nostro regolamento... (non è per cattiveria... non vorrai ritrovarti la casella piena di spam??? ) _____________________________
  14. Ciao a tutti! Sto cercando una versione di tomtom per il mio nokia N70? Ne ho scaricata qlc ma non sono mai riuscita ad installarla perchè continuava ad andare in blocco il telefono o il computer. Qlc ha delle versioni funzionanti o mi sa indicare dove posso e come posso fare per trovarle??? Grazie a tutti
  15. Ciao! Premesso che io non l'ho mai fatto, però credo si faccia in questo modo: - esegui l'archiviazione dei tuoi vecchi messaggi di posta creando una cartella apposta (file\archivio...) dove inserirli e salvandoli in formato .pst - una volta terminata l'operazione di archiviazione, i tuoi messaggi saranno nella cartella di destinazione da te assegnata, quindi puoi procedere dal nuovo outlook con importa/esporta messaggi da programmi o file; selezioni file di cartelle personali (.pst) e quindi la tua precedentemente salvata. Fai avanti e l'operazione dovrebbe avviarsi. Spero di averti aiutato!