tsugumi

WinGirls
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tsugumi

  1. Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta in cui scrivere, perciò perdonatemi se ho sbagliato!! Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un tutorial per creare un database access per la mia azienda -quindi non per il web. Grazie!! Edit: spostata la discussione nella sezione più appropriata. Lo Staff.
  2. Ciao a tutti, quali sono i vostri videogiochi preferiti?(per qualsiasi piattaforma) Comincio io con la mia classifica: Super Mario Sunshine Resident Evil 4 (mi ha letteralmente terrorizzata) Metroid Prime (non ho ancora Echoes-sigh) Time splitters (2 e 3) FightNight 3 Unreal Championship 2 E voi??
  3. grazie a tutti!!!! e grazie anche per avermi sostenuta nei momenti peggiori!!Oggi tutto splende ed è fantastico!!!! Un bacio e un abbraccio grande
  4. Ciao a tutti, sto cercando di creare una barra di scorrimento laterale in fireworks per far scorrere il testo ad essa collegato. Qualcuno sa dirmi come si fa?? inoltre, se volessi importare il sito in dreamweaver, dovrei prima creare delle porzioni in fireworks oppure i due programmi fanno tutto automaticamente? infine - e giuro che per oggi è l'ultima domanda- se salvo il sito su una cartella locale (che ho messo sul desktop), quando lo porto su un altro pc i collegamenti tra le pagine andranno persi?Si verificherà la stessa cosa anche sul server oppure devo dare ogni volta il percorso specifico del server?? Grazie!!
  5. ragazzi, grazie per i consigli ma credo che adesso mi metterò a studiare bene dreamweaver per fare le cose decentemente!! Posso contare ancora su di voi?? ho davvero TANTE cose da chiedervi!!! Domani, non appena torno a casa, ricontrollerò i link e vi farò sapere.. Nel frattempo, GRAZIE!!
  6. non ho provato su un altro pc, ma tempo fa ho fatto un altro sito e mi perdeva i link. Domani dovrei portare questo lavoro dal cliente e vorrei evitare di fare brutte figure!!
  7. per struttura dei file intendi come sono stati salvati? Ho fatto unas cartella dul desktop denominata web; all'interno ci sono: home_page.htm federazione.htm soci.htm cartella delle immagini. la pagine "federazione e soci" sono collegamenti a pulsanti esistenti nell'home page. Ho sbagliato qualcosa?
  8. ho provato ma non funziona!!Sigh, sto per dare le capate al muro!!! :sigh:
  9. Grazie!! Magari ti sembrerà una domanda stupida ma per farli diventare relativi basta togliere c:\\ etc. e mettere solo il riferimento alla cartella? Grazie ancora
  10. posso partecipare anch'io?? Il film è the oppotisite if sex?
  11. Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a disattivare un account su MSN? C'è una persona - che purtroppo conosco- che usa il pc che utilizzavo io 6 mesi fa a lavoro. Ebbene, su questo pc c'è il mio account con password memorizzata. La brillante mente ha ritenuto opportuno cancellarmi tutti i contatti e cambiare il mio nick. Le ho lasciato un messaggio scrivendole di aprirsi un suo account personale e di non toccare il mio, ma so che nn è in grado di farlo. Come faccio quindi a bloccarle l'accesso al mio?? Dovrei andare a disinstallarle MsN?? Grazie
  12. grazie per le risposte!! Fortunatamente avevo già fatto tutto ciò che mi avete suggerito ma nn sapevo se era sufficiente! Adesso sono più tranquilla Ciao!!
  13. Cambiare possword è stata la prima cosa che ho fatto. Ma è sicuro che a lei rimane memorizzata la vecchia password oppure si aggiorna automaticamente anche quella? spero di no!!! Grazie per la risposta
  14. Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mi hanno chiesto di creare un sito in html che sia visibile anche da parte di chi non ha flashplayer. Premesso che di html non so nulla, volevo sapere se è consigliabile creare il sito con un programma come Fireworks, che genera il codice da solo. Inoltre, quali problemi potrei incontrare mettendolo sul server? E' possibile con l'html creare animazioni come quelle di flash? Grazie in anticipo!!
  15. Non parli sul serio, vero???
  16. beh, penso che per il momento, visto che ho poco tempo, proverò con dreamweaver, avendolo già usato (a livello moooolto elementare). se mi metto a studiare anche un altro programma, nn finisco più Sicuramente vi romperò ancora le scatole per l'utilizzo di dreamw. perciò scusatemi!!!
  17. Grazie! Studierò e vi farò presto vedere i risultati! (o ameno spero....) :omaggi:
  18. Grazie a tutti e due per i consigli. Dreamweaver per me è un pò ostico, idem i javasript. Spero di riuscirci, seguendo i vostri preziosi consigli
  19. non ci sono commenti. le persone che hanno fatto tutto questo meritano assolutamente una punizione esemplare. VERGOGNA!! :locked:
  20. Ciao a tutti, ho una domanda da fare che magari sembrerà stupida, ma purtroppo di queste cose nn ci capisco molto. Mio zio ha acquistato un anno fa in america un Treo 650, che mi ha poi regalato-senza però darmi la confezione con le caratteristiche del prodotto. Vorrei adesso acquistare il tomtom ma nn so se il mio smartphone è già gps oppure no. Come faccio a scoprirlo? Grazie!!
  21. Grazie! Finalmente ho le idee chiare! :up1:
  22. Ciao a tutti, sto facendo il sito per l'azienda presso la quale lavoro ma ho un problema che non riesco a risolvere: appena inserisco l'action script su un pulsante per dirgli di caricare la pagina a cui fa riferimento, flash mi taglia le lettere iniziali del percorso. Vi riporto di seguito l'action script utilizzato: on (release) { getURL("C:\tsugumi\web\index.html"); }. Se faccio l'anteprima nel browser -sia explorer che mozzilla - il percorso diventa così: /C:sugumi/eb/ndex.html. Perchè??? grazie in anticipo e ciao!!!
  23. no problem! :up1: