taraverde

WinGirls
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su taraverde

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Hai ragione. Ora quando salvo in word, mi esce un messaggio: il documento può contenere contenuti o tipi di formattazione che non possono essere salvati nel formato word
  2. premetto di non avere office, ma di avere installato free open office. quando però invio i documenti ad altre persone non riescono ad aprire i file. se salvo i file in formato word, poi non posso più modificarli. cosa fare?
  3. posso installare il tomtom? se no, quale altro navigatore? datemi istruzioni!
  4. Mi serve un buon desktop. Uso il pc principalmente per scaricare, giocare, gestire foto... Consigliatemi anche una buona marca.
  5. Ho il mcafee masterizzato. Posso utilizzarlo e registrarlo? (sono imbranata) Grazie
  6. Sul sito skype ci sono in vendita telefoni cordless che funzionano senza collegamento con pc. Significa che si può chiamare ed essere chiamati senza pc. Qualcuno li ha provati e sa dirmi di più???
  7. Utilizzo: masterizzare, foto, mulo, office, posta. Disponibilità economica: 1.000,00 o poco più.
  8. Sono stufa del mio portatile, ormai obsoleto esteticamente. Vorrei comprare un bel pc, soprattutto perchè ho bisogno di più memoria e di maggiore velocità. Ma quale? Di che marca? Quali sono gli ultimi modelli?
  9. Il fatto che le dimensioni dello schermo siano più piccole del monitor, significa che windows non sia stato installato correttamente? Non so se mi spiego: windows riasulta di dimensioni ridotte..posso ingrossare la schermata?