raskolnikov

Friends
  • Numero contenuti

    2,324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da raskolnikov


  1. Problema risolto!! yahoo.gif

    In serata l'ho portato dal tizio che mi ha venduto l'alimentatore per fargli pulire il pc, dato che a casa non ho compressori, e già che c'era ha fatto varie prove con i due alimentatori per poi scoprire che il problema era negli attacchi della scheda video.

    Ora sto usando il pc con la scheda video integrata e mi resta solo da capire come far funzionare la scheda di rete, che non trovo nella lista dei dispositivi in gestione periferiche di xp... Devo prima di tutto capire che scheda è... forse è integrata con la scheda madre pure quella... vabbè, ma questa è un'altra storia! rolleyes.gif


  2. La situazione è sempre più incomprensibile.

    Stamattina ho preso un nuovo alimentatore, (Hantol Technology atx silent 80mm fan, 500W), il monitor si acceso senza problemi, ho spento, collegato hard disk e lettore, riacceso e visto che funzionava ancora ho spento e sono andata a pranzare. Alla riaccensione il monitor non funziona più, anzi alla rpima riaccensione le ventole non smettevano più di girare e dalla seconda in poi il monitor era assente. Ho riprovato con l'alimentatore che avevo usato ieri (Tekk Power Supply atx450W) e funziona. confused2.gif


  3. Hai un amico che può prestarti un alimentatore?

    Ho montato un altro alimentatore e ha funzionato!clapping1.gif

    Cmq l'HD era staccato perchè questo alimentatore non aveva il cavo IDE, quindi non abbiamo potuto provare a installare niente.

    Pensavo di comprare un nuovo alimentatore domani, ma prima volevo chiederti un parere su che caratteristiche dovrebbe avere, tenendo conto che mi serve che alimenti due HD (i due che ti avevo detto, uno SATA e l'altro IDE credo..., con due attacchi diversi quindi).

    THANKS!!


  4. Ho formattato l'Hard Disk, ma riavviando dopo non parte più niente!

    non parte il Bios, non appare più nessuna schermata di check dell'hardware, non appare nulla, e il monitor è acceso.

    Ho fatto la prova con un altro monitor e il risultato è lo stesso, e che quest'ultimo funzioni lo so per certo. Tra l'altro tutta la formattazione è stata fatta usando il primo monitor e funzionava perfettamente, quindi escluderei che sia un problema di monitor a questo punto.

    Mica cancellando l'HD ho cancellato il Bios??? Non dovrebbero essere due cose diverse?

    Casomai il bios fosse andato, come faccio a reinstallarlo?

    inoltre inserendo sia il cd di installazionedi Windows Xp che il cd di UBCD usato per formattare, il lettore sembra leggerlo e caricarlo (ascoltando i rumori tipici), e ci sono anche altri rumorini della cui provenienza non sono sicura...

    confused2.gifmedical2.gif


  5. Grazie per le altre info che mi hai dato. Ho provato a vedere se potevo controllare i voltaggi ma non mi è sembrato che ci fosse nessuna voce nel setup. Comunque ho fatto il controllo agli hard disk col programma che avevo scaricato e sull'hard disk su cui era installato windows c'era un errore. Ho formattato e rifacendo il controllo non c'era più traccia di errori (è un buon segno???biggrin.gif), Appena il monitor decide di rifunzionare provo ad installare windows e vediamo che succede....


  6. Allora, relativamente alle condizioni dellìinterno del. .. di sicuro non ci si poteva mangiare laughing.gif c'era di tutto, ho provato a pulirlo appena avuto il problema di avvio ma non è cambiato niente. Tra l'altro quando mi dicevi che poteva essere un problema di alimentazione, ho provato a staccare un po' tutto quello che non serviva (lettore cd, secondo hard disk ecc. ecc., anzi e basta credo) pensando che magari con meno cose che succhiavano corrente l'alimentatore avrebbe potuto per qeul poco che poteva far avviare almeno windows ma così non + stato (nè so se ha senso quello che ho detto ehehehe)

    Ho scaricato dal pc che sto usando per scrivere i software che mi hai detto ma ovviamente in casa non ho un cd vuoto e nel mio paese o non ne avevano o stavano chiusi. In attesa di troare un negoziante fornito, mica c'è qualche tentativo grezzo che posso provare, tipo smontare l'alimentatore o l'hard disk o altro e vedere se c'è qualche danno grave visibile ( = esistono danni gravi visibili e se si, in cosa consistono??) confused2.gif


  7. Ok, probabilmente era naturale che le scrivessi, naturale se ci capissi qualcosa di computer :D

    Il problema è che ora col pc spento non posso consultare l'hardware da windows e non ho più a disposizione manuali o cd con driver di installazione di nessun pezzo...

