lordbyron_sh

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lordbyron_sh

  1. Ciao a tutti... Avrei una domandina da farvi dato che vi seguo da ormai molto tempo e so che siete degli esperti. Ho trasferito i documenti di itunes dal mio pc all'hard disk esterno e ho indicato in modifica, preferenze, avanzate la posizione del mia copiata cartella itunes media. Ora se sincronizzo non è che perdo tutto vero??? Sapete il mio problema è che quando ho ricaricato itunes non ho più visto i soliti file che vedevo ma in teoria li dovrei vedere dato che ho solo cambiato la cartella di riferimento e ovviamente il mio hard disk è acceso. Qualcuno a qualche idea??? Vi ringrazio. Buona giornata.
  2. ciao, Ammetto che semplicemente non ci avevo pensato. Qui sta a te però credere alla mia buona fede. Non pensavo che ci si potesse offendere. Cmq ora che me lo hai fatto notare sicuramente non lo faccio più. Ti ringrazio per la tua risposta, dato che ti potevi offendere e non sprecarti a rispondere e invece lo hai fatto lo stesso .Grazie lo stesso. Buona giornata.
  3. Buon giorno a tutti e buona Pasqua. Da qualche giorno ho il seguente problema: quando metto sotto carica il mio pc la batteria si carica solo fino al 50% anche se tengo il pc sotto carica per una notte intera. Non capisco cosa sia. Devo scaricare qualche programma? La batteria l'ho comprata da poco. Inoltre il mio pc è un del inspiron 940 Avete qualche idea? Vi ringrazio di tutto in anticipo. Buona giornata.
  4. Ammetto che ho guardato dove mettere il topic e ci ho pensato pure, ho pensato vabbé dove si parla di alimentatori si parlerà anche di batteria. Vi ringrazio della comprensione. Ho dato una occhiata al link che mi hai detto. Appena torno a casa spengo il pc e vedo di togliere e rimettere la batteria. Inoltre faccio pure la foto e ve la uppo. Purtroppo il programma per ricalibrare la mia batteria (quella dell'inspiron 9400 o E1705) non è indicato, appena la trovo e controllo se funziona vi faccio sapere. Vi ringrazio delle preziose dritte. Buona giornata.
  5. Buon giorno a tutti e buona Pasqua. Da ormai una vita non mi funziona più il microfono. Io ho un inpiron 9400, vorrei chiedervi se è possibile cambiare la scheda audio in modo da porter utilizzar il microfono che adesso mi servirebbe. Finora ho usato la webcam con il microfono e potrei continuare a farlo solo che adesso ho un pò di soldi da parte e quindi vorrei riparare il mio pc. Sapete per caso se è possibile cambiare una scheda audio con il dell e quanto mi costerebbe? Grazie in anticipo. Buona giornata.
  6. Ciao, Itunes, il bios e l'Iphone OS li aggiorno sempre. La cosa buffa nel caso del driver webcam è che anche se la webcam mi funzionava su Windows vista non so come mai quando collegavo il mio iphone crashava...quindi non trovando aggiornamenti più recenti ho preferito disistallare la webcam. Cercando sul web ho notato che consigliavano di provare a disattivare la webcam ma onestamente non so come si fa se non disinstallando i drivers e non so se si possa poi riattivarla e si possa fare in modo così diciamo tranquillo senza fare casini Se sapreste come fare per disattivare la webcam e melo spieghereste beh mi risolvereste un bel problema. Ammetto che per questo pezzo sto andando offtopic al massimo ditemelo che cancello il pezzo o faccio un altro topi Per quanto riguarda il problema della capsula microfonica da ignorante mi ero basato su quello che mi dicevate voi...quindi per me può essere tutto. Controllando il programma per registrare non posso sbagliare impostazioni dato che ci sono solo 3 pulsanti...quindi non ho opzioni da cambiare. Grazie ancora.
