rubagalline

WinGirls
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rubagalline

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Serve a quello! (Inutile... L'ho disinstallato appena sono arrivato a casa... )
  2. Il file "MobilePhoneTools_4.rar" è un file compresso... hai bisogno di WinRAR per decomprimerlo. Una volta decompresso semplicemente dovrai far partire il setup come per qualsiasi altro programma. Una volta installato non fai altro che avviare il programma, colleghi telefono al PC quando te lo chiede, aspetti che carichi le impostazioni e sei pronta per comunicare con il cellulare da PC. Devi aprire "Multimedia Manager" (clic su una dell'icone a destra del telefono che ti è comparso sul desktop...) e da lì "Traferimento Immagini". Il problema del V220 sarà che hai poca memoria! Troppo poca...!!! Io ne so qualcosa, sigh!
  3. Forse non ci sono nuove minacce?
  4. Ora provo! Pensavo di riuscirci anche con Nero in qualche modo... <_< Non ho fatto anche l'immagine di quella schermata, cmq sì, avevo impostato da là "Continua disco in multisessione". - EDIT: Con IsoBuster ho recuperato tutto! (Ci ha messo un po' ma è stato bravo, anzi bravissimo!!! ) Grazie jhonni! :up1 (Peccato che Nero non abbia un'utility di recupero cmq...!)
  5. Io ho controllato bene! <_< Vi ho preparato un po' di immagini per così "vedere-per-credere" il problema... Potete vedere che nelle "Informazioni disco", mi compare appunto "Sessione DVD aperta", ma non ho alcun modo nè di selezionare la traccia, nè di finalizzare il dvd.... Se provo a finalizzare il disco... mi dice che non può scrivere su disco aperto con modalità "Disc-at-once", peccato che non possa selezionare "Track-at-once" (come vedete nell'immagine sopra è disabilita l'opzione!) Con Nero Express sono quasi riuscito a creare l'immagine ISO, solo che quando arriva al 100% di lettura mi dà errore sugli ultimi blocchi del disco letti. Quindi, poi il file è inutilizzabile! :sigh: Mi accontento allora anche solo di recuperare la traccia precedente a qualla scritta e non finalizzata correttamente! C'è un modo di riprendermi quella traccia? (Avevo fatto "Continua disco multisessione" per aggiungere i nuovi files, quindi quelli vecchi ci sono ancora sulla traccia precedente!) Help!!!
  6. Avevo già provato a fare così, cioè creare una nuova sessione, senza inserire nuovi file, ma solo per chiudere la sessione. Nero non me lo fa fare perchè mi dice " Disco non finalizzato"... <_< Quello che intendevo era riuscire a fare un'immagine ISO del DVD da Nero: questo non lo so fare! (Il mio problema al punto 3) del mio primo post). Posso scegliere solo formato ".nrg"...
  7. (Ho letto un sacco di documentazione in Internet, provato e riprovato ma non ne vengo fuori! Help!!! :sigh: ) Ho creato un layout con Header + Menu + Main + Footer. - Header, Menu e Footer hanno altezza non impostata dal CSS, ma è relativa all'immagine (o al testo) che contengono. - Main ha altezza 100% per coprire tutta la pagina. - Tutti sono inseriti all'interno di un div contenitore con altezza 100%. Dovrebbe impostare l'altezza di Main al 100% relativo allo spazio che gli rimane, cioè tolto lo spazio occupato da Header, Menu e Footer, il resto dovrebbe andare a Main... Il mio problema non è fissare il problema del 100%, perchè ho risolto così: html, body { height: 100%; } bensì adesso ho la pagina che scorre più del 100% effettivo, è come se Main si prendesse il 100% assoluto e non quello restante (effettivamente fa così perchè ho controllato i pixels che sono di troppo e sono proprio Header + Main + Footer). Come faccio a risolvere? <_< Help!!! :sigh:
  8. Mi piacerebbe saperlo fare... <_< Come faccio con Nero? Da quella finestra non ho nessuna opzione "Finalizza disco". :sigh:
  9. Ho bisogno che qualcuno mi dica come fare a recuperare i dati da un DVD che Nero 7 non mi ha chiuso con il lead-out! 1) Ho provato a fare "Continua disco multisessione" e senza inserire nuovi files a far finalizzare il dvd. Ma Nero mi dice "Impossibile finalizzare disco aperto"... Grazie! <_< 2) Non trovo un'opzione "Finalizza disco aperto" (su WinOnCd che usavo sul mio primo masterizzatore c'era...!!!) 3) Posso recuperare la vecchia sessione che era stata chiusa correttamente, creaando con Nero un file immagine .iso da quella e poi riprendermi i dati da lì? 4) Altro che potrei fare? Help!!! Grazie in anticipo visto che il DVD è il mio dvd di backup... :sigh:
  10. Se ti accontenti sono tutti compatibili, nel senso che basta collegare il cavo audio con connettore cuffie (per intenderci...) all'uscita cuffie del notebook e ascolti la musica attraverso le casse! Sui notebook la scheda audio solitamente è integrata nella mb, quindi non hai possibilità di sfruttare a pieno iil "surround" dell'impianto audio. La soluzione sarebbe comprare una scheda audio esterna da collegare al pc via usb... Non so se vale la pena come spesa, però. Io mi accontento del primo metodo con il 2.1!
  11. E su Photoshop in alternativa? (Uso Fireworks per comodità con Dreaweaver... ) Devo mantenere l'ombra anche con sfondo trasperente!
  12. :up1: Io non mi lamento visto che l'ho avuto gratis... (B) Però avevo letto anch'io di chi si lamentava. Io il pulsante "Configura" sulla categoria "Base" non ce l'ho! Mi fa anche strano visto che sullo stesso manuale invece la voce compariva... <_< E' esattamente come ho fatto io per connettermi a Internet (che poi è la stessa procedura che indica Telecom nel manuale). Ritornando al problema iniziale, cercando un po' in Internet ho visto che comandi per fare ciò cmq non ci sono, quindi mi sa che era mooooolto più difficile di quello che mi sembrava! :sigh: Vabbè!
  13. Grazieeeeeeeeeee! Il suo dovere l'ha fatto! (Peccato solo che Dreaweaver mi apra solo il file htm e non anche fogli di stile e immagini associate... Vabbè. Forse è per questo che Macromedia non l'aveva già aggiunto a IE ;-))
  14. No ragazzi, è un router...!!! E' quello dato da Telecom Italia per i clienti "Alice 20 MB". Modello: Alice W-Gate by Telsey (2 porte Ethernet + 1 USB, Wi-Fi, VoIp e IPTV... ) Semplicemente, Telecom mi fa fare una connessione remota fittizia con nome utente e password qualsiasi (penso solo per far aprire la connessione). Visto che è venuto fuori il discorso... Neanch'io capivo perchè non potessi, una volta collegato il cavo di rete, navigare subito senza fare la connessione... Invece devo farla! Bho!!! E' per questo motivo che mi serve disconnettere-e-riconnettere come se avessi una connessione remota. Intanto grazie 1000 per l'interessamento alla mia domanda, ragazzi! Questa cosa in Linux sarebbe molto più facile da fare...! Io invece devo farlo su Windows e non so che comandi DOS potrei usare...
  15. Magari a qualcuno è venuto in mente come fare...