manuelcors

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su manuelcors

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Io ho risolto solo disinstallando e reinstallando office!! :-892:
  2. Ho trovato delle tracce di office, ma non sono degli eseguibili, quindi non so cosa farci....
  3. Io non sono molto esperto puoi essere più dettagliato? intanto ho scaricato e salvato regscanner
  4. Si e dentro MICROSOFT OFFICE c'è solo una cartella di nome MEDIA dentro la quale ce n'è una di nome CAGCAT10 dentro la quale non c'è NULLA! :sigh:
  5. Su installazione Applicazioni, non c'è nulla che riguardi orrice 2003! Non so dove altro cercare. Quando invece faccio girare il cd, non mi propone 3 soluzioni, ma parte direttamente per l'installazione. Mi chiede solo se tipica, completa o personalizzata!
  6. No....l'antivirus che avevo, l'ho proprio sostituito e poi dubito che in quarantena ci possano essere le circa 60 email che avevo ricevuto in quei 6 giorni! :popò:
  7. Lo sai cosa c'è la copia precedente non esiste più! Ero andato su installazione applicazioni per rimuoverla, ma non c'è più traccia della precedente installazione!!!
  8. Grazie tante Lucass sono riuscito a vedere la foto solo dopo averla salvata sul mio pc. Comunque Si.....è come ti dicevo. La struttura delle cartelle è completamente diversa. Però ho controllato sull'altro mio pc che invece ha XP professional. In XP professional, la struttura è identica alla tua. Sul portatile (su cui ho il problema e che ha XP Home Edition OEM) invece è totalmente diversa. In più non trovo quel file CDCACHE :sigh: Grazie lo stesso:-)
  9. Ho provato... non ho risolto nulla
  10. In poche parole povere, giorno 13 c.m. mi sono beccato un bel virus che, quando avviavo OE 6.0 mi impediva di "vedere" le nuove email che di volta in volta andavo scaricando!!! Dopo aver fatto la scansione con l'antivirus e decine di altre prove varie, ho deciso di disintallare l'antivirus, installarne un altro e di fare la scansione dell'HD! Bene, il virus c'era e proprio nella cartella di Outlook! Esaltato dalla soluzione che si sarebbe materializzata di li a brevissimo, ho cancellato il virus (non so più qual'era) e a fine scansione ho riavviato Outlook!! PERFETTO!.....Adesso funzionava tutto! Le NUOVE email, riprendevano a comparire in anteprima! Ma tutte le email che outlook mi indicava di scaricare (in quei 6 giorni maledetti) e che non mi ha mai mostrato.....DOVE SONO FINITE?? C'è per caso qualche esperto di virus e loro conseguenze, che mi saprebbe dire DOVE e COME cercarle?
  11. Confermo! Se la ingrandisco, si sgrana e non si capisce più nulla
  12. Non vedo bene la foto che mi hai mandato, Comunque se clicclo si delivery, nel pannello mi si visualizza un solo file (predefinito) che NON E' cdcache
  13. Io ti ringrazio, ma non so come dire....non c'è la stessa struttura di cartelle! Dentro la cartella 11.0 NON C'E' delivery
  14. Durante un riavvio del mio notebook, ho avuto la felice idea di staccare la pen drive. Il riavvio è andato subito in blocco/errore. Appena ha finito di fare i suoi controlli ed ultimato l'avvio, ho notato subito che i documenti word ed excel erano tutti trasformati in documenti di blocco note...... Ho quindi preso il cd di office professional 2003 per reinstallare tutto, ma a un certo punto, l'installazione si è bloccata perchè il software non localizzava il maledetto file SKU011.CAB .... (B) Ora...ho visto che il file suddetto è regolarmente presente sul cd, ma a questo punto, non capisco cosa impedisce la completa installazione di office! Qualcuno mi sa aiutare?
  15. Tu sei stato CHIARISSIMO e te ne sono infinitamente grato! Ma non capisco perchè, sul mio XP (Home edition) la directory in cui mi proponi di andare ad apportare la modifica NON ESISTE! Ovvero, va bene fino alla cartella 11.0, nella quale però NON c'è alcuna cartella DELIVERY e quindi non c'è il file che mi dici di modificare! Credi che dovrei preoccuparmi?