fpansa

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fpansa

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao! Ho appena installato il router Michelangelo Wave a cui accedo da un Pc con win98 via wireless. L'unico problema è che non riesco ad accedere ad Internet. Ho configurato con attenzione tutte le impostazioni del router per la linea ADSL, ma ancora niente.. Cosa potrei aver tralasciato?
  2. Il bios riconosce correttamente le periferiche, le alette del cd sono su master, il secondo hd su slave. ho provato tutte le combinazioni di master/slave, con e senza il secondo hd, ma niente da fare.
  3. Ho sostituito il mio vecchio PII con un athlon Sempron, con relativa scheda madre e scheda video, mantenendo il vecchio HD. Dopo il montaggio ho avviato il pc SENZA aver formattato l'hd, quindi con la mia vecchia partizione di Win 98 s.e. (a proposito, e' consigliabile una operazione del genere?). Tutto sembra funzionare correttamente. Mi vengono richiesti quindi i driver per le componenti della nuova scheda madre, ma mi e' impossibile installare qualsiasi cosa perche' il cd-rom non e' nella lista delle periferiche! Eccovi la mia configurazione: IDE0 master: vecchio hd IDE1 master: dvd/cd/cd rw combo IDE1 slave: hd 2 la stessa usata col vecchio PII. Anche cambiando combinazioni i due hd vengono sembre riconosciuti ma il cr-rom mai! Avete consigli?
  4. Entro come utente Administrator (quello che voglio tenere), da pannello di controllo su account utente, scegliendo 'modifica account' e selezionando quello che voglio cancellare, non esiste una 'voce' elimina account. Mi da solo la possibilità di modificare le password. Non ho neppure la possibilità di cambiare il tipo di account da amministratore a limitato (il campo rimane disabilitato). Ho provato a creare un utente limitato e cancellarlo e non mi da nessun problema, l'operazione riesce.
  5. Attualmente ho due utenti con privilegi d'amministratore: vorrei tenerne solo uno, ma non riesco in nessun modo ad eliminare il secondo utente. Grazie