Sir Jack
Utenti-
Numero contenuti
29 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Sir Jack
-
Livello
Novizio
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Località
Napoli
-
Mi appello alla tua pazienza, sono un niubbo da due soldi ^^ Pensavo che modificando i permessi avessi aperto 2000 porte e che mi sarei trovato con virus, trojan, spam di ogni tipo
-
C'è da dire che per quanto abbia cercato in giro non ho trovato notizie di frodi o cose così...
-
Si fa un gran parlare ultimamente di Klikot, un social network che in teoria dovrebbe retribuire interventi e partecipazioni dei propri iscritti. Posso chiedere il parere della comunità? A me puzza.
-
Con "quel programma" intendi itunes? Ho risolto la cosa in questi giorni ( a parte il problema con Itunes) modificando i permessi di condivisione delle cartelle....ho fatto male?
-
Ok allora mettiamo che voglia salvare un file sul desktop. Cliccato su "Salva" il messaggio è questo A questo punto, se cancello la notifica e clicco di nuovo su salva... Come vedi, è stato creato un file di 0 byte durante il precedente tentativo. Adesso se clicco sì e sostituisco il file, il salvataggio va a buon fine. Una cosa simile avviene usando I tunes Anche se in questo caso il programma funziona normalmente. Il mio OS è Windows Seven
-
Mi succede una cosa strana. In pratica mi viene notificato spesso un presunto "problema di permessi", in vari contesti. Due situazioni tipiche sono il salvataggio di un file sul desktop e l'utilizzo di files tramite itunes. Nel primo caso dopo aver cliccato su salva, mi viene notificato una sorta di divieto di accesso, causa assenza dei necessari permessi. IL problema è che se rirprovo subito dopo a salvare lo stesso file, vedo che questo era stato creato "vuoto", di 0 kb, e quindi mi chiede se voglio sostituire questo file con il nuovo salvataggio...non so se sono stato chiaro. Nell'usare Itunes invece riscontro spesso (in genere sincronizzando o riproducendo i pezzi) un problema relativo a "permessi" solo che tutto procede cmq per il meglio e non capisco su cosa possa influire questa issue. Che casino! QUalcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
-
Salve, ho riscontrato stasera un freeze totale del sistema. A parte il mouse non andava più niente, l'unica soluzione è stata resettare manualmente. Il pc ha molti pezzi nuovi: è un segnale preoccupante? Ho un'Intel Quadcore 2,40 Ghz, monto 4 giga di ram, scheda nvidia 9800, sistema operativo Windows 7. In un mese di vita del nuovo pc non avevo mai avuto problemi simili.
-
Oh, scusami non speravo più in una risposta Sì, se rimuovo la scheda tutto normale....
-
Salve, scrivo qui nella speranza di aver scelto il giusto forum. Mi scuso sin d'ora qualora dobbiate essere costretti a chiudere/spostare il thread. Ho acquistatoi una scheda d'acquisizione Firewire IEEE 1394, chipset VIa VT6307, da montare sul mio pc, che monta come S.O. WIndows Xp Sp3. Purtroppo, nonostante l'installazione della scheda riesca (e la stessa lavori con ottima funzionalità), il mio processore sale al 100% di usage, e non ha alcuna intenzione di scendere....con ovvie ricadute sulla stabilità del sistema. Ho provato a cambiare slot, finanche a cambiare scheda in toto, ma senza risultato. Il processo che utilizza la gran parte delle prestazioni del processore, è svchost.... Cosa succede?
-
Aggiornamento, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. L'utlima volta che si è verificato il problema, ho avuto un messaggio di errore da una applicazione sconosciuta..."Dummy DNS resolver"
-
aggiornamento: il problema si manifesta in particolare quando sul PC2 si visita la pagina "giochi" di yahoo
-
hmmm il registro non ha traccia di alcun evento particolare Sembra abbia anche una qualche correlazione con i driver audio... Winamp nn andava più
-
Un curioso problema si manifesta ultimamente. Ho due pc in casa, uno principale (il mio) collegato con un Router AliceGate, ed un secondo in salotto collegato tramite penna Wi-Fi. Quando ci si collega dal secondo pc, capita che sul computer princiapale Internet si "blocchi"....il pc continua a funzionare normalmente, solo la rete è totalmente ferma. A nulla servono tentativi di riavviare il router o simili...l'unica soluzione e riavviare il pc daccapo. Ergo, il problema deve essere software. Ho notato che nel momento esatto in cui questo problema si verifica, windows perde per alcuni istanti il suo tema visivo (in pratica la barra del menu avvio, che normalmente è nera grazie ad una skin simil-VIsta, torna all'grigio aspetto di default per pochi secondi) per poi tornare normale....come se explorer.exe si fosse crashato e riavviato... Non riesco a venirne a capo, mi aiutate? Colgo l'occasione per augurare un buon anno a tutti
-
ethernet, i due pc sono collegati tramite adattatore wireless pc1 pc2
-
nessuno mi aiuta?