kerberos1969

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kerberos1969

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Mi hanno mandato dei file jpx ma non riesco ad aprirli.Mi potete aiutare?
  2. Ho una rete conwin2003 server, e ho riscontrato che nel mettere sul dominio le macchine è sufficiente impostare l'autenticazione di un qualsiasi utente. Anche se per solo 10 macchine, comunque la cosa non mi và giù. Mi sapete dire come posso far in modo che solo gli amministratori possono inserire macchine sul dominio?
  3. ho creato un'unità organizzativa chiamata provagpo. All'interno ho inserito una macchina della rete.Poi ho creato un pacchetto msi, ma quando vado a forzare la gpo e riavvio la macchina per l'installazione sul registro degli eventi mi trovo un errore che dice che non trova il percorso del gpt.ini. Vado sul dc per verificare l'esistenza del file e me lo trovo nel path che dice di non trovare.Aiutatemi NB: Le policy sugli utenti funzionano correttamente. ciao e grazie
  4. effettivamente non sono stato molto chiaro...il wsus, che è leggermente diverso dal sus,è stato installato secondo indicazione microsoft e ha effettuato correttamente l'aggiornamento, quindi ha caricato tutti gli aggiornamento, aggiornamenti che dovrà distrubuire tramite policy. Qui arriva il problema:avendo creato un OU e assegnato la policy sul Update(configurazione computer/modelli amministrativi/componenti windows/update)per effettuare l'update da intranet e non da internet non funziona.L'errore dato è: sus update Filtro: Non applicato (Vuoto)
  5. Ho installato il wsus nella mia rete, ma il problema è che dopo aver applicato una policy sull'OU non funziona nulla e ho notato che non prende le policy macchina. l'errore, visibile tramite il gpresult, è che risulta il filtro: non applicato (vuoto)
  6. <_< Ho installato su la mia rete aziendale il server sus per gli aggiornamenti di Microsoft ed ho utilizzato una macchina che aveva già, a mia insaputa, un aggiornamento. Come faccio a verificare se comunque le policy applicate hanno funzionato?
  7. Ho prvato ed è come mi avevianticipato tutto OK. Purtroppo nella IE avevo impostato come proxy quello del mio parent e questo mi aveva portato fuori strada. Ti ringrazio di avermi assistito su questo mio problema. E' uscita una nuova versione beta di GFIwebmonitor, ma che purtroppo non è gratuiti come la versione che abbiamo provato.
  8. Hai provato a lanciare da riga di comando questo? sc sdset wuauserv D:(A;;CCLCSWRPWPDTLOCRRC;;;SY)(A;;CCDCLCSWRPWPDTLOCRSDRCWDWO;;;BA)(A;;CCLCSWLOCRRC;;;AU)(A;;CCLCSWRPWPDTLOCRRC;;;PU)
  9. Scusa ma sai il nome di un software che possa fare una cosa del genere, logicamente non GFIwebminitor...anche a pagamento? Ti ricordo che devo essere in grado di visionare i log anche di un singolo indirizzo IP. grazie
  10. Vorrei sapere se percaso conosci un programma in grado di leggere i file di log in formato txt di ISA SERVER
  11. Ho controllato ISA ed esco su internet anche perchè se non era possibile mi avrebbero linciato. Purtroppo il problema, anche se ora non lo è più perche utilizzo il programma con una macchina remota, è che solo dal server non mi riesco a collegare con il webmonitor della gfi versione 2. Comunque ti ringrazio vivamente della collaborazione e non mancherà occasione per risentirci...GRAZIE.
  12. Io ho installato gfiwemonitor sul serverproxy.Durante l'installazione mi chiede di inserire l'indirizzo che voglio usare per utilizzare il programma ed io ho messo quello del serverproxy. Fatto questo non riuscivo ad aprire il programma gfi.Ho disinstallato il programma gfi e reinstallandolo ho cambiato l'indirizzo da autorizzare per il gfiwebmonitor sostituendolo con uno di una macchina remota. Collegandomi da quella macchina adesso riesco ad aprire il gfiwebmoitor anche se ancora, nonostante dal setup di configurazione abbia aggiunto l'indirizzo del serverproxy, non riesco ad utilizzare il webmonitor dalla macchina proxy dove è installato il programma.
  13. HO CAPITO!!! Installando il gfiwebmonitor non mi permette di entrare dal server proxy...e qui ci siamo.Ho provato a reinstallare il programma e autorizzare all'eccesso alla pagina http:\\monitor.isa un altro indirizzo e non quello del server(logicamente una macchina del mio ufficio) e cosa è successo?Ha funzionato. Mi sono collegato immediatamente e ho tirato giù tutta la cronologia con i rispettivi indirizzi ip.