simoneraul

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di simoneraul

  1. Salve, è da un po' che non riesco a visualizzare i video su YouTube con il browser Internet Explorer, ma con Firefox sì. Infatti mi dice, con explorer, di installare il flash player, ma purtroppo mi dice alla fine dell'installazone che è impossibile... ho smanettato un po' su Google ma senza risultati, ho provato a disinstallare e reinstallare flash, ma niente. Provo a chiedere a voi perchè in passato mi avete risolto dei problemi seguendomi passo a passo finchè ho risolto... Speriamo anche stavolta! :-) (scusate l'italiano pessimo ma ho sonno, di solito scrivo meglio... comunque si capisce, dai)
  2. beh? vi siete arresi? :-)
  3. Ho scoperto che non riuscivo a cancellarlo perchè avevo firefox aperto, poi l'ho cancellato, ho cancellato la cartella e ancora non riesco ad installare. Il chkdsk forse non l'ho mai fatto...
  4. Non riesco a cancellare un file... (v.allegato)
  5. Rimuovi da installazione applicazioni flash player ActiveX apri un prompt dei comandi, vai in c:\Windows\Downloaded Program Files dovresti trovere il file FP_AX_CAB_INSTALLER.exe Cancellalo. Controlla se nella cartella ci sono delle sottocartelle denominate CONFLICT.% Con al posto di % delle cifre. Vai all'interno e cancella i file. Fatto tutto, le cartelle "conflict" erano 6 Quindi con Internet Explorer chiuso, vai nella cartella C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash cancellane l'intero contenuto. ...era vuota, per cui ho riavviato, provato ad installare e... niente, solito errore! :-(
  6. Beh, se era semplice probabilmente riuscivo da solo... Mi son bloccato subito a questo passaggio: "Rimuovi da installazione applicazioni flash player ActiveX" ...dato che non mi compare nella lista delle applicazioni installate.
  7. Ho disinstallato e provato a reinstallare in modalità provvisoria, il risultato è identico: non si installa e il messaggio d'errore è quello già citato.
  8. Come ho scritto nel primo post, il problema ce l'ho solo con Explorer, mentre con Firefox non ho nessun problema: il plugin si installa normalmente e funziona.
  9. Esatto, nemmeno con il riavvio in mezzo... e nemmeno dopo scansione con antivirus e pulizia con Ccleaner.
  10. Esatto, ho Windows XP, ma , come ho scritto nel primo post, ho già provato a disinstallare e reinstallare... non cambia nulla.
  11. Il link dell'errore mi porta qui: http://kb2.adobe.com/cps/191/tn_19166.html Scaricandolo da Softonic e installandolo, mi succede l'identica cosa.
  12. Ciao. Ho Internet Explorer 8 e il messaggio d'errore è: "Impossibile registrare il controllo ActiveX per Flash Player" Vedi l'allegato che si capisce meglio, grazie.
  13. Salve, oggi ho acquistato un hard disk da 320GB esterno autoalimentato Packard Bell Silver, il mio PC di casa non me lo riconosce per niente (e le porte USB con altre periferiche funzionano perfettamente), mentre quello del lavoro sì!!! Mi aiutate? Grazie!
  14. Credo che sia perchè la prolunga che hai usato trasmette solo il segnale ma non anche l'alimentazione Mannaggia!! Va beh dai, ci rifletto su e per stasera ti lascio in pace, mi rifarò vivo non prima di Natale... intanto faccio il contorsionista eheh... ancora grazie e Auguri!! ^__^
  15. Tipico prodotto al risparmio di Packard Bell Allora prova con l'apposito cavetto ad Y in questo modo l'HD potrebbe drenare energia elettrica da 2 prese USB contemporaneamente. Sono ignorantissimo in materia, non ho la più pallida idea di cosa sia questo cavetto ad Y... si chiama proprio così tecnicamente? Cioè, tipo se vado su ebay scrivo "cavetto ad Y USB"? Un cavetto ad Y è un cavetto che da un lato ha un singolo spinotto da inserire nel tuo HD, dall'altro capo invece che una sola presa USB ne ha 2 da inserire nel tuo PC, in questo modo l'energia elettrica drenabile dal tuo PC è doppia. Ah, quindi dici proprio che sia un problema di scarsa alimentazione... beh, proverò magari con sto cavetto (smanettando un po' adesso su ebay non l'ho trovato, ora ci riprovo...)... ma se è solo un problema di alimentazione, com'è che sulla porta USB dietro al PC va e se ci metto una prolunga non va più? Dici che basta quel corto cavetto per disperdere l'energia necessaria? (presumo sia così a sto punto!)...
  16. Tipico prodotto al risparmio di Packard Bell Allora prova con l'apposito cavetto ad Y in questo modo l'HD potrebbe drenare energia elettrica da 2 prese USB contemporaneamente. Sono ignorantissimo in materia, non ho la più pallida idea di cosa sia questo cavetto ad Y... si chiama proprio così tecnicamente? Cioè, tipo se vado su ebay scrivo "cavetto ad Y USB"?
