akant

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su akant

  • Livello
    Apprendista
  1. buongiorno, graze per la risposta. Ho fatto una rapida verifica dei consigli che mi hai dato,il problema ha iniziato nel periodo di maggio,l'alimentazione sembra apposto con il task menager ho tenuto sotto controllo il pc mentre guardavo il video,che fino a ieri mi faceva bloccare il pc,non si è mai bloccato.Arrivato a sto punto credo che il problema possa essere la temperatura il mio pc adesso ha il caise aperto e prende aria e nn mi da problemi. comunque il bip è secco e nn proungato.Cosa mi consigli di fare??
  2. ciao a tutti, vi sto scrivendo perchè è da un po di tempo che ho un problema con il pc,mi accade mentre navigo su internet in particolare quando vedo i video di youtue pubblicati su "facebook"si blocca emettendo un bip e lo devo riavviare.Oggi lho formattato ma il problema melo da lo stesso,ho provato a fare un cambio di slot con le ram ma il problema rimane.mi potreste aiutare?? il mio pc è composto da: 2 schede ram da 1 Gb; scheda grafica geforce 8600 gt 256 Mb; AMD Athlon 64X2 dual core processor 4200+ 2,20 GHz; scheda madre m2v asus.. grazie
  3. grazie mille, ora controllo! Comunque su siti vari ho trovato che si puo in parte rimuovere la polvere cn il fon (aria fredda) vicno le prese d'aria del pc... è una buona soluzione oppure è fantascenza??
  4. Ciao a tutti, ho un asus x53sa comprato un anno e mezzo fa. Premetto che mi trovo benissimo e fino ad ora non ho avuto neanche il bisogno di formattarlo. Un piccolo problema è sorto un paio di mesi fa: quando lo utilizzo c'è sempre la ventola che lavora a pieno regime (è diventato infatti molto rumoroso) e si surriscalda parecchio sotto la tastiera senza mai spegnersi perfortuna (diciamo più o meno nella zona sotto il tasto INVIO). Come si puo risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente
  5. Grazie mille, allora proverò con la virtualizzazione. Che programma consigli? Visto che non sono molto pratico preferirei il più semplice di tutti!
  6. Ciao a tutti. Io ho un notebook ASUS X53Sa con SO Win Vista 32bit preinstallato. Per motivi universitari dovrei usare una versione vecchia di Matlab (in particolare la Matlab 6.5.1) che, come ho verificato sul web e sul sito della mathworks, non è compatibile con Win Vista. Per risolvere questo problema ho pensato di installare in dual boot Win Xp solo che dopo aver creato una partizione su cui installare il nuovo SO l'installer di XP si blocca dicendo che non riconosce l'hard disk. Effettueri volentieri il downgrade ma sul sito dell'ASUS non forniscono i driver delle periferiche per Win XP per il mio notebook, quindi sono obbligato a tenermi Vista. L'errore riguardante il non riconoscimento del disco è aggirabile? In caso negativo se installo XP tramite VMware, il programma Matlab 6.5.1 funzionerebbe? Le prestazioni sarebbero le stesse? Attendo una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente!!
  7. io infatti volevo sapere se esisteva un programma che mi puo dire a che bitrate fa i video il mio cellulare per regolarmi quando creo il film!!! che intendi per rippaggio?
  8. voleva sapere se esisteva un programma che puo darmi indicazioni per quanto riguarda risoluzione e bitrate ecc...di un qualsiasi video del cellulare samsung z720.perchè quando salvo un film sul mio cellulare si vede a scatti(programma usato SUPER)? aspetto una risp!!!! grazie
  9. Grazie lo stesso.. peccato perchè con il mio lettore multimediale non posso mandare avanti i video!
  10. volevo sapere se oltre al sistema operativo in dotazione nel nokia 6234 se esisteva un altro sistema operativo (nokia 6234)che potesse leggere qualsiasi lettore multimediale (lettore sia di musica e di video ). attendo una risp!!! grazie
  11. si ma lo stesso nn succede nulla anche se provo ad aprire il video con il lettore multimediale....come si fa aiuto!!!!
  12. guarda la stampante è un hp psc 2110, ho provato a stampare delle immagini ed è andato tutto ok, è solo con word che va male, due documenti diversi li stampa bianchi! HELP!!!!!! se può essere di aiuto ho win vista con word 2007!
  13. aiuto! ho creato vari documenti di word e dopo aver installato correttamente la stampante (stampando pure la pagina di prova!!!) quando provo a stampare i documenti ottengo tutte pagine bianche! Ho cercato tra le impostazioni e sulla guida ma non ho risolto il problema.... avete qualche idea???? Grazie!!!!!
  14. esiste un modo per andare avanti o indietro durante la visione di un video(con il nokia 6234)?
  15. Ciao a tutti! volevo sapere se esiste un qualche lettore multimediale per questo cellulare (nokia 6234) che permette di andare avanti e indietro nei video *.3gp. Un'altra domanda, esiste un modo per comprimere gli mpeg?? Grazie attendo una vostra risp!