lupin83

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lupin83

  • Livello
    Iniziato
  1. salve a tutti, ho due epson fuori uso!!! Ho fatto ciò che è scritto nel manuale per la pulizia della testina ma dopo aver smontato la testina l'ho brutalmente messa sotto l'acqua e rimontata senza essermi assicurato che sia completamente asciutta!!ora l'inch'iostro sembra sbloccato ma la stampante nn stampa assolutamente nulla!!Si è bruciato qualcosa? Qualcuno sà cosa può essere successo e se esiste rimedio?
  2. fidati nn sono proprio un principiante!ma sicuro che nn si vendono separatamente cpu 90nm?
  3. Il mio precessore è estraibile,l'ho già tolto , dissipatori già puliti,pasta termica rimpiazzata e in più ho fatto una piccola modifica: ho staccato la pellicola nera isolante dal fondo del portatile e ci ho aggiunto una ulteriore ventolina in parallelo con quella del dissipatore principale per migliorare la dissipazione, devo dire che la situazione è migliorata notevolmente ma confesso che non mi dispiacerebbe aumentare un po' l'efficienza del mio fujitsu siemens d1840 se si potesse sostituire il processore(pentium 4 3,2 ghz) con uno più efficiente in termini di velocità consumi e temperature, con il sistema di ventilazione che ho escogitato, se avessi un processore più "fresco" potrei anche overclockare!ho finalmente trovatu un programmino che rivela le vere caratteristiche del sistema: Pentium 4 538 prescott 90 nm chipset 648fx mainboard 257SA0 socket 478 mpga Inoltre sostituisco le due ram pc2700 256Mb con due da 512 pc3200,da come ho capito supporta max 1 Gb anche se non credo che funzionino al max della velocità per il bus lento, Da quanto ho letto nn ho tante speranze come compatibilità di processori...........qualche idea??
  4. Grazie per l'accoglienza, appena posso personalizzo il profilo, comunque il processore nn è saldato sulla scheda ma si estrae, anche se è un portatile come avevi intuito, il mio problema è la temperatura,il pentium 4 m da 3,2 è efficientissimo ma è una stufa impazzita!!come faccio a sapere con quali altri processori lo posso rimpiazzare? Ho letto un pò di roba, da come ho capito quello che conta è il chipset oltre che al socket,ma nn sono riuscito a trovare il mio num di socket!! come faccio a scoprirlo?
  5. ciao a tutti, vorrei migliorare le prestazioni del mio fujitsu siemens d1845, c'è qualcuno che saprebbe se ci posso installare un core duo al posto del pentium 4 3.2Ghz che ho ora?