tore86

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tore86

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. fatto EDIT:penso quello completo sia il secondo che ho messo Startup_Programs__USER_D3EAEB88B8__2005_09_15_15.26.11.txt Startup_Programs__USER_D3EAEB88B8__2005_09_15_15.26.11.txt
  2. ok http://img371.imageshack.us/my.php?image=screenshot4ua.jpg
  3. Niente lo screenshot non riesco a inviarlo. Cmq alla voce Run sulla destra sono presenti i seguenti file -Predefinito -ccApp -DSLAGENTEXE -gcasServ -GSICONEXE -NeroFilterCheck -Quicktime Task -Remote control -Share to web namespace daemon -SoundMan -Symantec NetDriver Monitor -TkBellexe cmq il problema c'è ancora.
  4. ecco lo screenshot nn me lo fa allegare..è troppo pesante provo a ridimensionare
  5. sono andato su run ma a destra non c'è la voce updater ci sono altre voci cosi come nella cartella system32 nn ci sono quie files.. uff sto perdendo ogni speranza! P.S. ma come faccio a disattivare momentaneamente norton?scusate ma nn l'ho capito ancora
  6. eheh fino al punto 3 tutto ok poi...buio comunque ho usato ccleaner,ho eliminato tutti i cookie,file temporanei ma niente. la tollbar nn l'ho eliminata perchè quel programma è in conflietto con norton!(parlo di pandaantivirus)
  7. si altri account funzionano perfettamente. ecco il risultato del test Activescan.txt
  8. grazie ragazzi siete fantastici! ho fatto tutto quello che dice ma non è cambiato nulla Ho inviato un e-mail al supporto tecnico spiegando la situazione,spero mi aiutino. E' secondo voi possibile che sia un problema momentaneo e che magari in 2-3 giorni tutto torni a posto da se?
  9. il terzo punto è quello che mi interessa nn mi fa accedere nè a hotmail nè a passport.é probabile quindi che la mia passord sia stata modificata da qualcuno? il quanrto punto If you can login on one of these sites however, there may be a problem with MSN Messenger. First try this: Click start, then run. Type: regsvr32 softpub.dll and press enter. This will make sure Windows can tell MSN Messenger where to find the .dll file l'ho fatto gli ultimi due non ho ben capito cosa fare
  10. niente da fare ho eliminato anche la toolbar ecco il messaggio che esce quando provo a entarre in msn "non è stato possibile farti accedere a MSN messenger poichè si è verificato un problema con il tuo profilo microsoft passport 81000303"
  11. ecco l'allegato hijackthis.log
  12. Grazie..proverò Cmq non è possibile che qualcuno sia entrato in posesso della mia password e abbia fatto un pò di casini nel mio account? Anche perchè mio frate che utilizza un altro indirizzo riesce tranquillamente ad effettuare l'accesso col nostro computer. Ho provato a scaricare la nuova versione di Msn 7.5,ma niente il problema è sempre lo stesso.Inizialmente me lo indicava come 8000303 e ho provato a seguire la guida di msn per questo problema ma non è stato risolto nulla.
  13. Ciao a tutti. Mi sono iscritto da meno di mezz'ora poichè ho un problema Cmq sono salvatore dalla provincia di napoli ho 19 anni e studio Ingegneria delle Telecomunicazioni. Compimenti per il sito e per il forum. Ciao!
  14. Ciao ragazzi. Da più di un giorno ho un problema non riesco ad effettuare l'accesso a MSN messenger.Mi dice che è stato riscontrato un errore nel mio account di net passport.Allora provo ad andare sul sito di net passport per effettuare l'accesso ma mi viene notificato un blocco perchè,dice,"è stato tentato troppe volte l'accesso all'account con password o e-mail errata".Mi viene suggerito,allora,di cambiare password ma ciò non mi è possibile poichè non ricordo la domande segreta(non me la scrissi,sbagliando) che mi permetterebbe di cambiare la password e forse di risolvere.Non posso neanche mandare una mail ad un indirizzo alternativo per provare diversamente poichè non ho alcun indirizzo alternativo. Cosa è successo al mio account? E' un problema risolvibile? Vi prego aiutatemi,avevo contatti importanti per l'università che nn posso assolutamente perdere