SuperMan88

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SuperMan88

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ho scoperto che l'audio diventa a tratti anche nei giochi, salta e ritorna, nn capisco proprio il perchè..
  2. Salve a tutti, ho da ieri formattato il PC e reinstallato WinXP con tutti i drivers eccetera.. Ho una mobo ASUS P4P800-E Deluxe con scheda audio integrata (Realtek AC'97 codec :ALC850, ver. 5.10.0.5440). Praticamente ora ho il seguente problema : l'audio va ad intermittenza.. Ad esempio sto guardando un film, per qualche minuto va bene, poi salta per un pò (dai 10 ai 20 secondi circa), per poi riprendere, e poi risaltare nuovamente.. Ho notato che mi da anche problemi con Skype : durante le chiamate non riesco a sentire + nulla, nessun rumore, anche winamp non funziona e non riesco a sentire nessun Mp3.. Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?? Ho aggiornato gli ultimi codec audio per la mobo ma nulla, il problema persiste!
  3. il prossimo lo posto domani, intanto godetevi questo!
  4. per ora vi posto questo, ora vi farò vedere il desktop di superman
  5. questo è il mio pc che ho ora, volevo sapere da qualche esperto magari qualche parere su come abbellirlo al meglio sia x quanto riguarda le icone , sia per il puntatore del mouse e anche per i logon e il boot da abbinarci a questo tema. Grazie mille
  6. sono un pò, tipo : .xps .sss .uis .xp magari se hai msn vorrei contattarti li che famo prima
  7. scusate, ma io ho scaricato dei temi da deviantart, ma nei .rar non ci sono il file msstyle quindi nn posso aggiungere niente, come mai??