  7. Si si è marcata Dell....Appena posso vi posto la foto. Ah, mi dispiace per aver postato nel posto sbagliato.
  8. Purtroppo non è questione del bios dato che ho aggiornato or ora e le cose non sono cambiate. Ho comprato la batteria direttamente dalla casa produttrice ad Hong Kong ...il che vuol dire che anche se ci fossero dei difetti il gioco non vale la candela. Che pa..e. Grazie ancora per la celerità e i consigli.
  9. Vi ringrazio per la riposta così celere. Rispondo in generale. Sicuramente è la capsula microfonica dato che il resto funziona perfettamente, riesco ad ascoltare i film e l'audio è ottimo. Ho già provato a registrare il suono con vari tipi di microfono e non funziona e questo mi dimostra ancora una volta che è la capsula microfonica. Non ho assolutamente idea di come si prenda in mano un saldatore...al massimo chiederò a terzi. Effettivamete non avevo idea che fosse necessaria una scheda audio esterna via usb da ignorante avevo pensato ad un microfono che funzionasse via usb. NOn so se vi può essere di aiuto ma finora ho sempre usato ua webcam ora però con l'iphone 3GS ci sono dei problemi di compatibilità e ho dovuto, per non far crasciare il pc continuamente, disisntallare il driver della webcam. Sapete consigliarmi una buona marca? Basta che vado all'euronics e chiedo una scheda audio esterna via usb? VI ringrazio ancora. Buona serata.
  10. Ciao, a tutti, sono qui per chiedervi consiglio sulla durata della batterie. Ho notato che la DURACELL vende le stesse batterie della dell ma ha un prezzo notevolmente minore. Ora convertendo da mA a W ho notato che quelli della duracell vendono a circa 87 euro una batteria di 73 Wh, a circa 119 euro una batteria da circa 80 Wh. Ora la mia domanda è la seguente: Voi sapete quanto cosuma un dell inpiron 9400? Se non lo sapete c'è un modo per scoprirlo? Sapete vorrei capire quanto tempo durano rispettivamente le diverse batterie? così posso fare un confronto. ovviamento so che devo parlare di consumo medio. grazie in anticipo. Buona giornata.
  11. Ti ringrazio, sei stato molto gentile a rispondere. Buona serata.
  12. il mio firewall mi ha fatto notare che c'e' una applicazione sconosciuta, che neanche io conosco, che vuole comunicare con internet: mwais.exe. Ne sapete qualcosa? ho cercato su interenent ma ho trovato roba in francese che non capisco... vi ringrazio in anticipo. buona giornata.
  13. ciao, con HijackThis mi diceva che era abbastanza sospetto, l'ho rimosso obv con il backup. vi ringrazio delle dritte buona giornata.
  14. si l'avevo letto, solo che pensavo che non ce ne fosse bisogno... lo faccio subito grazie ancora
  15. risolto, basta cercare con google doppio audio e si trova come risolvere il problema. grazie lo stesso. sicuramente mi avreste aiutato come fate sempre buona serata.
  16. anche io lo stesso problema e ho provato con tutti i player che ho. come posso fare per togliere un audio e far rimanere solo l'altro? grazie in anticipo.
  17. ciao a tutti volevo fare un po' di pulizia dato che non la facevo da una vita e come al solito ho fatto strumenti elimina dati personali e ho selezionato tutto ma non sono riuscito a i siti dalla barra degli indirizzi... ho provato pure opzioni, scheda privacy, svuota adesso... ma non funziona lo stesso. ho provato anche a chiudere firefox e anche internet explorer e a riavviare quest'ultimo ma niente... non capisco come mai... bah avete in mente qualche cosa? vin ringrazio in anticipo. Vi auguro una splendida giornata.
