simop_075

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simop_075

  • Livello
    Iniziato
  1. ma c'è un problema.. io ho 3 cartelle controlset... controlset001 controlset002 controlset003 e in tutte e tre c'è.. cosa devo fare??
  2. mi potete aiutare?
  3. no..
  4. in poche parole.. non mi legge il masterizzatore.. come se non ci fosse nessun masterizzatore.. però in realtà c'è ed è sempre funzionato... i cd vengono lett.. quindi escludo che ci sia sporco alla lente o cose così.. chiedervo se fosse un problema legato alla mancanza di qualche programma.. o se sapete cosa devo fare..
  5. ciao a tutti.. o appensa masterizzato il mio pc.. e per un pò di giorni non i sono stato.. cmq ora ritorno.. xd... ma cmq.. avendo formattato il pc oggi stavo per fare un backup del sistema così da non trovarmi ancora disperato come ieri.. quindi volevo salvarlo su un cd in modo che fosse più alla mano.. però non me lo lascia fare.. io ho paura che sia perchè non è installato qualcosa.. infatti anche con l'audio aveva fatto così.. poi ho installato e ha funzionato.. cmq i cd me li legge... e non ho istallato nessun programma per fare cd-dvd sul mio pc.. spero mi possiate aiutare... è un acer 5600 aspire..
  6. grassie.. sei un mago.. sei il migliore.. xd
  7. scusa la mia ignoranza.. ma devo disinstallare qualche cosa prima?
  8. ciao a tutti prima di tutto mi presento spero di trovarmi bene qui.. cmq allora io ho un computer portatile che uso quando mi serve cioè adex ... xd cmq aparte skerzi è un portatile acer aspire 5600 e oggi ho formatato il computer, per farlo ho modificati i bios in modo che leggesse il cd di xp e ho riinstallato tutto... dopo aver sistemato i soliti programmini vedo che l'audio non mi va.. è mi da questo errore... qui ho visto un pò di discussioni.. non so cosa ci sia da fare.. penso disinstallare le perferiche e riinstallarle.. cmq in gestione periferiche non c'è nessun segno rosso o punto esclamativo.. non so se serve.. cmq Scheda madre: Tipo processore Mobile DualCore Intel Pentium M, 1666 MHz (10 x 167) Nome scheda madre Acer Aspire 5600 Chipset scheda madre Intel Calistoga i945GM/PM Memoria di sistema 1024 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Phoenix (04/19/06)