  17. Uhm, l'HD che ho preso è proprio solo autoalimentato, non ha altre possibilità di alimentazione esterna! E' questo: http://www.packardbell.it/products/storage...10000-1327.html No ha proprio fisicamente prese per l'alimentazione, ha solo l'attacco per l'USB... :-(
  18. Certo che ci siamo, scusaci ma sono giorni di fuoco un po' per tutti! Non vorrei essere frainteso... il mio non era una lamentela per "lentezza", ci mancherebbe altro che avanzi delle pretese sui vostri consigli gratuiti (che più di una volta mi han risolto grossi problemi soprattutto coi virus), anzi, ne approfitto per ringraziarvi di cuore!! Dicevo così per non stare a spiegare inutilmente i miei problemi, ma dato che ora so che ci siete procedo approfittando della vostra competenza, eheh. Allora, riassumendo: io ho 4 porte USB, 2 davanti e 2 di dietro (come gli elefanti in una 500, scusate la battuta). Nelle 2 davanti (che funzionano con altre periferiche) l'HD non funziona, nemmeno compare nelle risorse anche se la lucina dell'HD si accende, mentre nelle 2 dietro (penso, in realtà ne ho provata solo una) funziona. Ora potreste dire che mi posso accontentare così e invece no!... perché attaccando l'HD dietro mi risulta scomodissimo!!... io ho preso un HD esterno autoalimentato proprio perché è così comodo, trik e trak e non devo scomodarmi con cavi e contorsioni... contorsioni che però debbo fare se infilo l'HD da dietro!! Allora io (il genio) cosa ho pensato: uso una prolunga USB così risolvo il problema: ma porcatrota, con la prolunga non funziona, si accende la lucina dell'HD ma non funziona e non compare nelle risorse, esattamente come nelle USB davanti!! Allora a sto punto spendevo la metà e compravo un HD con alimentazione esterna se dovevo avere sta scomodità, no? Quindi da voi vorrei sapere: 1) Perché davanti l'HD non mi va? 2) Perché dietro mi va ma se metto la prolunga non mi va? 3) Come posso risolvere il problema? 4) Un mio amico oggi mi ha detto che potrei risolvere la questione acquistando un HUB USB ma ero di fretta e questo mio amico non sa spiegare bene le robe... secondo voi ha ragione? Se sì: A) perché? B) quanto costa più o meno? C) è sicuro che poi mi va, prima di spendere denaro per niente? Accetto qualsiasi consiglio/critica/insulto che abbiano l'obiettivo di risolvermi il problema. Ringraziandovi anticipatamente, auguro a tutti voi (e in particolare Dr. Jekyll) un Buon Natale e un Felice 2009!
  19. ho parzialmente risolto il problema ma avrei ancora un paio di questione da porre, dato che è qualche giorno che non ricevo risposte volevo sapere, prima di postare la pappardella, se c'è qualcuno in ascolto ^__^ grazie!
  20. Dr. Jekyll, mi hai abbandonato o hai rinunciato? :-)
  21. Ecco ora sono a casa. Succede una cosa stranissima, se vado in gestione periferiche succede che "Periferica di archiviazione di massa USB" lampeggia, per capirci compare e scompare alternativamente a distanza di un istante questa dicitura!! HELP!
  22. ...hai provato a collegarlo ad un'altro pc? sì, l'hard disk nel PC che uso al lavoro funziona!!! OK! ora sappiamo che è un problema del tuo PC. Se vai in gestione periferiche, lo vede? Premetto che ora sono al lavoro (ebbene sì, lavoro di sabato notte! dura la vita degli infermieri :-P), però stamattina sono QUASI sicuro di essere andato in gestione periferiche e non me lo vedeva (per Brunetta: non preoccuparti, sto lavorando anche se sono al PC, la situazione in reparto è sotto controllo!)
  23. ...hai provato a collegarlo ad un'altro pc? sì, l'hard disk nel PC che uso al lavoro funziona!!!
  24. Prima usavo il Nero 6: quando masterizzavo il DVD dati in automatico il programma capiva le differenze tra le cartelle (e i files) sull'hard disk e quelli sul DVD in modo da masterizzare solo le differenze... ora ho installato Nero 9 e non mi fa questa differenza, i files aggiunti (e i files modificati) nella cartella che voglio aggiornare sul DVD li devo aggiungere a mano, è un problemaccio dato che io faccio così il backup di tutta la cartella documenti (e altro) con un sacco di files... forse è una questione di opzioni ma smanettando non sono riuscito... grazie se mi risolvete il problema! (se non sono stato chiaro chiedete pure)
  25. Mmm, mi sa che ho preso un'altra volta il virus Bagle, mi è uscita una schermata blu oggi pomeriggio e poco fa mi ha bloccat un programma lo spybot... dato che non ci capisco molto ma quando ho avuto bisogno mi avete sempre risolto il problema, sono qui :-) Vi allego l'hijack mio, ditemi pure, sono nelle vostre mani, grazie! Ciao. hijackthis.log