mercurio49

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mercurio49

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie jhonni, navigando ho trovato il sito dei driver di HP , spero solo di trovare quelli che mi possono andare bene. Per conoscenza ed interesse di altri interessati lo posto: http://search.hp.com/query.html?charset=is...ubmitsearch.y=6 Grazie x l'autoplay. Ciao.
  2. Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporre un problema che mi è capitato da alcuni giorni. Nel 2001 ho acquistato un PC della HP Vectra VL 400 DT con sistema operativo Windows98 second edition.L'anno scorso a causa di virus ho dovuto formattare il pc ed ho installato Windows XP senza problemi. Purtroppo da qualche giorno mi sono accorto che il lettore CD-Rom non parte in modo automatico dopo l'inserzione del cd. Se apro manualmente Windows Media Player il cd funziona per cui la scheda audio ( Crystal WDM Audio codec on mother board ) funziona correttamente. Controllando in gestione periferiche ho notato due ? ( allarmi) gialli riferiti a: - Controller multimediale e - porta parallela PCI . Ispezionando i due problemi ,mi danno come risposta: i driver della periferica specificata non sono stati installati(codice 28). Nel 2003 (prevenendo un problema del genere) avevo scaricato dal sito HP tutti i driver del PC Vectra VL 400 DT che ancora conservo,ma funzionano solamente con Windows98 e non con Windows XP. Ora che il sito HP non ha più i driver , per installare i driver mancanti come posso fare? E' possibile convertire i driver di Windows98 con Windows XP ? Grazie anticipate per l'interessamento.
  3. salve sono nuovo ho trovato il link su NienteSpamsuWininizio ed eccomi qui! Sono un pensionato con la passione del PC. Grazie per l'accoglienza e spero di contribuire secondo le mie possibilità.