    L'unica cosa che posso fare e guardare i pezzi smondando il pc:

    - due hard disk (uno main e l'altro dati): SAMSUNG HD 160JJ/P, MAXTOR 6Y120MO

    - pc: HP Pavillion T3775IT

    - Alimentarore: 230 V HI-POT, BESTEC, MODEL ATX-300-12Z

    - Lettore CD: un HP incluso nel case del pc

    Proverò a smontare più a fondo nelle prossime ore per avere maggiori info

    Ulteriori evoluzioni di oggi:

    - Provando a riavviare il monitor funzionava nuovamente! ma sia scegliendo "Ultima config. salvata" che "Avvia normalmente" il caricamento di windows che sembrava avviarsi (logo di windows e sbarretta caricante sotto) si è interrotto e il pc si è riavviato.

    - provando con F10 ed entrando nel bios al riavvìo ho trovato nella sezione Hard disk dei test, tipo "smart test", entrambi col confortante risultato di FAILED!

    - premendo invece F11 che corrispondeva a qualcosa tipo "Recovery System" è apparsa una schermata ancor più confortante:

    " Impossibile avviare Windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer.

    Impossibile avviare le (non ricordo) richieste. Controllare il manuale di Windows (che non ho...)"

    - Ho provato quindi ad inserire il CD senza riavviare, nella speranza che usandolo in qualche modo risolvesse questi problemi apparsi sulla schermata (ed anche perchè ero a corto di idee lo ammetto...): caricamento di qualche secondo e pc spento con monitor nuovamente non funzionante...

    GRAZIE!


  8. A volte in informatica i miracoli avvengono laughing.gif, ne sono stata testimone svariate volte (almeno ad un profano come me tali sono apparsi!)

    Beh se pensi che può anche esplodere uccidendoti sul colpo è un piccolissimo problema quello che ho laughing.gif

    il pc non è molto vecchio, non dovrebbe avere più di quattro anni.

    Ho un dettaglio ulteriore: provando un altro monitor il problema persiste, cioè "no signal"...


  9. Ho un piccolissimo problema col PC...

    Questa mattina windows non si avviava, dovevo scegliere dalla schermata in quale modalità farlo partire: modalità provvisoria, ultima configurazione funzionante, avvia normalmente, etc....

    Ma qualunque opzione scegliessi usciva una schermata nera con cursore lampeggiante in alto per poi riavviarsi e ricominciare tutto da capo, tranne che in modalità provvisoria in cui appariva il logo di windows (barretta di caricamento inclusa) ma poi si riavviava nuovamente lo stesso ricominciando ricominciando da capo.

    Avevo letto che per irpristinare danni all'avvio si doveva usare il cd di installazione di xp all'avvio modificando il boot nel bios.

    Così facendo il monitor indicava il caricamento dell'installazione di xp fino a che non appariva una schermata blu, diversamente da come avevo letto in cui si diceva che mi sarebbe apparsa una schermata da cui scegliere se installare nuovamente windows oppure provare a ripristinarlo.

    Sulla schermata blu c'erano indicaizioni a me incomprensibili, in cui si parlava del verificatore di driver, pool specifico e errori di questo tipo: stop:0x0000c5(altre cose simili in questa parentesi...)

    spengo tutto aspettando il miracolo pomeridiano, ma oggi pomeriggio ripèrovando ad avviare il monitor dava un solo segnale fisso: no signal, mentre il computer sembrava stare caricando qualcosa ma senza monitor mi è impossibile capire cosa.

    Aiutatemi!


