bzina

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bzina

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti!!! Apro una discussione interessante riguardando le marche dei notebook! Volevo chiedere a chiunque ha un notebook di qualsiasi marca come si trova e il suo parere. In particolare sono interessato alle seguenti marche: Acer - Asus - Hp - Toshiba. Mi interessa un portatile economico (Celeron M) e quindi volevo sapere se in giro ci sono offerte e in base al rapporto prezzo/qualita' cosa conviene. Ho sentito in giro miliardi di opinioni e non sono ancora arrivato a concludere cosa conviene. Gli Acer sono buoni? Grazie delle vostre opinioni.
  2. Ti dico questo perchè molti lettori come quelli dell' Acer , Packard Bell hanno la radio nelle cuffie! Se tu conosci questo prodotto e sei sicuro che e' integrata vado a comprarlo oggi stesso! Grazie!!! Ciao!!!
  3. Ciao a tutti! Ho intenzione di acquistare un lettore mp3 sandisk (quello rosso da 256 mb per intenderci). Sono sicuro che oltre ad essere un lettore mp3 e' anche un registratore vocale e ha incluso pure una radio! La mia domanda per chi ne avesse uno o lo sapesse e' se la radio e' integrata e quindi la posso ascoltare con altre cuffie oppure e' nelle cuffie direttamente! Questo e' utile per me perche ho delle casse esterne e mi farebbe comodo inserire il jack delle mie casse al posto delle cuffie. Grazie delle vostre informazioni!!!
  4. Dimenticavo! I problemi con toshiba li ho avuti circa 3 anni fa' quando si appoggiavano a Progetto Elettronica '92! Adesso non so come è messa l'assistenza e la qualita' Toshiba!
  5. Per quanto riguarda lo'assistenza Toshiba io personalmente l'ho provata e devo dire che è pessima! Su tre notebook acquistati uno il primo era guasto gia' appena comprato, l'ho spedito con il D.O.A. (che prevede la sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto) e mi hanno detto che non era possibile applicarlo perchè il notebook era graffiato (ASSURDO!!! APPENA COMPRATO!!! AVEVA ANCORA LE PLASTICHE DI PROTEZIONE!!!)! Mi è tornato indietro dopo 15 giorni e ha presentato esattamente lo stesso idendico problema (NEMMENO LO HANNO GUARDATO)! L'ho rispedito e per riavere il notebook riparato ho aspettato ben 3 mesi! Il secondo dopo 15 giorni dall'acquisto ha presentato un problema con la tastiera(ma devo dire che questa volta l'assistenza è stata veloce; circa 15 giorni)! Il terzo meno di un 'anno dall'acquisto ha iniziato a presentare sfarfallii dello schermo senza capire il motivo! Ecco perchè con TOSHIBA ho un po' paura! Su tre notebook (a parte le peripezie con l'assistenza) tre guasti! Non ho mai avuto ASUS ma me ne hanno parlato molto bene! Inoltre penso che se danno 2 anni di garanzia un motivo ci sara'! Nel senso che magari ti garantiscono un funzionamento perfetto piu' degli altri marchi! Io sono siciliano e non ho problemi a spostarmi in Sicilia! Quindi per me se c'è un centro in Sicilia va bene in qualsiasi provincia! Sapete se esiste qui?
  6. Il mioutilizzo è prettamente di lavoro! Programmazione, internet, musica e vorrei fare anche acquisizioni dalla mia videocamera! Il prezzo dei due si aggira intorno a meno di 900 euro! Il modello che mi ha indicato dado e cioe l'ASUS A6V non lo posso prendere perche desirerei fare una spesa inferiore ai 1000 euro!
  7. Ciao! Sono interessato ad un ASUS A3E-5033H e ad un TOSHIBA Satellite M40X! ASUS A3E: Pentium M 725A 1.6 Ram 512 esp. fino a 2 Hdd 60 Monitor 15" Win XP Home TOSHIBA M40X: Pentium M 730 1.6 Ram 256 esp. fino a 1.2 Hdd 40 Monitor 15.4" (Trubrite) Win XP Pro Il prezzo del TOSHIBA è inferiore di circa 40 euro rispetto all' ASUS. Ho scaricato i manuali e mi risulta che mentre l'ASUS ha la possibilita' di sostituire HDD, Memoria ram e wifi e forse addirittura anche la CPU piu' le schede mini-pci, il TOSHIBA è limitato solo alla memoria ram e wifi. Nel complesso cosa mi consigliate per MARCA, PRESTAZIONI, QUALITA', ESPANDIBILITA', ecc...? GRAZIE!!!
  8. Ciao a tutti! Apro una discussione molto generica! MEGLIO I NOTEBOOK ASUS O TOSHIBA? Sono decisamente indeciso sulla scelta della marca per l'acquisto! Per me è importante il rapporto qualita'/prezzo, le prestazioni nonchè l'assistenza e il supporto in caso di probvlemi hardware! Potreste dirmi come vi trovate o vi siete trovati con queste due marche? Grazie!
  9. Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno conosce la serie ASUS A3 N/L/E. Se quacuno e' in possesso di un notebook di questa serie potrebbe dirmi le sue impressioni? Devo acquistare l' A3E-5033H (viso che l'A3N-5013H è uscito fuori produzione). La differenza tra i due è , a parte l' HDD il primo da 60 l'altro da 80, il processore il primo un PM 725A il secondo un PM 725. Potreste inoltre dirmi la differenza tra questi due processori? Grazie mille!!!!
  10. Ciao raga!!! Io sono nuovo del forum!!! Comunque ho votato ASUS perche' ne prendero' uno la prossima settimana! Aspetto che arrivi al fornitore! Il modello è A3E-5033H. Monta un processore Pm 725A 1.6, DDR 512, HDD 60, Monitor 15", VGA condivisa fino a 128. Vorre sapere quale è la differenza tra il Pm 725 e il Pm 725A! p.s. Non ho mai avuto ASUS perchè ero fissato con i Toshiba ma visto che ho avuto seri problemi con l'assistenza anche se ne ho trovati a prezzi ottimi non li voglio! Spero che con ASUS mi trovi bene!!! Voi che ne dite? Ciao!!!