Dario68

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dario68

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ragazzi ci sono arrivato da solo, bisogna selezionare il masterizzatore virtuale (IMAGE RECORDER / VIRTUAL DEVICE), quando si va in scrittura chiede il nome del file con possibilità di scegliere immagine nrg o iso. Grazie comunque a tutti.
  2. Scusa Ancer, mi spiegheresti passo passo come fare con NERO, io non ci riesco. Io per creare l'immagine con Nero scelgo COPIA CD e poi seleziono un nome per l'immagine, ma dalle possibili estensioni del file finale mi appare solo *.nrg.
  3. GRAZIE, peccato che le soluzioni proposte da Microsoft NON FUNZIONANO !!!, si può solo ripristinare il sistema, però mi imbatto in problemi che ho esposto su un'altra discussione............
  4. Allora, IL PROBLEMA ESISTE, però si verifica solo con i file e cartelle SPOSTATE sia dal desktop che da altre directory. PROVARE PER CREDERE: 1) creare un punto di ripristino manuale; 2) spostare file e cartelle in altre destinazioni; 3) ripristinare il sistema con il punto appena creato; 4) i file tornano nella posizione originaria, cioè dove erano prima di creare il punto di ripristino, rendendo vani tutti gli spostamenti fatti, che a volte si fanno per riorganizzare meglio i dati sul disco; 5) Quando le cartelle spostate contengono anche sottocartelle e file con estensione DLL, viene ripristinata la copia nel punto precedente ma anche lasciata una nella nuova directory dove però MANCANO I FILE "DLL" !!!!!!
  5. .....mi pare che Nero permette di creare solo immagini proprietarie con estensione NRG, come faccio a creare immagini *ISO ??
  6. Uso Windows XP SP1 con tutti gli ultimi aggiornamenti da Windows UPDATE. Diverse volte mi è capitato di colpo, dopo aver installato svariati programmi in prova ed usato software per la pulizia automatica del registro di sistema, che IE non funziona più correttamente: in particolare non funziona l’apertura di un sito su nuova finestra da menu contestuale o l’apertura automatica in una nuova finestra. Ho provato a disinstallare e reinstallare Internet Explorer da INSTALLAZIONE APPLICAZIONI / INSTALLAZIONE COMPONENTI DI WINDOWS, ha installare le ultime patch, ma il problema rimane; volevo provare ad usare il programma per l’installazione completa di Internet Explorer 6, ma in rete tale software non esiste, mentre la versione 6 base che usavo per aggiornare IE 5 si rifiuta di essere installata sotto XP. Qualcuno mi può aiutare a ripristinare correttamente IE 6 senza dover ogni volta reinstallare completamente Windows XP ??
  7. Ho notato che la funzione ripristino configurazione di sistema sotto windows XP funziona perfettamente, ma presenta, a mio parere, un GRAVISSIMO DIFETTO. Infatti viene ripristinato ESATTAMENTE lo stato precedente del PC anche a livello di file e cartelle create: provate a rinominare, creare o spostare file e documenti, quando ripristinate il sistema, i file modificati successivamente al punto di ripristino SCOMPAIONO !!!!!!!, tutto ciò è assurdo !!!!!
  8. Con quale programma possono essere create le immagini ISO di cd ?