ktm

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ktm

  1. Salve, sono emozionato questo e' il mio primo post. Scherzi a parte: da un po' di tempo provo ad eseguire windowsupdate, dopo il controllo di win..genuine..., viene riscontrato un codice product key non valido. Posseggo un olidata, che viene fornito con relativo cd di xp. Tempo fa' ho avuto un problema con l'HD che la persona dell'assistenza (olidata) mi ha sostituito. A questo punto credo mi abbia installato una copia un po', diciamo cosi' non conforme? Domanda: se reinstallo il sistema dal mio cd, quindi ottenendo il codice onesto , vado incontro a problemi di perdita dati? che faccio con quello dell'assistenza? gli dico che e' un simpaticone e che mi fatto stare per 1 anno 1/2 con una copia non conforme? o me ne frego l'importante e' risolvere il problema? Ciao e lamps a tutti.
  2. e se formatta il tutto secondo voi si può risolvere il problema?
  3. Ciao ragazzi, e' da tempo che nn scrivo, sono stato fuori per lavoro e con il pc aziendale non ci e' permesso di fare qualsiasi cosa. Sapete , alla fine ho risolto . Come? non lo so, ho eseguito windows update, eseguito il controllo genuine......e alla fine mi ha autorizzato e aggiornato tutto. Non e' d'aiuto ma probabilmente tutto e' successo all'inizio del controllo appunto "genuino" e magari si incasinava di brutto. Grazie ancora pr tutti suggerimenti. Ktm.
  4. ..allora Dinop, ho controllato ed effettivamente il valore e' differente. Premetto pero' che sul mio pc c'e' la targhetta con intestaqzione product key : 6 gruppi da 5 cifre. Nella chiave che mi inidiki tu trovo ProductId: 5 gruppi di fdifferenti cifre tra cui nel mezzo OEM.E' la stessa cosa? Ciao e grazie
  5. Ri-Ciao bella gente, per presentarmi ho fatto un po' di socnfusione, come inizio non c'e' male. mi presento sono io , ho conosciuto la Vostra comunita' poiche' cercavo suggerimenti per la rimozione di winmovie plugin, e grazie a voi ci sono riuscito. Allora perche' non iscriversi e scambiare direttamente le proprie esperienze? Mi piace molto il mondo delle moto (si capisce dal nick?), eh.. niente a breve scrivero' un post, anzi lo faccio subito, e vi chiedero' qualche info. Ciao a dopo.