bunny713

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bunny713

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao a tutti vi scrivo perche ultimamente mi sei presenta questo problema. Ho una pen drive da 16GB che non è riconosciuta sul mio portatile di lavoro. Mentre su gli altri pc viene riconosciuta subito e letta tranquillamente. Come posso risolvere il problema???? Vi ricordo che ho già disistallato e aggiornato i driver della pen drive USB e inoltre ho utilizzato un programma di ripristino per dispositivi USB dal sito della Microsoft. Purtroppo nessun di questi procedimenti ha avuto modo di risolvere la cosa. Avete qualche altro suggerimento??? Grazie in anticpo Ciaoooo b.b.
  2. Siceramente ho provato con un masterizzatore esterno usb. Ho provato a utilizzare questo strumento facendo partire da bois il mio masterizzatore esterno ma non c'è verso non parte il cd di ripristino. rimane lo schermo nero, senza fare accenno di nessun errore . Adesso provo a vedere un aggiornamento del firmware bios e vediamo cosa mi dice ... ma non credo possa risolvere la questione. Incrocio le zampe. grazie per ora ... Cmq il lettore e una versione atapi!
  3. salve a tutti ho un portatile asus serie a2800s che vorrei rimmeterlo in pista. Per fare ciò devo rifare l'installazione del sistema operativo XP tramite i suoi dischi di recupero che utilizzaziono l'interfaccia ghost se non ricordo male. Ora il problema è che il lettore ottico è partito non funziona più visto l'età ed è difficile trovare un lettore slim eide per questo tipo di notebook vistò l'età. L'alternativa per l'installazione è utilizzare altre sorgenti . Nel menù di boot dal setup del bios ho le seguenti soluzioni : 1)usb con lettore floppy 2)rete network come potete vedere non posso non posso utilizzare altre fonti . Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che è possibile fare una istallazione tramire USB con un programmino chiamato PLOP da installare nel sistema che può vedere le chiavi usb. Fatto questo trovo molta difficoltà a rivesare tutto il contenuto del cd-rom sulla chiavetta usb e rendere il tutto avviabile da boot. Come è possibile fare???? Grazie mille . In alternativa ci sarebbe la sorgente network ma non so da che parte iniziare. Saluti B.B.
  4. Grazie mille della tua risposta... Scaricato le guide online dei prodotti... l'ottica dei tre è uguale ... oppure c'è una che sovrasta gli altri??? devo però ammettere che il philips... mi permette qualcosa in più come formati e la possibilità di metterlo in rete e connettersi con il pc per accedere alle risorse video.
  5. Salve a tutti scrivo perchè sono deciso ad acquistare un lettore blu-ray per casa. Inizio a dire che dispondo di una tv Panasonic Tx-P46G15 a 46'' Viera 600MHz , una super TV al plasma dove mi trovo molto bene un acquisto di circa 2 anni di vita. Fino ad oggi dispongo si un multimediacenter che legge formati Dvix e compatibili ma non formati HD e un piccolo lettore DVD . Ho intenzione di fare il passo superiore andando ad acquistare un lettore da tavolo blu-ray , che possa leggere tutti i formati possibili come Dvix , Xvid e MKV per i formati ad alta definizione. ho valutato questi 3 prodotti in ordine di preferenza: Philips lettore blu-ray BDP7600 Samsung BD-D5500 Panasonic DMP-BD65 : questo tipo di lettore è completamente compatibile con il mio televisore... ma non so se è della stesso livello di quelli citati sopra Che consiglio avete in proposito ... avete sentito recensioni o visto recensioni ...??? Grazie mille Saluti B.B.
  6. Ciao a tutti dopo un difficile scelta sono arrivato alla conclusione per l'acquisto del seguente Qualcuno ha qualche parere in proposito o parere su questo prodotto? Allego la mia configurazione DELL LATITUDE E5510 Advantage Ciao a tutti b.b.
  7. Sulla base delle indicazioni che mi avete indicato ho visionato i seguenti prodotti.. Purtroppo ho dovuto sforare sul budget ma essendo un prodotto di buona qualità penso che duri di più rispetto a prodotti con prezzo inferiore. In ordine di priorità in funzionde rapporto qualità-prezzo ecco la listarella : 1) dell latitude E5510 : nel link allegato si vedono due preventivi dello stesso prodotto : uno con batteria 6 celle e borsa , mentre l'altro senza borsa e batteria 4 celle. 2) toshiba s11-119 3) HP elitebook 8540p ora unica nota positiva per tutti hanno un vidio diagonale 15.6'' con risoluzione 1600x900 ( ok!!!) ma tranne per l'HP , le tastiere montano una versione a 87 tasti (praticamente non hanno il tastierino). Da quanto vedo tutti montano sistema operativo windows 7 professional mentre ; quindi possibilità di eseguire windows XP mode (SPERO!!!!) per il mio software per la macchina a CNC attualmente gira in ambiente win XP ma sviluppoatosu piattaforma win95) In ogni caso per tutti 3 i laptop e possibile recuperare tutti i driver per winXP quindi eventualmente in casi estremi ritornare al vecchio sistema windows XP.. Attendo vostro commenti e suggerimenti. Ciao b.b.
  8. Ciao a tutti sono in procinto di sostituire il mio veccio notebook ASUS serie A2800S con un nuovo notebook. Ora mi stò guardando in giro ... e alla fine elenco una serie di priorità sull'acquisto... : - processore intel possibilmente core i3 a salire - buona scheda grafica : svilupo di disegni in 3d (ma senza un elevato rendering) - video da 15.6'' pollici (possibilità di collegare a un video esterno da 22/24'') una buona risoluzione - presenza di un tastierino numerico a lato - molto importante windows 7 professional con possibilità di fare un downgrade a windows XP (necessità di far girare un vecchio programma [ambiente windows 95]per gestire macchina a controllo numerico) mi sono guardato in giro e i prodotti che ho visto sono i seguenti : - toshiba serie tecra A11-10E - vaio (anche se questo non sono sicuro che è possibile fare il downgrade e inoltre non monta windows 7 professional ) il mio budget è di 700-900€ avete altre alternative valide??? oppure cosa potete consigliarmi???? grazie ciao
  9. A dire il vero ho pensato a questa soluzione ... ma volevo qlc meno articolato! Grazie cmq... ciao b.b.
  10. Si ma così mi porto anche tutte le email che sno registrate su outlook.... ed è molto pesante come dimensione di file. Pensavo che ci fossero in giro dei software specifici per fare la sincronizzazione
  11. Salve a tutti scrivo per sapere se siete a conoscenza di qualche software (possibilmente free) che esegua una sincronizzazione di contatti , calendario , note e attività OUTLOOK 2007. E' possibile trovare qualcosa??? grazie mille b.b.
  12. Ciao a tutti , volevo sapere se qlc conosce software che possono estrarre o produrre file .srt per i sottotitoli direttamante dal DVD copia sul HD. Trovo molte difficoltà , non trovo la giusta soluzione. Alcuni software richiedono appositi software per il riconoscimento ORC del sottotitolo, ma ci vuolo un sacco di tempo per il riconoscimento. Grazie mille. Bunny
  13. Il mio scopo è solo per scaricare i film direttamente sul pc e in seguito comprimerli. Spero di riuscire ....
  14. Hai sono veramente un sciagurato!!!! sistemato... grazie mille del consiglio ne farò buon uso! Anche perchè sono prossimo a decidermi ad acquistare un lettore blueray ... ora pensorò di acquisaterne uno esterno....!!! Grazie Ciao! bb
  15. Hai ragione... scusa sistemato il tutto!