Ricky

Juniors
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Ricky


  1. Ho installato sotto VirtualBox windows xp home edition perchè mi serviva utilizzare un programma: Cubase

    Dopo l'installazione all'avvio mi dava un errore:

    SYNSOACC.DLL

    CRC error! if you are running a system debugger,

    clean all breakpoints before running this program.


  2. io ho la 7.10 e non so se è la stessa cosa... la maggior parte delle volte ubuntu riconosce e configura da solo periferiche e componenti... quindi penso che se è come il mio dovresti provare a riavviare 2 o 3 volte fino a che non noti che il modem è stato installato correttamente... comunque che collegamento usi fra il PC e il modem?


  3. Avevo già letto quello... Allora.. mi spiego meglio... come connessione ho un routuer e il problema è che ho provato a fare un test nat su 50 porte diverse ma non ne va bene nemmeno una... potreste darmi una mano?

    Ho letto da qualche parte che bisogna configurare bene iptables ma non so come si fa...


  4. Salve... Ho installato da poco azureus e mi sono ritrovato con parecchi errori... uno all' avvio che dice: Error loading plugin 'azemp' /'com.azureus.plugins.azemp.EmbeddedMediaPlayerPlugin'

    Class

    com.azureus.plugins.azemp.EmbeddedMediaPlayerPlugin not found...

    L'altro problema è che dopo qualche minuto dall' accensione la lucetta sul rapporto sta fisso gialla e quella sul NAT diventa rossa dicendo che probabilmente ci sono dei problemi firewall... esattamente dice...: Possibile problema NAT, consulta il wiki se il problema persiste... infatti il problema persiste... Potreste darmi una mano?