torokalatino

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su torokalatino

  • Livello
    Iniziato
  1. ciao jhonny ho installato i driver che m hai dato...ma il problema persiste, nessuna rilevaz nel pannello della gestione periferiche (foto 1) e qnd apro un file musicale mi appare un errore (foto 2) seguono le foto.. foto 2 che fa, aggiorno il bios cn winflash?
  2. a proposito di tasti- statiere e cominazioni di tasti...quando premo Ctrl-Alt-Canc non mi da piu una corretta visualizzazione! Mi è sparita la barra principale e tutte le schede...vedo sl i processi AIUTO!
  3. ok...peace bro!
  4. allegati pannello controllo completati!
  5. nel mio pannello di controllo a livello d driver audio vedo solo PCI driver audio...sn qst quelli vecchi che deo disinstallare?
  6. grazie amico mio :up1:
  7. qualcuno sai dirmi qual è la procedura x installare driver audio nuovi e quindi disinstallare i vecchi? grazie. ciaoooo
  8. Ciao raga...ho un bel problemino con l audio del mio pentium III. dopo aver formattato e reistallato tutto, il pc non emette piu suoni, neanche quelli di sistema. NON SI SENTE NULLA. ho reistallato i driver corretti, ma in Risorse del pc/Proprietà/Hardware/gestione periferiche/controller audio non mi spunta neanche il punto interrogativo giallo sotto la voce audio o codec ecc... sembra che i driver vadano bene, ma non funziona nulla! Puo essere che il sistema operativo XP non va bene x la mia scheda audio? bho. EVEREST mi da i seguenti dati su scheda madre e scheda audio: SCHEDA MADRE Proprietà della scheda madre ID scheda madre 06/22/2000-693-596-W977E-P6BAP-APC-00 Nome scheda madre ECS P6BAP-A+ Produttore scheda madre Nome società Elitegroup Computer Systems Informazioni sul prodotto http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/Prod...=16&LanID=0 Download BIOS http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/Cat...px?Categoryid=1 SCHEDA AUDIO C-Media CMI8738/C3DX Audio Device PCI Come sistemare sto pc? HELP HELP HELP grazie raga