david

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su david

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ok, domani provo ha fare una telefonata, premetto che non mi intendo molto di queste cose e che pensavodi dover montare qualche antenna sul tetto.meglio così! il provider che copre la mia zona è logycs (logycs.net). ciao!
  2. ciao a tutti, abito in una zona non coperta dall' adsl "cablata", ma solo da da quella wireless, possiedo un normale pc descktop con win xp, vorrei sapere quale tipo di hardware è necessario, e indicativamente il costo, per poter usufruire di questo servizio.grazie.
  3. peccato, speravo che ci sarebbero stati meno problemi con questa versione a 64 bit! ma è che catia5 sul mio risc gira veramente lentissimo, e speravo di riuscire ad avere un computer veramente veloce, visto che come ho già detto della r16 oltre la 32bit c'è anche la 64... comunque ci penserò un po' su, intanto vi ringrzio, ciao!
  4. ciao a tutti, per lavoro utilizzo catia r14 (è un cad) su un risc 170 ibm, vorremmo passare a delle più economiche macchine windows, e approfittare per installare l'ultima relase, la r16, che funziona a 64 bit, sicuramente più performate del 32, no? Ora il mio problema è questo, se installo Xp 64 bit, quali altri programmi potrò utilizzare,oltre a catia ad esempio office, adobe reader, ecc.?? grazie!
  5. ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare per convertire i file .3gp realizzati con il mio cellulare in un formato riproducibile sul pc o se esiste un player in grado di farlo senza convertirli? grazie!
  6. certo che si può, io attualmente ho win xp e linux suse 9.2. prima ho installato windows, lasciando un po' di spazio x linux (10 giga vanno benissimo), poi ho installato linux nella parte di disco che restava.
  7. ciao a tutti! qualcono sa se è possibile masterizzare i dvd-ram sul mio computer? masterizzatore benq dw1620 ho provato senza successo con un supporto panasonic dvd-ram disc, ma il messaggio di erreore è inserire un disco nell unià G win xp sp2 - record now delox sonic grazie!
  8. ciao a tutti, ecco il mio quesito, ho più di un utente e volendo evitare la noiosa schermata iniziale, ho scaricato e installato uno dei powertois di windows twui. spuntando la casella autolog "nomeutente" tutto funziona perfettamente, ma solo x una volta! il successivo riavvio ricompare la solita e odiata scremata! s.o. xp sp2. grazie
  9. ciao lorenz, finalmente dopo 21 giorni dall'attivazione ho scoperto il mio problema! peccato che non ci sia una soluzione.... abito troppo lontano dalla centrale telecom, circa 7 km, e il tecnico mi ha detto che io non potro mai avere una connessione adsl da casa. Che delusione, magari averlo saputo prima.... comunque forse domani verrà a casa mia per fare un controllo con un apparecchio che rileva l'intensità del segnale, ma ormai ho perso ogni speranza. grazie ugualmente ciao!
  10. ciao, volrvo aggiungere una cosa che mi sembra un po' strana, io ho una abbonamento 640kbit/s, ma in quel circa mezzo secondo di connessione che riesco ad avere nella finestra del programmino del modem compare la scritta ricezione 800kbit/s per secondo! provando a impostare velocità cella di picco PCR con dei valori inferiori succede la stessa cosa! potrebbe essere una causa delle disconnessione sistematica del mio modem?
  11. purtroppo non ho la possibilità di farmi prestare un router o un modem, comunque il P/N è: 18-BB-E81F-U ho provato ha cercare su internet e dovrebbe essere uguale a quello venduto in questo sito: http://www.computercityhw.it/computercity/...972&from=kelkoo la foto, che allego, corrisponde sperando che mi possiate aiutare colgo l'occasione per ringraziarvi
  12. volovo farvi vedere il log del modem, sperando che qualcuno mo sappia dire cosa significa: 08/10/2005 - 12:59:56 - EVENT = LINE STATUS - Linea assente 08/09/2005 - 23:49:19 - EVENT = LINE STATUS - Analisi canale 08/09/2005 - 23:49:24 - EVENT = LINE STATUS - Connessione ADSL stabilita 08/09/2005 - 23:49:24 - EVENT = PHYSICAL STATISTICS - Upstream Output Power = -38 dBm Upstream Noise Margin = +5.1 dB Upstream Attenuation = 6.2 dB Upstream Bits per Frame = 167 Upstream CRC Errors = 0 Upstream FEC Errors = 0 Upstream HEC Errors = 0 Downstream Noise Margin = -0.8 dB Downstream Attenuation = 6.2 dB Downstream Bits per Frame = 73 Downstream CRC Errors = 0 Downstream HEC Errors = 0 Startup Attempts = 15 08/09/2005 - 23:49:25 - EVENT = LINE STATUS - Tentativo di attivazione della linea 08/09/2005 - 23:50:09 - EVENT = LINE STATUS - Sincronizzazione e così continua ....
  13. anch'io sono nuovo in questo forum ciao a tutti!
  14. no, il modem non è quello fornito da telecom, sul modem c'è scritto neo (new engineering options) anche se da software allegato sembra che la marca sia conexant system, e lasciando al software la possibilità di scegliere quale modello sia (unknow Vendor) sia setta su Alcatel Network Systems ???, non sono riuscito nemmeno a trovare dei driver più aggiornati perchè non saprei dove cercare... Avevo già letto in un' altra discussione su questo forum di provare a disinstallare tutto, e così ho fatto: ho disinstallato il modem e poi da gestione periferiche ho disinstallato anche la scheda di rete che era rimasta(adsl usb wan adapter era sparita dopo aver disistallato il modem) cioè asustek/broadcom 440x10/100), che si è riinstallata automaticamente al avvio successivo. Ho provato a farlo sia con il modem già collegato come indicato nel manuale, sia collegandolo quando il wizard lo richiede come consigliato dal negoziante dove l'ho acquistato, ma niente.
  15. il mio sistema operativo è win xp sp2, ho provato ha contattare il 187, ma nessun tecnico è mai disponibile, le centraliniste dicono che si, l'adsl è attiva!