sa_ha

WinGirls
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sa_ha

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Sembra di no,spero non si riaffacino Comunque grazie ancora,è la prima volta che da quando mi sono iscritta a questo forum,finalmente ai miei quesiti ho trovato una soluzione efficace,le altre volte ho risolto da sola o con l'aiuto di altri. Finalmente,grazie ancora!
  2. Ho fatto come hai detto.Spero di aver azzeccato tutto . Aspetto una tua risposta.Comunque grazie per la disponibilità log_combo_winizio.txt
  3. Ho fatto come hai detto, spero di aver utilizzato bene il programma, è la prima volta.Allego il file. hijackthis.log
  4. Dunque ho fatto la scansione con Kasper(H....nn lo so usare e non voglio incasinarmi il pc con altri antivirus ). Comunque mi sembra di capire che virus non ne ha trovati,non capisco object locked cosa significa... Spero di aver allegato bene il file.Aspetto una tua risposta(anche perchè qua continuano a ricrearsi quei maledetti file <_< ). virus_3.html
  5. Salve, volevo chiedervi un modo per togliermi un virus che ho nel pc,nella cartella temp si creano tanti file con questa denominazione più un numero (ad esempio 92exhmrgas2.exe. e cosi via...) Ogni tanto questi programmini(credo si chiamino così) compaiono in task manager e mi accorgo che se per esempio sto chattando su msn,sto scrivendo poi dopo pochi secondi non riesco a scrivere più perchè è come se avessi selezionato un altra finestra,quindi devo ricliccare sulla finestra della chat o su quella del programma su cui sto lavorando.E se non termino sto processo,si ripete a distanza di intervalli di pochissimi secondi. Ho fatto la scansione con avg ha rilevato il trojan ed alcuni file e li ha cancellati,l'ho fatta con kaspersky(quella su internet) e sn andata nelle cartella e li ho cancellati quelli che potevo cancellare(perche alcuni temp nel sistem value imformation nn si cancellavano). Il rpoblema è che questi maledetti si riproducono e si ricreano nella cartella temp(che poi nn vengono piu rilevate nelle scansioni del avg e del Kasper). Non so come annullare sto virus(ah poi nn vi dico che il norton non lo rileva proprio...). Grazie in anticipo a chi mi risponde!
  6. Ciao! Nei processi c'è,ma l'ipod lo stesso nn risulta ne dentro risorse del computer e neanche in itunes
  7. Scusate,approfitto di questo topic perchè ho un problema simile. Ho formattato il pc,e collegando il il mio ipod non mi riconosce niente cioè:non risulta nemmeno come disco esterno,ma sullo schermod ell'ipod la batteria si carica. Ho provato ad aggiornare itunes e a cambiare porta usb,ma da sempre il solito problema,non esce nemmeno la freccettina sulla barra che indica nuova periferica,niente. Però la cosa strana è che nel task manager,tra i processi c'è ipodservice.exe,cosa posso fare?
  8. No.Però, se sai quali di questi file potrebbe dare problemi se cancellato,mi dici il nome e controllo.Ma ti dico che ho cancellato solo quelle due cartelle.
  9. C'erano due cartelle nominate cn explorer e iexplorer in un punto in cui non dovevano esserci(HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options ):come ho cancellato quelle cartelle mi funzionava da capo tutto e anche internet.Si,ho provato a disattivarla e attivarla e niente,non si sente lo stesso.
  10. Salve,purtroppo da ieri l'audio al mio portatile non funziona più. Dunque:ho avuto problemi con un virus trojan e alla fine dopo diverse scansioni antivirus,pare che i programmi iexplorer e explorer il pc non li trovasse più,di conseguenza mi era sparito tutto il desktop,dopo aver risolto questo problema(prima tentando una ripristino,che purtroppo non mi faceva fare) e poi cancellando delle voci(su suggerimento di un amico) che non dovevano esserci dentro il registro,tutto è tornato alla normalità,solo che l'audio non c'era più. Ho provato ad installare,disinstallare e rinstallare i driver della scheda audio(SigmaTel AC97 Audio Drivers) con insuccesso:cioè sembra che me li installi ma nella cartella del programma non c'è niente e non risulta nei programmi(cosa che prima c'era). Ho provato a scaricarmi altri driver o alcuni codec ma niente,cioè i codec sn stati installati ma lo stesso nn funziona l'audio.Sembra che nn ci sia scheda audio o che nn è selezionata,però se vado in gestione periferiche, Sigmatel Major audio c'è e non ci sono punti esclamativi,o segnalazioni all'infuori del punto esclamativo vicino alla voce Enumeratore enumeratore di periferiche software plug and play. Ho provato ad aggiornare i driver ma dice che nn trova niente...suppongo che i due problemi siano collegati,siccome non capisco molto di pc,vi chiedo un parere da esperti.Grazie in anticipo.
  11. Allora,sono tornata. Ho provato con il cd per pulire il masterizzatore e non funziona;un mio amico ha scoperto come si spostano le voci dentro il bios(f5 e f6) e posizionando !d2d recovery non succede niente,cosi sempre il mio amico ha scoperto che quando mi fecero la formattazione i tecnici del pc del negozio dove comprai il notebook,mi cancellarono una partizione piccola che doveva esserci(come mi ha spiegato questa persona). QUindi ho solo una partizione,ora vorrei sapere come posso ricrearla visto che si è cancellata la partizione d2d recovery.
  12. allora ragazzi ho provato a fare come mi avete detto:primo ho messo il cd system e cliccando su quello che dici te nn esce niente,comunque quando gira il cd si è aperta questa immagine(che suppongo si inerente all'installazione di windows..ma ci stanno tutte le sottovoci) http://img260.imageshack.us/my.php?image=system1sz1.png mettendo il primo cd di recovery http://img140.imageshack.us/my.php?image=36675514vd0.png e cliccndo dentro tools ho poi cliccato su recovery http://img181.imageshack.us/my.php?image=22pn9.png mi si aperta per un secondo la schermata che solitamente usciva quando dovevo selezionare per la formattazione,solo che poi mi è uscita questa immagine e si è bloccato il pc(fra l'altro devo dire che l'icona recovery era presente nel primo cd di system e cliccandoci sopra ha fatto il medesimo effetto)più o meno questo... http://img260.imageshack.us/my.php?image=96097364sc5.jpg domanda da un milione di euro:non è che mi sto incasinando il pc?
  13. quello che ti ho mostrato è il cd system che mettevo per prima poi dopo ci mi chiedeva uno alla volta i due cdrecovery...