furbo84

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su furbo84

  • Livello
    Iniziato
  1. mi sono appena presentato.. purtroppo non ho photoshop, cos'è d preciso timbroclone?? e con gimp (gi ain mio possesso) che posso usare..??
  2. Ciao a tutti, io mi chiamo Alessio.. scrivo da Arezzo e spero tanto di conoscere molta gente simpatica e di condividere con voi una quantita incredibile di info e chiacchiere.. piacere di essere dei vostri..
  3. Ciao a tutti, sono nuovo.. mi chiamo Alessio.. volevo presentarmi prima d scrivere ma ancora non ho trovato la sezione giusta in questo vastissimo forum.. comunque adesso cercherò meglio e mi presenterò. Spero sia la sezione giusta per postare la mia domanda: Premesso che ho gia provato a cercare e che non ho ottenuto alcun risultato, vorrei sapere se è possibile e se si, con quale programma eliminare l'effetto del riflesso del flash delle foto su uno specchio.. In pratica se mi scatto una foto davanti allo specchio, è possibile togliere l'efeftto del flash?? domanda correlata: i punti di luce creati dall' utente ( a simulare propio una specie di flash) sono rimuovibili? grazie a tutti..