mrosy

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mrosy

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve....ma proprio non c'è nessuno che possa aiutarmi????? Ho anche provato a fare un giro sul sito HP...ma non sono riuscita a trovare nulla di utile...:-((( Help....help....è urgente!!!!! Rosy
  2. Salve a tutti, ho un grossissimo problema con la stampante multifunzione Hp C4380, con connessione Wireless. Ho Windows Vista. All'acquisto ho effettuato regolarmente l'installazione e dopo varie peripezie sono riuscita anche a configurare correttamente la connessione wireless. Al successivo utilizzo la stampante, che risulta correttamente installata nel pc, non è pronta all'utilizzo, per cui rifaccio la procedura...e finalmente funziona! Premetto che con il cavo USB funziona tranquillamente. La volta successiva non funziona, decido di scaricare i driver, con l'update e non con il disco, e rifunziona, oggi ci riprovo e non và...nemmeno trova i driver con l'update...che devo fare???? aiutatemi sono disperata!! Ho provato anche a rifare la procedura dell'installazione della rete dal disco...ma niente da fare! Devo portarla in assistenza???? ho provato a contattare hp, ma mi manda solo dei link al sito...dal quale non riesco a risolvere il problema!! Grazie a chi mi darà una mano!!!
  3. Ringrazio tutti per le risposte..siete stati molto gentili!! Ovviamente non volevo violare i termini della licenza, probabilmente mi sono espressa male! Grazie mille....e tanti auguri di buon Anno!!
  4. Salve a tutti....ho bisogno di aiuto! Ho provato a scaricare Winzip 11 ma dopo averlo installato mi dice che si tratta di una versione visibile per 30 giorni. Ma esiste la possibilità di scaricarlo gratuitamente e senza limitazioni? E' consigliabile, dopo averlo scaricato, installare la versione Classic o Winzard? E' preferibile scaricare un'altra versione? Grazie a tutti per l'aiuto!!
  5. Ti ringrazio molto dei preziosi suggerimenti. Alla fine mi orienterò proprio su HP 6690, spero domani di acquistarlo!! A presto!
  6. Ciao...scusate se sono un pò petulante, ma non vorrei fare un'acquisto sbagliato, considerando che la cifra non è così irrisoria....!!! Avrei necessità di sapere come funziona l'assistenza di Hp e Toshiba, mi hanno dato indicazioni molto contrastanti. Inoltre ieri mi hanno proposto l'HP 6690EL che oltre ad avere un processore 7500 ha la scheda grafica con 256 mb dedicati. Mentre sul Toshiba A2001QN non mi hanno saputo dare le indicazioni tecniche!! Potete aiutarmi???? Grazie!!!
  7. Innanzi tutto ti ringrazio per l'accoglienza...è un vero piacere!!! Cercherò appena possibile di seguire le tue indicazioni e presentarmi in Benvenuto! Le indicazioni che mi hai dato mi saranno sicuramente d'aiuto. Oggi mi sono fatta un giro...e le due possibili scelte potrebbero essere tra Toshiba A2001QN e HP DV6520EL...a parità di prezzo, ma non sono riuscita a capire se la scheda grafica è dedicata o condivisa (mi hanno detto che è preferibile che sia dedicata....è così importante????). Per quanto riguarda il Toshiba mi hanno detto che sarebbe meglio con il processore Intel Centrino Santa Rosa, me lo confermi? Qual'è la differenza? Tra i due pc quali mi consigliate? Grazie ancora per l'aiuto!!
  8. Scusami tanto....non è stato volontario! Grazie per la pazienza...!!
  9. Salve, mi sono appena iscritta a questo forum e da quello che ho potuto vedere mi sembra molto interessante. Il motivo della mia discussione è il seguente: ho necessità di acquistare un notebook, ma mi muovo con una certa difficoltà nel campo, essendo piuttosto a digiuno. Avrei bisogno di capire su che tipo orientarmi....HP, ACER, TOSHIBA....ogniuno dice la sua, ed io sono più confusa di prima. Il prezzo sul quale sono orientata è circa 800/900 euro. A parità di condizioni cosa mi consigliate? E' preferibile un processore AMD Atlon o Intel Centrino 2 (qualcuno mi ha detto che l'ultimo uscito è il Centrino2 Santa Rosa). In caso di problemi come funziona l'assistenza delle varie case? qualcuno mi ha detto che Hp ha un pò di problemini. Vi ringrazio tantissimo se riuscite ad aiutarmi a prendere una decisione.
  10. Salve, mi sono appena iscritta a questo forum e da quello che ho potuto vedere mi sembra molto interessante. Il motivo della mia discussione è il seguente: ho necessità di acquistare un notebook, ma mi muovo con una certa difficoltà nel campo, essendo piuttosto a digiuno. Avrei bisogno di capire su che tipo orientarmi....HP, ACER, TOSHIBA....ogniuno dice la sua, ed io sono più confusa di prima. Il prezzo sul quale sono orientata è circa 800/900 euro. A parità di condizioni cosa mi consigliate? E' preferibile un processore AMD Atlon o Intel Centrino 2 (qualcuno mi ha detto che l'ultimo uscito è il Centrino2 Santa Rosa). In caso di problemi come funziona l'assistenza delle varie case? qualcuno mi ha detto che Hp ha un pò di problemini. Vi ringrazio tantissimo se riuscite ad aiutarmi a prendere una decisione.