sguba

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sguba

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 02/27/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.costarestauri.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Italia
  • Interessi
    Per quanto riguarda il lavoro: restauro del legno e falegnameria.<br /><br />Per il tempo libero: moto e montagna.
  1. Ciao mi sono iscritto da qualche giorno. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma qui oltre che utile è anche divertente; son passato a dare un'occhio al bar: veramente grande!!! La prossima volta offro io. Siete forti. Ciao a tutti.
  2. Ci provo. Ciao a tutti
  3. Non c'è niente di cui ti devi scusare. Penso che seguirò il tuo consiglio facendomi aiutare da un'amico. Son contento, ho conosciuto una bella compagnia
  4. Ciao, ho installao l'antivirus avast , ma credo che non mi possa creare i dischetti di ripristino . Adesso non so proprio cosa fare. Con quale antivirus posso crearmi i discheti di avvio? aiutatemi! :o ciao
  5. Ciao a tutti. Mi sono iscritto ieri, ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, l'ho fatto perchè avevo (e ho tutt'ora) bisogno di aiuto, ma anche (e direi specialmente) perchè ho trovato un'ambiente accogliente ed amichevole. Complimenti! Ciao e grazie a tutti.
  6. ciao, provo a scaricarmi e installarmi avast, così vedo se mi fa anche i dischetti di ripristino. Ti faccio sapere. Ciao :omaggi:
  7. P.S. Con l'inglese me la cavo proprio male, mi puoi indicare anche dove trovare un antivirus in italiano per il pc che funziona e che mi possa creare i dischetti di rpristino per quello rotto?
  8. ciao, grazie per l'aiuto che mi state dando. Io non ho un antivirus. Posso installarmelo su quello in uso (che ha come s.o. win98) e creare i dischetti di ripristino per quello bloccato che usa win98se? Scusami ma ho paura di fare un disastro più grande di quello che ho già fatto. Per quanto riguarda il pc bloccato, togliendo il masterizatore mi resterebbe un lettore, ma non so se togliendone uno poi bisogna fare qualcosa per far funzionare correttamente quello rimasto. Ciao e grazie ancora.
  9. Ho scaricato sull'HD il programma (snapfile) che mi hai indicato, ma sul pc che funziona non ho il masterizzatore ma solo il lettore ed il floppy e, se ho capito bene, mi serve il programma su cd. Come dischi di ripristino ho solo quello che mi ha creato win 98se quando ho provato a reinstallarlo: può servire? Quei dischi di ripristino creati dall'antivirus posso trovarli su internet o dovevano essere creati quando il pc era ancora sano? E' possibile, altrimenti, togliere il masterizzatore dal pc bloccato e installarlo su quello in uso per poter utilizzare sanpfile? E' da considerare il fatto che l'unica volta che ho messo le mani sulla macchina è stato per montarmi un modem interno. Spero di non aver chiesto troppo.
  10. Scusami ma non capisco. Cosa vuol dire "metterlo come slave" e " non è più quello di boot". Io al momento il pc in questione non riesco neanche ad avviarlo. Ciao.
  11. Grazie Lucass. Vado a vedere sui link che mi hai consigliato se riesco a fare quello che mi hai detto. Nel caso chiederò ancora aiuto. Farò sapere comunque gli esiti. Ciao.
  12. Grazie Gualtiero. Devo dire che sono proprio inesperto. Non pensavo fosse possibile togliere l'hard Disk per salvare i dati, mi piacerebbe, però, tenerla come ultima possibilità. Ciao
  13. Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena registrato. Ho un problema. Qualche giorno fa, dopo aver tentato una connessione ad internet il pc si è bloccato facendo strani rumori. L'ho farto ripartire, ma durante l'avvio di windows 98se si ripresentavano i rumori, si impiantava ed uscivano una serie di messaggi: 1) "rundll32ha provocato un'errore di pagina non valida nel modulo -sconosciuto- in 0000 : 10002 d 43........." 2) "mstask ha provocato un'errore di pagina non valida nel modulo -sconosciuto- in 0000 : 10002 d 43........" 3) "rnaap ha provocato un'errore di pagina non valida nel modulo -sconosciuto- in 0000 : 10002 d 43......" ed altri ancora. Non sono esperto ma ho tentato di sistemarlo da solo : -ho eseguito scandisk e non ha rilevato problemi - ho reinstallato win98se ed ora mi da questo messaggio: "W98setup questo programma ha eseguito un'uoperazione non valida e sarà terminato." Ora non mi parte neanche in modalità provvisoria. Adesso uso un pc che avevo fermo ma spero almeno di salvare i miei dati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.