elektra

WinGirls
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elektra

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. purtroppo l'errore è ad ogni avvio di windows .. quindi tutte le volte che accendo il pc. pero' non riesco a capire perche non mi cancella i file .. provo a disinstallare e riinstallare l'hd esterno? non c'è pericolo che perda 30 gb di dati giusto? :andy: :andy:
  2. salve ragazzi e ragazze rieccomi qui , pronta con un nuovo quesito da proporvi sperando in una vostra risposta... dopo il famoso errore di drwts32 che ho risolto grazie al vostro aiuto... ho un altro piccolo problemuccio. Ho un hard disk da 40 gb esterno collegato al pc .. da un po di tempo a questa parte all'avvio del pc mi compare sempre un'errore dell'unità di registro g (che sarebbe appunto quella dell'hard disk esterno) Ora prima d'ora non gli ho dato molta importanza .ma oggi siccome volevo eliminare un po' di file in quel disco mi sono accorta che non lo fa dandomi sempre errore di percorso.. (resta sottinteso che pero tutti i file contenuti me li apre senza problemi) andando a rivedere il log degli eventi non risulta nessun errore ma semplicemente un avviso nell'area sistema : errore della periferica \Device\Harddisk1\D durante un'operazione di paging. IDevento : 51 come risolvo (sperando sia possibile ) questo problemuccio? grazie in anticipo per l'aiuto :-D
  3. scusa .... nn lo faccio più perdonata?
  4. ARRIVATA IERI ... HO APERTO LA PRIMA DISCUSSIONE E DOPO MEZZ'ORA AVEVO GIà LA SOLUZIONE... CHE DIRE.. SONO RIMASTA CONTENTISSIMA DI QUESTO FORUM COMPLIMENTI A TUTTI SONO SICURA CHE MI TROVERO' BENE CON VOI BRAVI!!! ORA PERO' VADO AL LAVORO SE NO MI LINCIANO HAHAHAHAHA BACI!
  5. SCUSATE L'ORA... MA VADO AL LAVORO PRESTO... HO FATTO COME HAI DETTO TU MA NN ESISTE UN EXE PER INSTALLARE I CODEC ALL'INDIRIZZO CHE MI HAI LASCIATO.. HO LA CARTELLA SUL DESKTOP (E NN SO DOVE METTERLA ) CMQ E SU XVID.ORG HO TROVATO L'EXE PER INSTALLARE I CODEC... ORA LA CARTELLA NN MI DA PIU' PROBLEMI MA MI RIMANE IL DUBBIO SU QUALE DELLE DUE COSE CHE HO SCARICATO ABBIA IN REALTà FUNZIONATO MANNAGGIA AGLI XVID... GRAZIE MILLE PER L'AIUTO .. SAPEVO DI POTERMI FIDARE HIHIHIIH :andy: :andy:
  6. mi sono dimenticata di specificarti un'altra cosa.... prima dell'errore di doctorwatson compare l'errore di explorer dopodichè la cartella mi si chiude del tutto . Nel log degli eventi l'errore di explorer ID 1000 è IL SEGUENTE : Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore xvid.dll, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x0001beb2. SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA SPECIFICA...
  7. premetto che io di pc non me ne intendo per nulla..... ma da una paio di giorni ho questo problemino con drwtsn.... ho un pc assemblato S.O. windows xp ,,, HD da 180 GB ripartito in 3 unità .l'altro giorno trasferendo un file formato .avi da un'unità all'altra è comparso questo errore.. e da allora.. ripristino della configurazione del sistema o altro nn hanno risolto il problema. ho provato a vedere con il comando : START---ESEGUI---EVENTWR----OK E COME SEGNALAZIONE DEL PROBLEMA MI DICE : Bucket 130188772errato nn so cosa fare ,,, la dareste una pikkola risposta a una gentil donzella ????