MARYAM

WinGirls
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MARYAM

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao...come sempre ho visto se c'erano discussioni già postate che potessero aiutarmi e invece....!! vabbè, cerco di esporvi il mio problema e spero che possiate consigliarmi: qualche giorno fa, ho comprato un nuovo pc perchè a quello che avevo si è rotto lo schermo: ora però mi ritrovo con 2 case e un solo schermo...(lo so, vi chiederete perchè non ho comprato solo lo schermo allora...infatti ero partita per fare quello, ma ho trovato una bella offerta e visto che il mio pc ha circa 8 anni, ho pensato di ricomprarlo tutto!!) Ora...il problema è che sul mio vecchio pc (parlo in entrambi i casi di pc "normali", non portatili!) ho tantissimi film (circa 150) e almeno 80 gb di musica (tralasciando le foto e altre cose che posso mettere su cd...certo, potrei mettere anche la musica e i film su cd...ma spenderei uno stipendio intero in cd e soprattutto tantissimo tempo che non ho, per masterizzarli tutti!!), quindi quello che vi volevo chiedere è: ESISTE UN MODO PER UTILIZZARE TUTTI E 2 I CERVELLI DEL PC MA USANDO UN SOLO SCHERMO?? perchè il mio vecchio pc cmq ancora funziona, quindi vorrei tenerlo lo stesso...però capite che sarebbe snervante ogni volta che desidero passare da uno all'altro, dover togliere tutti i fili e ri collegarlo e così via!! Dove ho preso il pc, mi hanno consigliato di mettere il vecchio hd nel pc nuovo, ma che così facebndo perdevo la garanzia, cosa che NON vorrei fare....un altro mi ha consigliato lo switch (no, non è quello di gerry scotti!)...sembra che sia una ciabatta, un altro mi ha detto di prendere un rack....................ma io non so cosa siano e come si usano?!?!?! capite anche voi che con la pennuccia usb da 2gb trasferire oltre 200 gb sarebbe un impresa eroica...vi pregoooooooooooooo, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie grazie
  2. sono tornata dopo ehm...1 anno?!?!?!?e sono ancora senza audio MA....ho fatto una scoperta interessante....mia sorella è riuscita a parlare al microfono mentre usava msn!!Cioè, l'altra persona sentiva lei che parlava (Anche se un pò male) ma mai sorella non sntiva niente, cioè abbiamo l'audio in uscita ma non in entrata..........almeno così pare!!!!VI PREGO..............prima che abbatto ad accettate questo pc/scalda pizzette....avete un'idea del motivo e soprattutto di come risolverlo???? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. graziiiieee!!!! purtroppo non sono riuscita a ritrovare il vecchio post dell'audio,per linkarvelo!!! le avevamo provate davvero tutte..alla fine qualcuno mi aveva detto di formattare di nuovo,ma non sono davvero in grado di farlo da sola.....e nemmeno al negozio dove vado di solito,visto che il problema è nato dopo che me l'hanno formattato loro!!!!!!!! quindi mi sono un pò arresa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè,se non eravamo riusciti a trovare il motivo del mancato audio all'epoca (era tipo novembre 2007!) credo che non riusciremmo nemmeno ora.......anzi,da qualche parte posso trovare tipo un tutorial su come formatter?!?!?! sai com'è.....ho 2 hd,e mi interessa soprattutto quello con i film e le canzoni,non vorrei cancellare tutto................l'ultima volta che stavo provando ho fatto quasi il pasticcio!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Grazie,ho letto la discussione a cui mi hai rimandatoi ed ho risolto!!! Avevo disinstallato nero 7 e avevo messo l'8...ancora peggio.......ora ho disinstallato anche l'8 e ho preso il cd burner xp pro......e funziona tutto bene!!! a dire la verità già ci avevo provato e non andava,ma seguendo passo passo quello che dicevano nella discussione sembra che sia tutto ok ora per il masterizzatore!!!! per l'audio sembra non ci sia nulla da fare..cmq grazieeeeeeeeee per l'aiutoooo!!!!!
  5. insomma non c'è cura per il mio povero pc...senza audio senza masterizzatore.............buuhhhhuuuu
  6. ALLORA.... sotto risorse del computer vedo si,il masterizzatore ma...mmm....gestione periferiche dove lo trovo ^^' ??? eh si,non sono proprio una maga del pc!!!! dal menù a tendina compare solo image rec. non mi da altre possibilità di scelta,non trova altro! non capisco perchè,un giorno andava tutto bene e dal giorno dopo nero non riconosceva più il masterizzatore!!! avevo letto che probabilmente avevo eliminato qualche programma che aveva portato via anche i drivers del masterizzatore,visto che prima per masterizzare usavo altri programmi e poi li ho eliminati,,,,,ho pensato fosse quello! (ho cercato di installarli di nuovo ma....non ha più funzioanto naturalmente!!!!!) i problemi di audio è che non si sente più dopo la formattazione.......ma già ho chiesto il vostro aiuto un annetto fa ma dopo prove e prove non sono ancora riuscita a ripristinarlo,probabilmente c'è qualcosa di rotto che non va!!!!!
