my boyfriend PC

WinGirls
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su my boyfriend PC

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Firefox ha un'icona "dowload" in cui c'è l'elenco completo di tutto ciò che si è scaricato. E' molto comoda, ma su IE non ve n'è traccia! Mi sapete dire, se c'è, dove la trovo? Grazie.
  2. Ho capito prchè non funzionava!! Dovevo prima installare un download manager esterno a firefox. Praticamente ho capito che l'addon DownThemAll da solo non serve a niente se non si ha nel pc un download manager! Tutto bene, grazie, ciao
  3. Allora, ho windows XP su un notebook HP, e i normali suoni funzionano così pure ascolto regolarmente l'audio dei filmati e degli mp3. La spunta su DownThemAl per riprodurre il suono l'avevo già messa; difatti nel mio precedente post avevo scritto: "....ho messo l'opzione "riproduci un suono alla fine degli scaricamenti" . Non sapevo che questa azione si chiamasse "abilitare il suono col PC"..... Anche la finestra che avvisa del termine del download non funziona! Ho provato a spuntare entrambe le opzioni: "avvisami con alert boxes" e "avvisami usando gli slide alert di FF" Vabbè, si vede che a questo addons devo essergli antipatica.... Se ci fosse un aggiuntivo che appena finito un download, inizia automaticamente il successivo messo in pausa, avrei risolto ugualmente, anzi, sarebbe molto meglio del suono, così fa tutto da solo ed io mi posso anche allontanare dal PC.
  4. Il volume è piuttosto alto, ma non so come si fa ad abilitare il suono col pc, spero che mi risponderai con parole semplici.....grazie
  5. per Luna75, ho scaricato l'add che mi hai consigliato, ho messo l'opzione "riproduci un suono alla fine degli scaricamenti" ma....non succede niente! Sbaglio qualcosa?
  6. grazie, lo provo e poi ti dico, ciao
  7. Poichè mi capita spesso di mettere in pausa diversi download, e di scaricarli a mano a mano (appena ne finisce uno, avvio il successivo) mi sarebbe utile un componente aggiuntivo che avverte con un suono quando un download ha finito di scaricare. Qualcuno sa se esiste? Grazie
  8. Grazie ragazzi delle risposte. Morgana ho letto l'articolo che mi hai segnalato. Quindi in un futuro lontano forse la cosa sarà fattibile. Peccato essere nate troppo presto! Grazie ancora e ciao a tutti.
  9. Sono alle prime armi e perdonatemi se chiedo una sciocchezza. Spesso mi capita che i video youtube che trovo più interessanti siano in inglese. Siccome con la lingua d'albione ci litigo spesso...mi domandavo se esiste un programma, che traduce in un'altra lingua.... Praticamente l'equivalente degli strumenti per le lingue di google oppure Babel fish di altavista (che funzionano egregiamente) e ai quali ricorro spesso. In pratica, invece di tradurre lo scritto, dovrebbero tradurre il "parlato".
  10. jhonni, mentre rimuginavo se procedere o meno, mi sono andata a rileggere i nostri thread, nella speranza di trovare l'ispirazione che mi facesse propendere per l'una o l'altra soluzione: procedere o lasciar stare? Mi sono soffermata su questa tua frase che ho quotato, che non avevo approfondito bene. Quindi ho reinstallato infrarecorder, ma alla fine dell'installazione i masterizzatori -come l'altra volta- non li ha trovati, però ciò mi ha fatto riflettere che , anche se fuori uso, il mio NB ha un lettore interno. In quest'ottica ho iniziato a cliccare un po' dappertutto, ho fatto più prove , alla fine, ho trovato quella giusta: ho cliccato sulla voce devices<dvdram<accettare , e poi ho proceduto a masterizzare come mi avevi indicato tu. E' riuscito!!!! Era tutto lì il conquibus. Comunque le tue spiegazioni su come aggiornare il firmware del masterizzatore, le tengo da conto, perchè mi è sembrato di capire che molto probabilmente capiterà -prima o poi - di doverlo fare. Grazie moltissime del tuo aiuto, sei stato veramente prezioso e grazie a te ho fatto un passo avanti nella conoscenza di questo meraviglioso -ma complicato- mondo dell'informatica. Grazie ancora , ciao.
