h0m3r

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di h0m3r

  1. salve gente, ho istallato questo bel programmino della symantec ... si è messo in modalità "apprendimento" ... come si ferma sto apprendimento ? non sono riuscito a trovare il modo ! in oltre, non mi si è integrato con Outlook, cioè non mi visualizza le barre di norton AntiSpam ... qualcuno ce lha e può aiutarmi ?
  2. l'auto apprendimento ... è finito ! ma l'antispam .. non è integrato ! help ?
  3. ops ... ho lo stesso problema ... mi affianco alla richiesta !
  4. ragazzi ... non credo che servano presentazioni per un Vice Admin. ma non posso esimermi dal dire la mia su Manuel, che oltre ad essere un vero amico, è una delle persone più affidabili e navigate nei mercatini di mezzo mondo. grandissimo manuelone !!!
  5. non mi sembra ci sia UMTS tra le preferenze cmq il cellulare perfetto per tutti non esiste ... per fortuna ! cmq non sapevo che il k750 desse problemi ... :o
  6. secondo me potresti provare un bel k750 ... a fotocamera è il migliore, ha radio rds, lettore mp3, bt e cavo dati usb. e costa mooooooooooooooooooooolto meno del n90 !
  7. beh basta farsi due conti ... con la mia tariffa con 3 euro ci faccio 20 minuti (ho la tariffa 15cent al minuto) 400 minuti costerebbero 60 euro ... :locked: (spero di non aver sbagliato i conti ) ... io per ora me la tengo stretta ... altrimenti la mia ragazza me gonfia !
  8. esatto !!! :up1:
  9. ops sorry dal messaggio sopra avevo frainteso ! :omaggi: :up1:
  10. in che senso delusione sony ericsson ?? il k750 mi sembra una bomba .... no ? :o
  11. vabbè, ma comprarsi un umts ... e poi non utilizzare la connessione o le videochiamate ... non ha senso io ho votato per l'e730 !!! decisamente più elegante, con lo schermo interno riparato e un ottimo schermo esterno. bluetooth, radio, memoria integrata di 90 mb ... tasti eterni per gli mp3 ... scocca morbida ... colore nero ... nsomma stupendo ! tra i due ... sicuramente e730, difatti ha preso il mio voto
  12. :o ... devastante ... quindi se qualcuno mi prende il telefono .... e sa il codice ... devo iniziare a tremare !!! :o ma funziona a prescindere dai modelli ? o solo per 66xx ?
  13. nessuno dei due .... nokia 9300 communicator !!!! sostituibile solamente dal prossimo communicator !!! ^_^
  14. dici che per 9300 non c'è nulla ? o meglio esistono virus per s80 ?? :o
  15. ahha
  16. buono a sapersi !!! seguendo le procedure del sito ?
  17. per quanto ne sò io la procedura per 9300/9500 è questa : - riavvi il telefono ... manualmente levando la batteria, tramite programmi appositi, oppure premendo ripetutivamente ctrl+shift+chr+K - mentre si riaccende tieni premuto o premi in continuazione : shift+ctrl+F e apparirà il menu di formattazione apposito !
  18. ciao, io sto utilizzando un 9300 .. e sinceramente mi ci trovo benissimo ... sia per lo schermo ... sia per l'apertura !!!
  19. beh sicuramente quell normali ... 6600 .. 6230 ... le dual non le ho mai provate ... :o
  20. al 100% quindi ... ocio !!
  21. ciao, effettivamente sarebbe interessante, avere un idea della collocazione del contratto, oppure una fascia di prezzo. sarei un ingegnere informatico ... in via di specializzazione ... però a Roma