Giusto

Support Staff
  • Numero contenuti

    1,971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giusto

  1. Saab: un marchio che mi ha sempre affascinato. FONTE
  2. COMPLIMENTI DOKTOR !!!!!!!
  3. Che tristezza! Un Forum senza auguri ... BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!
  4. Vorrei installare la versione in italiano di LibreOffice ma, utilizzando il SO Windows 7 spagnolo, automaticamente mi carica anche questo software in spagnolo. Esiste qualche escamotage per ovviare all'inconveniente? Ho girato e rigirato in internet ma senza trovare aiuto. Grazie.
  5. Ho eliminato la versione presente sul pc ed ho ritentato per l'ennesima volta l'installazioe personalizzata ed ho inserito l'italiano come interfaccia. Ora e' in italiano. In precedenza avro' omesso un passaggio? Chiedo scusa per il disturbo che vi ho dato, ma senza la vostra perseveranza avrei lasciato perdere. Grazie ancora a tutti. Buona domenica.
  6. Provato. Scelgo l'italiano ma lo installa in spagnolo. Grazie per l'aiuto.
  7. Grazie per l'interessamento, ma questa opzione compare e si puo' modificare se installato in Italia. lo purtroppo lo installo in Spagna ed in questa finestra non si puo' intervenire. Ciao.
  8. Vi presento le mie ultime fotografie. Spero vi piacciano. Qui': Buon fine settimana a tutti.
  9. Un bel reportage. Che macchina fotografica hai usato? Ciao.
  10. Lo farei volentieri. Purtroppo le condizioni di salute non me lo permettono I soliti polmoni ed ora trapianto di cornea all'occhio sx ed attesa per il dx. Auguri per il tuo lavoro.
  11. No problem. Sapessi quante volte succede a me ... Comunque grazie per il tentativo di aiuto. Ciao.
  12. Ciao, mi ha fatto piacere rileggerti in Wi. Come stai? Non fosse per l'eta' e la distanza verrei volentieri a collaborare con te, anche "a gratis". Ciao.
  13. Con l'ultimo aggiornamento di Skype la finestra principale si e' riempita di tutti i miei contatti e di alcuni pure multipli. Allego foto Poiche' mi danno solo fastidio vorrei eliminarli ma non ci riesco. Ho tentato in tutti i modi. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie e buona serata a tutti.
  14. Scusate, avevo problemi nell'inserimento del post.
  15. Potrei farmelo inviare in cd da un mio amico. Per il momento accantono il tutto. Vi ringrazio ancora per la vostra squisitezza. Buenas noches.
  16. Non e' cosi' importante. Pensavo fosse un particolare che mi sfuggiva. Potrebbe esssere una soluzione farmi inviare un .exe dall'Italia? Altrimenti, come gia' detto, lo disinstallo e buonanotte. Grazie per la corteseia a te e Pike.
  17. Disinstallato e reinstallato. Questa e' la finestra che si apre per modificare la lingua: Nella prima riga di default c'e' spagnolo. Non e' possibile inserire altre ligue..Non voglio farvi perdere tempo. Al limite lo disinstallo. Pero' la curiosita' e' femmina ...
  18. Forse e' troppo semplice o la tua domanda non e' ben proposta. Prova cosi'. nella cella a1 imposta 5 nella cella b1 imposta altro 6 nella cella c1 imposta la formula (es. =a1*b1) conferma ed avrai 30 nella cella b5 imposta = c1 ed avrai 30 Se modifichi i due valori in C1 avrai sempre il risultato corretto. Spero di essere stato chiaro. Sono anni che non uso excell ... Ciao.
  19. Un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i Soci di WinInizio !!!!!!!!
  20. Che il 2013 sia un po' meno in salita ... sotto tutti i punti di vista ...
  21. Ho condiviso la stampante Laser HP LaserJet 1300 PCL 5 installata sul pc di mio figlio sistemato in altra stanza. Il suo sistema operativo Windows 7 Ultimate. Il mio Windows 7 Home Edition. Quando lancio una stampa dal mio pc la stampante non stampa. Come posso eliminare l'inconveniente? Grazie per l'aiuto.
  22. Scusa se non mi sono fatto vivo. In questi giorni avevo i tre nipotini in casa per cui i pc erano di loro uso esclusivo. Appena possibile seguiro' il tuo consiglio e ti faro' sapere. Per intanto grazie.
  23. Non ne sono sicuro. Se clicco su control panel, e hardware la, in stampanti la vedo. Per quanto riguarda il gruppo home, non riusciamo a crearlo. Se lo faccio da un PC, l'altro non riesce ad unirsi e viceversa.
  24. Ieri ad un certo punto apro Internet ed al posto di Google esce My searchresults irrimovibile Ho eseguito la procedura - CCleaner - Combofix - Malwarebyte - Advanced Systemcare - Hijackthis Uso Windows 7 64 bit. Ecco il report di Hijackthis: hijackthis.log Se necessita ho pure salvato i report di - Combofix - - mbam log Aspetto le vostre osservazioni. Grazie.
  25. Ora tutto ok. L'unico problema era "Mysearch ...". Grazie per l'aiuto. Un saluto a te ed alla family.