  11. Prima di risponderti mi sono un po' documentata in rete, se non altro per capire cosa fosse firmware che non avevo mai sentito nominare. Ho trovato nel sito della LG, il mio modello, che dovrei scaricare, la procedura da seguire (in inglese) sembrerebbe semplice, ma una ricerca con google mi ha mostrato thread di utenti che parlano di canali ide, primari, secondari, che però la procedura in inglese non ne fa menzione. Questo è il link: http://italy.lgservice.com/index_b2c.jsp Ho un dubbio su due punti: 1) Dice di chiudere screen saver, firewall, antivirus, e "power-downprograms" cioè? Che altro devo chiudere? 2) Dopo l'aggiornamento dice che appare "Reboot message", vuol dire che devo riavviare il PC? Grazie, ciao
  12. Allora, ho messo un CD contenente dei dati e che in precedenza avevo letto con questo stesso masterizzatore (esterno e allacciato al pc attraverso la porta usb), e cliccando su "unità DVD\CD" di risorse del computer lo leggo. Poi ho rimesso il DVD vergine, cliccando su Risorse del computer<unità DVD\CD non appare niente. Io credo che se il DVD è vergine è normale che non appaia niente. Oppure deve comunque apparire qualcosa? Ho provato a staccare e allacciare l'usb del masterizzatore, mi appare il messaggio che " la periferica può funzionare più velocemente". Vicino all'orologio non appare la scritta che sta installando un hardware, però c'è un'icona fissa che puntandoci il mouse- dice: "rimozione sicura dell'hardware" Cliccandoci sopra, mi è apparsa una finestra, ed ho seguito anche le istruzioni "risoluzione dei problemi" Ma sembra che sia tutto a posto. Ho fatto una prova, ho trascinato dei brani musicali che avevo sul PC in real player, nello spazio "unità DVD\CD" e poi file<scrivi file su cd dopo un po' mi appare il messaggio "inserire un cd scrivibile per continuare". Quindi, il cd già scritto me lo riconosce e lo legge. Quello vergine non lo riconosce (anche con un altro vergine è lo stesso). Ti viene in mente qualcosa? Grazie, ciao
  13. Non credevo che per masterizzare bisognava tenere conto di tutte queste varianti. - Ho il sistema XP home sp2 originale - ho provato a mettere un altro DVD vergine: stesso risultato - è la prima volta che masterizzo in vita mia, ho un NB compaq-presario2100, aveva il lettore incorporato ma, quando me l'hanno regalato, era già fuori uso. Ho comprato un masterizzatore LG (dvd multirecorder) esterno (quello interno era supercaro) chi me l'ha venduto mi ha detto che andava bene un po' per tutto. Ma come si fa a vedere se un DVD è compatibile col masterizzatore? Grazie sempre della disponibilità.
  14. jhonni, c'è qualcosa che ancora non va....mi dispiace....sta diventando una telenovela. Dopo diverse prove, tenendo d'occhio la finestra alla voce 4.7 gb , a mano a mano che diminuivo i dati, appariva blu (e rosse le finestre sopra di essa). Ma cliccando su burn, dopo un po' appare sempre il messaggio "Drive not ready it is possibly busy or empty" Per scrupolo, ed essere certa che non dipende dal numero elevato dei dati, ho tolto altri dati, fino a restare con pochissimi, (e il colore non appariva più, ne blu nè rosso) ma il messaggio appare lo stesso. Sbaglio qualcosa? Ma cosa? Grazie per la infinita pazienza!