Diomede

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Diomede

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • MSN
    marco.zanchi@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    290819
  1. Beh, la fortuna mi è venuta in aiuto ed ho potuto risolvere la questione nel migliore dei modi. Ovvero, un mio amico con un Nokia 6600 mi ha chiesto il Tomtom che sul suo cellulare funzionava perfettamente. Il problema quindi si è 'brillantemente' risolto. Certo, la Tomtom brilla per la sua totale assenza visto che non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Hai provato a chiamare il loro centro assistenza? Dove hai comprato il tomtom?
  2. Infatti ho già provveduto già ieri a scrivere una email all'assistenza Tomtom evidenziando il problema. Nel pomeriggio voglio anche provare a telefonare loro e vedere cosa ne ricavo. Un chiarimento: ma come può essere considerato "non originale" il prodotto solo perché copiato da una memory card difettosa ad una funzionante. Vorrebbe dire che se io oggi faccio una copia di backup del sw e tra qualche mese mi si pianta la card, non posso acquistarne una nuova e ripristinare il tutto? Mi pare che qualunque licenza sw permetta le copie di backup e soprattutto prescinda dal supporto fisico su cui il sw medesimo viene memorizzato. O non è così? La cosa mi lascerebbe alquanto preoccupato............
  3. Ciao a tutti, ho appena acquistato il tomtom mobile per usarlo con un nokia 6630 ma quando ho provato ad installarlo ho avuto una amara sorpresa. Inserita la MMC nel cellulare, questo si rifiuta di vederla. Ma può mai essere che i signori della tomtom, pur garantendo sul loro sito la compatibilità del mobile 5 con il nokia 6630, distribuiscano poi il loro prodotto su una MMC che non funziona? Sarà mica che non è una MMC dual voltage (e quindi non usabile sul 6630)? Qualcuno ha notizie precise in merito? Ed ora cosa faccio? Scrivo ai signori della tomtom per avere una MMC compatibile e funzionante o me ne compro io una e ci trasferisco sopra tutti i file contenuti nella MMC originale? Grazie a tutti per l'aiuto Marco P.S. Da notare che la MMC del tomtom funziona perfettamente su un 6600 e su un lettore di memory card di un notebook.