Pasabbo

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pasabbo

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti, sono alle prese con messaggi istantanei che non vogliono andarsene. Ho aggiornato Avast e Ad-aware ed effettuato scansioni approfondite ma niente. Solo Ad-aware contiuna a trovarmi qualcosa che anche se cancello puntualmente dopo un paio di minuti ritrova..... ... CoSa PoSsO fArE?!?!?!??!?!?!?
  2. Ho risolto il problema e un pò complesso spiegarlo ma ci proverò. Il server di posta in uscita non mi accetta mail se l'ISP che utilizzo per collegarmi e diverso da quello della posta. Esempio: Mi collego con l'ISP CICCIO, il server di posta e di CIOCCO CIOCCO non accetta posta in uscita perche l'ISP non è CIOCCO ma CICCIO ma comunque accetta l'arrivo della posta.
  3. Ciao a tutti ho un problema con outlook express. Riesco a ricevere la posta tranquillamente ma non ad inviarla,le impostazzioni dell'account di posta elettronica server posta in uscita ,in arrivo ecc sono tutte ok.... Ho anche provato a spedire una email dal sito e lo fa. HELP!!! Thanks
  4. Se ti da fastidio il blu prova cosi Da START/PANNELLO di CONTROLLO doppio click su "Opzioni Cartella" e nel sottomenù "Visualizzazione" selezionare la casella di controllo "Visualizza i file NTFS compressi o crittografati con un colore diverso". Click su "OK"
  5. Hai controllato il tuo disco con un Antivirus aggiornato???Quelli dovrebbero essere gli effetti di un nuovo virus MyDoom
  6. Se non ricordo male quella scritta blu sta ad indicare che il file sulla partizione NTFS e compresso.
  7. Ti conviene utilizzare Nero Burnig rom per tirarti su le ISO e Nero Image Driver per utilizzarle
  8. Qualcuno sà se esiste un programma che emuli una 3DFX E MOOLTO IMPORTANTE SAPERLO!! Grazie
  9. Non sò se è il driver giusto per te ma prova a questo indirizzo http://www.puntoinformatico.it/download/file.asp?file_id=303 Ah devi registrarti.....guarda bene ma dovrebbe essere gratuito.
  10. Se non sbaglio il cd win98 non ha il boot!
  11. Si solo con notepad!
  12. Beh non è che ci sia molta differenza fra i due....a parte l'interfaccia grafica e la possibilità di Winxp Pro di installare il sistema su FAT 32 ( non penso sia una scelta molto utile)
  13. Vi è mai capitato che aprendo un file con notepad il PC si impianti come se li fosse venuta una paralisi e che l'unico modo x riavviarlo resta quel piccolo tastino di nome RESET??? Onestamente non mi interessa molto come problema...ma la spiegazione di ciò stuzzica la mia curiosità!
  14. Niente non Funge!! Comunque ho perso le speranze...mi toccherà premere F5 ogni volta
  15. A questo punto mi sorge un dubbio....questo disco lo hai collegato tu??? Sei sicuro che lo hai collegato bene? In particolare l'impostazione su Slave o Master