thedead

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thedead

  • Livello
    Iniziato
  1. Nell'esecuzione di filmati o applicazioni in flash o nei video di youtube, mi compare: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente. Io ho Java installato versione 6 agg. 6 e anche l'ultima versione di flash ma nell'ultimo periodo ho questo problema che non vedo i video in flash. ho provato a scaricare un sacco di volte sia java e rinstallarlo sia flash ultima versione. ho le impostazioni di protezione degli script tutte attive. come faccio?
  2. Dopo aver riscontrato dei rallentamenti nella rete wireless aziendale, ho fatto una ricerca tra i parametri e ho rilevato un'altro computer non mio che sfruttava la mia connessione. Sono riuscito ad avere il suo Mac Address. è possibile risalire all'utente o all'indirizzo di casa del proprietario di quel Mac Address? Come possorintracciarlo. Comunque ora ho limitato l'accesso solo ai miei computer, quindi è sicuro ora ma è solo per sapere se si puo' sapere chi è.
  3. ho un iPod Shuffle e windows xp. Quando lo collego al pc mi esce sempre la schermata installazione guidata nuovo hardware e non va mai via. Lo riconosce sempre come periferica. Poi ho scaricato itunes ma non mi fa cliccare su sincronizza ipod. Sulle risorse del computer non viene visto l'ipod Che posso fare? Sono riuscito a installarlo non so come pero'... Un'altra domanda perche la mia memoria da 1 gb è occupata per 3/4 da Altro in arancione, e le canzoni in blu ci stanno solo 30?
  4. Ciao a tutti Ho un problema di connessione a internet ogni sera dalle 19 circa, il modem mi si disconnette e riconnette da solo ogni 5-10 minuti Durante il giorno invece non ci sono problemi Modem d link dsl 524T in comodato Abbonamento Infostrada 4 mega. Windows Xp Da cosa dipende?Dal modem?Dal sovraccarico?Dalla distanza dalla centrale telecom? Potete aiutarmi? grazie