EILDOLON

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EILDOLON

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. vi ringrazio x l'attenzione ... comunque il sito da me proposto funziona bene ....si inserisce l'url e tutto va attraverso quel sito che fin ora non ha dato problemi ne di velocita ne altro...spero di trovarne un altro x risolvere tutto <_< ciao ps: le bestie si stanno scocciando di giocare ...forse il problema lo risolvero col tempo :eyme: :eyme:
  2. vi prego aiutatemi sono disperato ormai io non posso + ne giocare ne chattare o mi bannano (oppure aspettare tutte le sere alle 24:00 per farlo....(quando le bestie vanno a dormire) :eyme: :eyme:
  3. ho trovato questo sito ditemi che ne pensate ...sembra funzionare http://anonymouse.org/anonwww.html
  4. Ciao a tutti è un anno intero che leggo il vostro forum e ho sempre ottenuto le risposte che cercavo ma ora ho bisogno DI VOIII :sigh: Io ho due sorelle(oltretutto gemelle) che (aimè) hanno deciso di giocare con me ai vari giochini online (non perchè si divertano ma solo per darmi fastidio) :locked: il fatto è che in uno di questi non è possibile interagire se si ha LO STESSO IP ...e visto che giochiamo dallo stesso computer con connessione fastweb l'IP è identico x tutti e tre ORA VI CHIEDO SE ESISTE LA POSSIBILITA DI AVERE PER OGNI PAGINA WEB UN INDIRIZZO IP DIVERSO . ho provato un sito internet che fa da proxy e funziona ma ce ne vorrebbe un altro diverso x arrivare a 3 ip differenti. il problema e che le BESTIE(le mie sorelle) non sono pratiche di internet e ,onde evitare che vadano a finire in chissa qualche sito pericoloso o addirittura porno, sono disposto anche a perdere tempo e salute mentale nel cercare una soluzione sicura! ps: chiedo scusa in anticipo per non essere al post dei benvenuti ma non so dov'è pps: e il mio primo post in assoluto quasiquasi mi commuovo ppps: se non sapete cambiare l' IP ma sapete come cambiarmi LE BESTIE mi va bene lo stesso tanto uno risolve l'altro cià