  18. ho risolto: http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare...gli%20indirizzi
  19. Ciao a tutti, e' da una vita che seguo questo forum e ho sempre trovato informazioni utili. Spero che anche questa volta riusciate ad aiutarmi. Vi spiego il mio problema. Ho collegato il router belkin modello F5D7231-4 versione 1103ef al model XAVI X7822r+. Il router e' di mio fratello e un suo amico lo aveva configuarato. Ora mio fratello riesce a connettersi io no. Ed entrambi abbiamo wireless funzionanti. Non so cosa fare e onestamente non me ne intendo molto di questi tipo di connessioni e poi non saprei neanche da dove iniziare a cercare... io sono andato sul sito http://www.belkin.com/it/support/product/?...4P&scid=697 e ho scaricato i driver e le spiegazioni solo che fin dall'inizio mi non mi riconosce il pc. Non so perche' e ho messo come impostazione in connessione di rete, wireless abilitato. Mi dice che non riconosce la scheda di rete.... non so perche'. Ma come ho detto non ne capisco molto. Mi potreste dare qualche dritta? Grazie in anticipo.
  20. ciao, prima di tutto grazie dell'interessamento, ti aggiorno ora come ora riesco a connettermi con le rete wireless ma non con firefox o qls altro browser, andando sul http://192.168.1.1/ ottengo le info per il modem se vuoi sapere qualcosa te lo dico volentieri... fammi sapere. grazie ancora dell'interessamento e buon natale.
  21. Ciao a tutti. Non so come mai, ma quando vado su megavideo per vedere in filmato in streaming, mi succede che con il mio portatile non riesco ad ingrnadire lo schermo mentre con l'altro computer si... non come mai. Avete qualche idea? Grazie in anticipo
  22. firefox.... stamane ho scoperto come mai dovevo reinstallare Flash media player. Grazie lo stesso per l'interessamento. ciao. Buona giornata
  23. ho nokia 5310 express music, desideravo installare un dizionario inglese-italiano, tanto per intenderci un babylon per cellulare. Ora ho visto che che consigliano Slovoed, Oxford dictionar o il garzanti. Ma non capisco quali estensioni il cellulare riconosca. Il SIS no, ok. Ma neanche il Jar, dato che ioho provato ad intallare con firmware aggiornato file di estensione jar e non lo riconosceva. Percio' non so che file riconosce, forse i prc, ma cosa sono? Ma non esiste un programma di convesione da un formato ad un altro. Grazie in anticipo Buona serata.
  24. ho fatto un errore i file che riconosce sono i file jar. ora il problea e' un altro. Ho MSdict, sul sito mi dicono che e' riconosciuto ma in realta' c'e' la limitazione di dimensione. Ho gia' aggiornato il firmaware. Qualcuno sa darmi un consiglio? graziei in anticipo
  25. ho due computer un portatile e diciamo quello fisso e entrambi li uso io e diciamo sono io che faccio manutenzione e su entrambi di volta in volta installo gli stessi programmi, percio' dovrebbero comportarsi allo stesso modo. Ma non e' cosi' Infatti con l'emule del mio portatile non riesco a connettermi alla rete kad. Ai server si, ma non li uso piu' da tempo. cio' sia a casa mia che in una altra altra casa. In una ho fastweb nell'altra infostrada. Ora non capisco il perche'. Con torrent sembrerebbe tutto ok. Scarico sempre allo stesso modo. Ho controllato gli aggiornamenti di windows per la protezione le impostazioni del mio firewal (comodo) e del mio antivirus (avast) e mi sembra tutto a posto. Qualche idea? Colgo anche l'occasione per chiedervi una altra cosa. Io non riesco a connettermi non con la impostazione firewalled. Sia con la rete kad che hai server che ormai non uso piu' sono meno sicuri. Ora io ho uno Xavi X7822r+, sono andato su il sito di emule e ho impostato come mi diceva lui ma le cose non sono mai cambiate e alla fine non mi sono piu' preoccupato, non riuscendo a capire come si risolvere beh ho lasciato tutto come era dato che non mi dipiaceva piu' di tanto. In fin dei conti scaricava lo stesso anche se un p' piu' lentamente. Ma ora che ci sono ve lo chiedo. Come posso risovere pure questo problema. Ogni volta che vi ho chiesto qualcosa mi avete sempre aiutato spero che anche questa volta abbiate voglia o tempo, la conoscenza la do per scontata dato che beh siete molto in gamba. Vi ringrazio per entrambe le risposte che mi darete. Vi auguro una spledndida giornata.