Maximo

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maximo

  • Livello
    Apprendista
  1. Salve a tutti, come al solito ho dei problemi su questa chiavetta della Datel.... Vi spiego tutto: ho questa chiavetta che funge da punto d'accesso per la PlayStation 3, solo che a volte (il 70%) mi dà uno strano errore: Errore di DNS (807110102). A volte però il problema si risolve solamente ripristinando la connessione alla rete senza fili... quindi si connette a volte. Ora la mia situazione è questa: se vado sulle proprietà della connessione alla rete senza fili ho inserito: Indirizzo IP: 10.0.0.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway: nulla DNS: 85.37.17.16 DNS alternativo: 85.38.28.68. La connessione a banda larga (Alice ADSL) è condivisa, ho il firewall disattivato per non bloccare le Porte UDP/TCP, però se vado sul prompt dei comandi mi dice che il DCHP è disattivato...potrebbe essere quello il problema? Come si attiva, se sì? Perfavore vi chiedo aiuto perché non ne posso davvero più di questi problemi che si risolvono a volte con uno schiocco di dita a volte con imprese megagalattiche... grazie.
  2. Buonasera a tutti, sono riuscito a far partire (dopo 2 ore di lavoro!) la chiavetta Wi Fi Max della Datel. Ora riesce a connettersi, poi condivido la connessione Alice ADSL ma non riesco a selezionare di condividere con la connessione alla rete senza fili, guardate nell'immagine seguente: http://img11.imageshack.us/my.php?image=immagineuuz.jpg Sapreste dirmi come riuscire a selezionare la "connessione alla rete senza fili" al posto di "connessione alla rete locale LAN" ? Vi ringrazio.
  3. Salute a tutti. Da poco ho installato Call of Duty per PC. Quando apro la modalità Multigiocatore, mi appare la famosa schermata "Si è verificato un erroe in CoDMP.exe. L'applicazione verrà chiusa." Sebbene io abbia inviato la discussione nella sezione "Schede video e grafiche", non penso sia un problema di scheda video, poichè la modalità Giocatore Singolo funziona. Sapete come posso entrare nella modalità Multigiocatore? Grazie. Saluti
  4. Da poco tempo (circa un paio d'ore) il gioco Metal Gear Solid si vede ad una risoluzione piuttosto bassa, circa 320x240. Quando imposto nel gioco la risoluzione più alta mi dice che sarà riavviato il gioco e che sarà cambiata la risoluzione. Però poi mi dà questa fastidiosa schermata: http://img403.imageshack.us/my.php?image=schermataff9.jpg E la risoluzione ovviamente non cambia. Avrò toccato qualcosa senza redermene conto? Vi chiedo aiuto. Grazie.
  5. Dice che non è possibile accedere perchè la password è errata, però se clicco OK me la fa ridigitare. Difatti vorrei togliere quel messaggio.
  6. Salve a tutti. Da ieri ho impostato una password per il mio account amministratore. Bene, nessun problema fino a oggi, quando ho acceso il PC e mi è venuta codesta schermata: http://img214.imageshack.us/my.php?image=pc290086lm3.jpg Io vorrei la password impostata, però prima di inserirla mi viene questa fastidiosa schermata, difatti se premo OK, mi viene poi il semplice menù dove inserire la Password. Vorrei sapere come togliere la schermata. Grazie a tutti per la disponibilità.
  7. Ah ecco, ora è tutto risolto, senza rendermene conto ho abbassato il volume delle cuffie dal filo, è stato solo un errore di distrazione. Potete chiudere e vi ringrazio per la disponibilità.
  8. Vi ringrazio per i vostri sforzi, cmq il problema è stato risolto comprando il favoloso programma Ashampoo WinOptimizer 2009 e ottimizzando la connessione! Potete chiudere.
  9. Mmh, nelle mie informazioni la scheda audio non appare, ma in realtà se io tolgo le cuffie l'audio si sente normalmente... Non riesco proprio a capire questo PC...
  10. Mi spiace scocciarvi così frequentemente, ma i problemi mi affliggono. Dopo aver aperto GTA SA, nuovo di zecca, attacco le cuffie ma non si sente alcun suono... tolgo le cuffie e le casse riproducono benissimo l'audio. Adesso le cuffie sembrano rovinate dall'applicazione (nel senso che non fungono più). Aiutatemi perfavore. Ed.
  11. è 128 sfortunatamente, MGS2 richiede circa 7 GB di spazio.
  12. Sì è lui. La mia scheda grafica è RADEON 9250 - RADEON 9250 (Secondary).
  13. Penso di sì ma non sono sicuro...
  14. Ops mi spiace, sempre connettendomi con la PSP, dalla chiavetta WiFi scansiono (si dice così? :o ) e trovo la connessione, vado e imposto tutto, dopo vado su connetti server (gioco su MPO+ Online) e mi dice "Impossibile collegarsi al server". Errore P603 H83000004 Allora testo la connessione e mi dice UpnP disattivata, così la attivo ma non trovo alcuna soluzione. Help me.
  15. Salve a tutti. Ho un gioco per PC, appena lo apro, funziona correttamente (per fortuna), ma lo schermo è impostato in modo errato, nella parte bassa dello schermo c'è una barra nera che va dall'estremità sinistra a quella destra dello schermo, come posso riimpostare lo schermo? Ecco un'immagine: http://img359.imageshack.us/my.php?image=pb150085ma4.jpg (Si nota sopra il bordo, c'è una piccola striscia nera, è quella) Help