  7. salve ragazzi, torno dopo un anno senza aver risolto i miei problemi con l'audio (sob sob!!) e con un problema di masterizzatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vi spiego.....quando cerco di masterizzare,nero non mi riconosce il masterizzatore: mi masterizza con IMAGE RECORDER....non so cosa sia,ma naturalmente il cd non viene scritto!! prima avevo nero 6 e dato che mi dava questo problema,l'ho disinstallato e ho installato nero 8...ma è lo stesso!!! penso di aver disinstallato qualche programma che si è portato via i drivers del masterizzatore (tajatemi le mani!!!).........ma ora coem faccio a ritrovarli se non so nemmeno che masterizzatore ho,dato che non me lo riconosce?!?!?!?!? aiutoooooooooooooooooooooo!!! PS: (naturalmente non avendo più l'audio nel pc,prima almeno scaricavo film e canzoni e li sentivo/vedevo nello stereo o nella tv........se non risolvo il prob del masterizzatore sono fritta!!!) GRAZIE!!!!!
  8. oddio quindi se formatto cmq potrei ritrovarmi come adesso!?!?!?!? uffaaaaaa ma se trovo il cd con i driver del mio pc e provo a installarli di nuovo?!?!? tanto ormai peggo di così!!!!
  9. ma se formatto di nuovo (sta volta niente negozio,cerco di portarlo a qualche conoscente!!) dit e che potrebbe funzionare come prima?!?!?!?
  10. grazie per l'aiuto, al negozio mi hanno detto che non dipende da loro,,,,,,ma sicuramente è colpa loro,visto che prima di portarglielo funzionava tutto!!! grazie lo stesso
  11. allora sono entrata sotto device options............ AC 97 AUDIO------>> AUTO e l'ho cambiato in ENABLED ma................nada,ancora non si sente nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo ho problemi pure col cel e non riesco a postare le foto che ho fatto devo aspettare che torna mi sorella con la digi cam :ranting2: che sfiga!!!!
  12. ragazzetti,il tasto fatidico era DEL................. ma..............poteva andare bene anche sta volta??? ma certo che no :giu: :giu: non ho trovato ON BOARD AUDIO :sigh: :sigh: vi posto le fotine che ho fatto su ogni casella,magari a voi viene in mente dove devo guardare....io naturalmente ho spizzato tutte le caselline ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare all'audio!! ah...scusate la qualità terribile ma...le ho fatte col cel le foto http://img233.imageshack.us/my.php?image=1011071853cl3.jpg http://img67.imageshack.us/my.php?image=1011071854re9.jpg http://img259.imageshack.us/my.php?image=1011071855rz3.jpg
  13. caro lisander non ne funziona una........ ho spento il pc aspettato qualche secondo e poi provato a spinger e f1 e f10 ..................ma non funziona!!! prima con F1 poi F10 poi tutti e 2 insieme (!!) premendoli una volta sola premendoli più di una volta....... ma non si apre nessuna finestra di bios anche se faccio come mi hai detto, si avvia windows normalmente!!!! ho provato tipo 10 volte ma proprio non riesco ad aprire sto bios dici che sarà un altro tasto!??!!? o è il mio pc che fa schifo?!?!? mi sa che faccio prima a cambiarlo!!! non c'è un altro modo per aprire il bios!?!??! grazie cmq vi sto facebndo avvelenare co sto post!!!
  14. oddio pure la spiegazione in ingleseeeeeeeee a st'ora non riesco a legge manco in italiano ehm...onde evitare di bruciare tutto,una volta che entro co sto bios..che devo fare?!?!? spiegatemi tutto,sono proprio una zukkinetta!!!
  15. heheheh hai fatto bene a tirare fuori l'ipotesi della X.ma naturalmente è stata la prima cosa che ho controllato.ma ti assicuro che non è quella,audio attivato...magari fosse quello davvero anche se mi sarei presa a mazzate da sola se fosse stato così'!!!!!!! cmq quando accendo il pc,la schermata è tutta nera e lampeggia un trattino bianco..... e dopo inizia la schermata di windows!!!! non c'è nessun del o enter set up........è una cosa normale!??!?!?!?!?!?!