sonia70'

WinGirls
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sonia70'

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 08/10/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Interessi
    Botanica, giardinaggio, florovivaismo, utilizzo di piante medicinale e fitoterapia, cosmesi.<br />Arte.
  1. Ma ho tolto la spunta su blocca activeX e per quanto riguarda i cookies di terzi in entrata e in uscita, ho abilitato proprio il sito, ponendo l'eccezione sul sito. posso leggere e spedire mail, ma non posso accedere alla mia rubrica? Il manuale è in inglese, ma andrò a cercarmi quello in italiano. Certo che però, ecco spiegato pechè l'utenza media non utilizza firewall e anti-virus, non sono affatto facili da gestire. Grazie come sempre per il supporto, mi metterò a studiare se trovo il tempo.
  2. XP. Cosa diavolo avrò settato di particolare con il kerio firewall Pro? Eppure non ho mai modificato nulla soprattutto nelle opzioni avanzate! La mia mail di yahoo è praticamente bloccata quando cerco di entrare nella mia rubrica dei contatti o di aggiungere contatti a questa. ??
  3. Anch'io sono drogata di caffè Ciao a tutti e buona notte.
  4. Siccome io sono inesperta, ma tanto tanto e vorrei capire, posso chiedereun paio di cose? 1°: avere più di un antivirus: possono andare in conflitto? Oppure è solo necessario avere taanto spazio di memoria? 2° eventualmente è preferibile acquistare nei negozi spcializzati che in internet? Ovviamente riguardo a chi come me, usa il pc e non sà neppure come.
  5. Leggendo quà e là, mi sorge un dubbietto da inesperta qual sono, lo zone prima on faceva che tirar sù finestrelle che indicavano tentativi di intrusione e bloccaggio (anche un tantinello inquietanti per me), mentre il Kerio è lì zitto zitto, con la sua piccola iconcina...non è che per caso non funzia? Ehi! Se non ve l'ho detto abbasanza ve lo ripeto, GRAZIE, a te, a Kuma, a tutto il forum, per averli soccorsa ed aiutata; mi rendo conto può sembrare ruffianria la mia, o un tentativo di farvi venire il diabete, ma nelle mie attuali condizioni personali è stato un regalone. Ciao, vengo a offrirvi un caffè appena posso.
  6. Qualche problema con l'inglese, evidentemente non mi manca, visto che prima ho scaricato Zone Allarm e devo avergli rsiposto in chissà quale modo, perchè non riuscivo più a connettermi, sigh. Ora c'è il kerio e sembra andare tutto bene, speriamo và. Ma come si deve settare per avere il massimo della protezione? E, due firewall attivi sarebbero incompatibili?
  7. Volevo aggiornarvi, premettendo che sono sfinita, è da stamattina che smanetto sul pc, secondo istruzioni e dalle 15.00 che ho cominciato a scaricare il SP2, ho completato la cosa solo da due minuti. Sembrerebbe tutto a posto adesso, però vedo di scaricare, con le ultime energie rimaste, un firewall e poi, appena resuscito un attimo, posto il log così che possa mettermi l'anima un pochino più tranquilla. Non sò davvero come ringraziarvi, senza di voi, non ci sarei mai riuscita.
  8. :leggi: Buh', ero convintissima di esermi già presentata, ma, non trovo il post dove in teoria l'avrei fatto, quindi riposto. Bellissimo forum questo, utile, ma sono contenta vi sia uno spazio come il bar, così magari potrò avere la possibilià di sdebitarmi visto il babysitteraggio offertomi per il mio pc . A presto!
  9. Stò scaricando, iper-faticosamente il service pack2, in questo momento, poi mi andrò a cercare dove si trovano i settaggi di entrambi i service pack (o il scondo prende il posto del primo?) per disabilitare il firewall correlato e poi scaricare o il kerio o il sygate. Posterò successivamente a queste operazioni eventuali log. Nel frattempo si affacciano altri torjan che però AVG riesce ad eliminare (non vorrei sia lo stesso che cambia nome o maschera). NIente da fare per trend micro, syclean, si apre una finestra dopo aver scaricato (ed è ancora presente zippato in programmi) che dice che è impossibile aprire il file di cercare nel sito web il programma che lo ha generato, ma quando tento di arrivare a questo, l'applicazione non risponde più. Il task manager a volte si apre a volte no. Và bè, sono già più feliciotta, qualcosa sembra smuoversi, grazie a voi. (senza contare la rottura di mozilla che presenta no-script blocca JavaScript, giustamente, ma non mi fà usare le emoticon e se voglio usarle devo disattivare la funzione rischiando, e che due scatole!) A dopo, se soppravvivo
  10. Ohhhhhh! Guardate se continua così, m'impicco al palo dell aluce quà fuori! Mentre cercavo di rispondervi è comparsa un'altra finestra di AVG con altro trojan infilato e distrutto (sarà vero?). E cercavo di scaricare il Service Pack2, non c'è verso, la finestra si pianta, non si muove più nulla e non si apre nemmeno il task manager che invece due minuti prima funzionava alla perfezione! Provo a fare un'altro log, in odalità normale e ve lo rimando in MP (a quanto pare, non allega nemmeno gli avatar, se tento di prelevarli dal mio pc).
  11. Non potete capire la fatica, a causa della mancanza di stampante (temporanea, ma tant'è è fuori uso) ho dovuto copiare tutto a mano! Lo Spyclean scaricato e anche il patter non apre. Comunque, mentre procedevo ho scritto i rapporti dai vari programmi lanciati: Haijajacket, in mod.provvisoria non ha rilevato i D:\windows e poi non l'ha rilevati nemmeno in modalità normale. il tak manager presenta questi processi: taskmgr.exe explorer.exe svchost.exe svchost.exe lsass.exe csrss.exe system ciclo idle del SYSTEM Ho altri risultati di scansioni di ad-aware e in particolare il Kill dice che vi è ancora un worm: win32\Rbot con destinazione d:\windows\system32\bling.exe ma da 'cerca', non esce fuori Pare che AVG abbia terminato il trojan, ma appunto il kill, scansionando dopo, ha rilevato il worm ed effettivamente il pc ancora non funziona, si aprono finestre di 'l'applicazione non risponde', come avviene per il syclean. Mi auguro di non aver fatto casini Mi conviene tentare di scaricare imediatamente altro, se vi riesco, come il Service Pack2 e qualche firewall o è meglio aspettare?
  12. Lo so' che ti avevo detto che non riuscivo a scaricare ed era così, ieri anche mozilla non rispondeva e non riuscivo a scaricare. Prima ho fatto un tentativo ed è andato in porto. Scusami il trambusto, davvero.
  13. :o Come ho lanciato lo scan del programam la finestrella del trojan è scomparsa :o
  14. Ecco, è questo che serve? (se sbaglio di nuovo, mandatemici pure eh?)
  15. Errata corige, sono riuscita a scaricarlo, ora seguo le istruzioni e spero di riuscire a non sbagliare ancora. Faccio sapere, grazie Kuma e grazie a tutti, per la pazienza.