  10. grazie isileth! mi ha aiutata si, ma anche ad avere qualche altro dubbio :P

    ho cercato ovunque cluster ed intelligentemente non avevo pensato di farlo su wikipedia...

    leggo "un cluster è un insieme di computer connessi tramite una rete telematica";

    connessi tramite una rete telematica??? what?

    due o più compuer che si collegano ad internet tramite un unico router sono connessi ad una rete telematica?? (ho letto, stavolta su wikipedia :P, cos'è una rete telematica ma non capisco molto...)

    ed esattamente un gruppo di server in cosa consiste? :) nei computer collegati alla famigerata rete telematica di cui sopra? o in un solo computer a cui tutti gli altri afferiscono attraverso la rete?

    con "redirezione" esattamente cosa si intende? è come se il contenuto di una variabile venisse "trasferito" ad un altro spazio di memoria?

    e la centralizzazione? tutti i dati ti tutti i computer connessi alla rete vanno a finire in un unico posto?


  11. purtroppo non esiste una contestualizzazione precisa, non l'ho estrapolata da un discorso; ho solo letto quella frase!

    speravo mi si potesse dare una risposta anche senza stare nella testa di chi l'ha scritta.

    Comunque, spiego il mio dubbio, così almeno capisco se c'entra qualcosa:

    redirection folder -> ridirezionare cartelle?

    cluster -> è riferito ad un router?

    dati client -> sono qualcosa che riguarda internet ed i dati relativi ad un utente che naviga (con dati intendo tutto quello che fa, scarica, scirve, password.. tutto insomma :))?

    mettendo tutto insieme mi esce come "traduzione" una cosa del tipo

    " far convergere ad un unico... non so che i "dati" di tutti i computer che usano uno stesso router"

    scusate se ho detto stupidaggini, ma veramente so zero e se fosse come ho immaginato avrei problemi con la mia privacy; volevo solo togliermi il dubbio, tutto qua.

    Spero sia più comprensibile così; grazie comunque pike :P


  12. la mia scarsa cultura cinematografica mi ha permesso solo di recente di associare un nome a questo volto... STEVE BUSCEMI

    comunque, con o senza nome, per me, anche se un po' fuori dagli schemi, è sicuramente un degno rappresentante della categoria :)

    220px-Steve_Buscemi_2009_portrait.jpg


  13. Hi Gauchoo, I've asked for the same problem two years ago and actually I don't have yet learn how to win the gold medal :P

    I don't know if you've read the other answers in italian, or if your game is the same of mine (I've a nokia 6151); someone suggested to play with a joystick :) and in a pm a guy told me how to try the curve after which there's a rocky wall, telling me to brake a little pushing 9, in order to jump and avoid the rock.

    Hope that this could be usefull... have a good game :P


  14. Esatto! :)

    Raskolnikov: 367

    Cold Deep: 302

    Eagleman: 300

    FollowTheNemesis: 226

    Kokekokko: 103

    Kokkamilla: 86

    Falco: 51

    Isileth: 22

    Orsetta: 16

    Angelique: 8

    Min3rva: 3

    Lucac:3

    Big Boss: 2

    Video postati fino ad ora:

    0-9

    2Pac feat. Dr Dre - California Love \ 30 Seconds To Mars - From Yesterday, The Kill \ 4 Non Blondes - Spaceman \ 50 Cent - AYO Technology \ 883 - Bella Vera, La Regina Del Celebrità, Nord Sud Ovest Est, Rotta Per Casa Di Dio, Sei Un Mito \ 99 Posse - L'anguilla \

    A

    A Perfect Circle - 3 Libras \ AC/DC - Thunderstruck \ Ace Of Base - All That She Wants \ Aerosmith - Crazy, Crying, I Don't Wanna Miss A Thing, Jaded, Pink, Ragdoll, Livin On The Edge \ Afroman - Because I Got High \ Afterhours - Male Di Miele, Riprendere Berlino \ A-Ha - Take On Me \ Alanis Morissette - Precious Illusions \ Alesha Dixon - The Boy Does Nothing \ Alex Britti - Mi Piaci \ Alex Lloyd - Green \ Alice Cooper - Poison \ Alice in Chains - Them Bones \ Alicia Keys - No One \ Andreas Johnson - Glorious \ Anna Tatangelo - Il Mio Amico \ Annie Lennox - Precious \ Anouk - Nobody's Wife \ Antonello Venditti - Lacrime Di Pioggia \ Anthrax - Safe Home \ Apocalyptica - Path, Somewhere Around Nothing \ Apres La Classe - Paris \ Arctic Monkeys - Teddy Picker \ Articolo 31 - