kikkaroma

WinGirls
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kikkaroma

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. salve a tutti volevo sapere se potevate dirmi come posso fare per impostare lo sfondo di ogni cartella grazie Titolo editato per una migliore comprensione del problema.
  2. ho capito, ma siamo sicuri che l'attacco del nokia è un 2,5 mm??? cmq a me serve per le cuffie piccole, ho visto che ce ne sono tanti in giro di adattatori da 2,5 a 3,5 ma secondo voi vanno bene per il 6600???
  3. Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche adattatore che può far collegare normali cuffie da stereo sul mio nokia 6600.. ne ho sentito parlare e ho visto anche un venditore di questo tipo di adattatore su ebay ma non so quanto possa essere arttendibile...che ne dite???
  4. Ciao, sono nuova in questo forum ho un nokia 6600 e ho installato Camcoder per fare video più grandi, ma quando premo il tasto recorder per fare una prima il telefono non risponde più a nessuna funzione, cioè non fa niente e se provo a premere esci non mi esce ma rimane con la telecamera puntata, potrebbe essere un problema di spazio, visto che non me ne è rimasto molto nella memory card???? Poi un altra cosa, il programma per il telecomando, irrremote, non mi funziona bene, su 200 volte che spingo il pulsante cambierà canale 2 o 3 volte, da che può dipendere secondo voi???
  5. MI SONO SPIEGATA MALE FORSE.....IO VORREI TRASFERIRE IL FILE DIRETTAMENTE NELLA MEMORY CARD CHE HA UNO SPAZIO MOLTO PIU' GRANDE....NELLA MEMORIA DEL TELEFONO INVECE NON CENTRA E QUINDI VORREI SAPERE SE SI PUO' TRASFERIRE IL FILE DIRETTAMENTE SULLA MEMORY CARD, OK??
  6. DEVO TRASFERIRE UN FILE DI 10 MB SUL TELEFONO MA DOPO UN PO' CHE LO STO TRASFERENDO MI DICE CHE NON C'E' PIU' MEMORIA, COME POSSO FARE PER INVIARLO DIRETTAMENTE ALLA MEMORY CARD (CHE E' DI 32MB)?!?!?!? AIUTATEMI VI PREGO
  7. salve, ho un nokia 6600 e ho notato che quando installo qualcosa sulla memori card dopo non me la fa + togliere è come se il programma fosse sempre in uso anche quando nn lo è.... come posso fare x poter togliere questi file?
  8. salve, ho un nokia 6600... oggi ho provato a formattarlo,mi ha cancellato tutti i file tranne che alcuni giochi che manualmente non riesco a togliere e non ho neanche la possibilità di giocarci...come posso fare x eliminare tutto tutto'??? grazie :°D
  9. da poco il mio nokia 7650 è stato infettato da un virus che manda mess a numeri strani...avevo pensato di formattare il telefono ma prima volevo cercare di salvare tutto. ho acquistato un cavetto ma quando provo a farlo funzionare pc suite nn me lo rileva...volevo sapere se questo dipendeva dal virus e come posso fare x togliere questo fastidioso problema una volta per tutte dal cellulare