fornix

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fornix

  • Livello
    Iniziato
  1. Non so come ringraziarti... Sei un mito! Il problema è kompozer quindi...! Grazie 1000 volte!
  2. Utilizzo kompozer... Potrebbe essere un problema? Se devo fare in altro modo, potreste dirmi come fare? Perchè è l'unico modo che so fare...
  3. L'ho copiato ed incollato, ma non si vede comunque niente... =(
  4. Ho creato questa pagina apposta per farti vedere il problema... Ma si presenta in ogni pagina dove io voglio inserire il video... http://www.mattiamagnisi.it/prova_youtube.htm Perfavore aiutatemi... Grazie!
  5. Please.... Someone help me!!!!!
  6. Tutto risolto involontariamente... Scusate per lo spazio che vi ho tolto... Perdonatemi!
  7. Scusami ma per un ignorante come me il pc client sarebbe? P.S. Se per pc client intendi il pc che legge il sito, la risposta è sì!
  8. Ho per sbaglio cambiato la sequenza di foto... Non vorrei che fosse quello il problema... Lunedì la rimetto e vi faccio sapere se il problema persiste... Grazie per l'interessamento!!!
  9. No... Scusate, sarò stato impreciso... In un sito che sto costruendo non mi visualizza i video in questione... :P
  10. Ciao a tutti... Ho un altro problema (come al solito =P) Posto un video di youtube copiando il codice "codice da incorporare" e lo inserisco nel codice sorgente... Perchè non me lo visualizza ma si vede solo uno spazio bianco? HELP ME!
  11. http://www.grecoramaviaggi.it thx
  12. Errore mio: l'errore è 530, come si vede dall'immagine che ho postato, ma ho sbagliato a scrivere... :P Visualizzo l'home page correttamente ed ho già provato da diversi PC... Stesso errore, sempre e solo nella home. Sugli script non lo so, ma se vuoi controllare posso darti il link... Non so se posso postarti il link, al massimo te lo invio via mp. Grazie per l'interessamento... Ciao!
  13. Salve a tutti... Ho un altro problema da sottoporvi : nel solito sito che sto modificando quando si visita la home page mi esce il seguente avviso: è veramente scocciante. Vi prego ditemi come fare per eliminarlo... Non so più che fare!
  14. Comunque ho risolto con filezilla.... Siete stati di vitale importanza!!! Grazie mille!
  15. Provo e ti faccio sapere... Grazie 1000!!!