nebbia767

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nebbia767

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao ragazzi!! volevo chiedervi:ho windows xp e da un po' di tempo,ho dei problemi con l'audio. tutte le volte devo andare su pannello di controllo,sistema,gestione periferiche su hardware,disistallare driver wmd per acceleratore audio ALi,poi fare rileva modifiche hardwareal quel punto posso riascoltare la musica. sapete per piacere qualcosa..un aiutino grazie!!!
  2. nel firewall alle applications:file name ho bloccato tutte le porte ad es. lexpps.exe,dns.exe,applicazione servizi e controller....nn so se tutte queste vanno bloccate!!! accetto solo cio' che conosco sicuramente,i miei programmi,per quanto riguarda tutte questi percorsi bo!!! fatemi un po' di luce!!!
  3. una domandina!!! se qualcuno mi sa dare un link per la configurazione degli strumenti e servizi sul pannello di controllo(strumenti di amministrazione) GRAZIE!!! io ho sygate personal firewall ho bloccato tutte le porte c:windows:system 32 e' giusto?cosi' sono sicuro di nn raccattare niente ma nn so se influisce sulla velocita' (es.scarica i file piu' lentamente)se avate qualche consiglio per me ben venga. a presto e grazie per ora!!!
  4. niente!!!sono disperato...... proprio nn capisco,a volte fa la pulizia e invece il piu' delle volte si riavvia addirittura 2 volte... su esegui:sistema:errore system control manager!!!!!!!! a volte va bene e molte volte no!!!!secondo me e' il tempo che lo disturba ma!!!! se per caso avete consigli o procedure sono tutto orecchie!!!! GRAZIE!!!SPERO ALMENO DI CAMBIARE PRESTO PROBLEMA....
  5. ciao ragazzi!!!!!!!!!!!! l'errore che mi da' e' service control manager (event system)(DCOM). ma nn so se dipende dagli aggiornamenti fatti l'ultima volta del sistama ma il fatto e' che ho tenuto per 2 giorni il pc spento,e appena acceso ho provato a far girare un programma(dugbuster)che serve per togliere i file nn piu' necessari sul disco,fino a ora impossibile questa operazione per il solito problema del riavvio del pc,ed e' andata tutto bene per fortuna. per ora ho risolto e vi ringrazio!!!! spero che nn succedera' mai piu' ma io accetto tutti i vostri consigli e spiegazioni. grazie per ora a prestissimo..... GRAZIE RAGAZZI!!!!
  6. ho fatto le procedure...... ho trovato su esegui.....il problema event system........ma nn so come risolverlo,perche' l'aiuto con la guida nn funziona.... e il pc continua a riavviarsi,nemmeno lo scandisk funziona... nn so che pesci prendere....... grazie e scusate per i discorsi in maiuscolo!!!!
  7. GRAZIE!!! HO PROVATO E MI DA ERRORE DCOM APPLICATIO POPUP... SAPETE PER FAVORE DIRMI QUALCOSA SU COME FARE? GRAZIE
  8. GRAZIE HERMES!!!! IO HO INSTALLATO WINDOWS XP,E IL MIO PC SI RIAVVIA DOPO POCO CHE HO FATTO PARTIRE LA PULIZIA O DA RISORSE O DA PROGRAMMI,MA SEMPRE DOPO POCO TEMPO. SPERO TANTO IN UN TUO CONSIGLIO GRAZIE!!!
  9. un problemino...... quando provo a fare la pulizia del disco rigido,o da risorse (proprieta')o da programmi free di pulizia file su registro,automaticamente il pc,si riavvia,credo perche' quando faccio cio' ho la mia cpu a 100)anche se nn faccio altro,ieri ho riformattato il mio pc,ma niente sempre lo stesso problema.... se per favore mi sa' dare una spiegazione.... GRAZIE!!!!!!!!