logitel8

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su logitel8

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    San Josè (Costa Rica)
  1. Scusami se rispondo solo ora, ma essendomi stancato del forum di Skype sono passato ad uno migliore. I cordless, o pseudo tali, di Skype abbisognano del collegamento fisico al router. Non puoi essere chiamata ad un numero "SkypeIN" perchè non esiste in Italia. Spiegarti tutto mi ci vorrebbe una giornata, ma se hai delle domande ti risponderò volentieri.
  2. Io utilizzo Eutelia come provider. Come apparecchiatura utilizzo un Siemens Gigaset 450IP. Posso dirti che la conversazione VoIP su VoIP è perfetta, mentre quella VoIP su linea PSTN Tradizionale (e viceversa) ha ancora qualche problema.Tieni presente che io non posso "far testo" perchè sono in una condizione particolare.
  3. Innanzitutto disinstalla Messeger. Skype e Messenger sono come il cane ed il gatto. Poi controlla se la webcam funziona. Strumenti--> Opzioni--> Configurazione video. Se il tutto funzia a dovere ti consiglio di installare una versione precedente di Skype.
  4. Confermo. Il numero "Nomadico", deriva proprio da Nomade, è quel numero che inizia per 55 e poi ha tanti numeri. Es 0422123456--> 55 123456. Un tuo amico di Treviso ti chiama e tu gli rispondi tramite telefono collegato ad internet dalle Maldive. Lui paga un'interurbana e tu mantieni un amico. Forse non è impossibile. Prova il collegamento con il PC e/o la rete di un tuo amico che non abbia lo stesso tuo IP. Mi farai sapere???????? Ti ringrazio
  5. Salve a tutti. Dopo essermi letta e studiata tutta la Delibera N. 11/06/CIR :regole: sono giunto alla conclusione che Skype non potrà mai :ranting2: avere la possibilità di fornire i numeri SkypeIN per l'Italia. C'è qualcuno di voi che è a conoscenza di qualche operatore che fornisca numeri Nomadici?
  6. Bello, bellissimo......... peccato che non funzioni ( o io non so farlo funzionare ). Mi chiamano da telefono fisso ed il mio computer inizia a squillare, ma se io provo ad uscire con una chiamata su linea PSTN ( analogica ) non va. Ho chiesto aiuto, ma non ho avuto risposta. L'alternativa a skype sarebbe buona se ................
  7. Io aspetto il nuovo Cordlees della Siemens che è un 2 in 1. Lo usi come telefono per linea fissa e lo usi con Skype. NON collegato sulla linea USB, quindi lo puoi utilizzare anche a PC spento ma a Router accesco.
  8. Si deve prendere atto che NON sono degli Istituti di beneficenza. :angel_not: Da un mese sono passato http://www.internetcalls.com/en/index.html . Non è il massimo della tecnologia, ma assomiglia molto a VoipStunt.
  9. C --> 1° Hd D --> 2° Hd E --> Lett. CD F --> Lett. DVD G --> PennDriver. Direttamente dalla porta USB intendo infilare la Penna nella porta USB del PC e NON in un divisore di porta USB o HUB 1:4 che dir si voglia. AUGURI :omaggi:
  10. Quante partizioni hai? Hai provato a formattarla DIRETTAMENTE dalla porta USB? A volte i divisori di porta USB fanno di questi scherzi atroci.
  11. Due discussioni più sotto trovavi la risposta alla tua domanda. Gentilmente Mr.HiTech aveva risposto ad un mio quesito simile. Penso che la soluzione migliore sia: Cercare a Londra un C.A. NOKIA (possibilmente NON ufficiale per via dei costi) e, per favore, loro possono farlo. Sorge un quesito: Questa operazione è legale?
  12. :up1: Grazie Mr. HiTech. Ora so che esiste la possibilità. Cercherò qualcuno che mi venda il suo CD di installazione o chiederò in qualche Nokia point.
  13. :omaggi: Salve a tutti. In qualità di nuovo utente ho il diritto di non essere bannato subito se commetterò qualche errore. :leggi: Mi hanno regalato un Nokia Communicator 9210 con sistema operativo in TEDESCO. :dia: Mi sapete dire se esiste la possibilità di portarlo in ITALIANO?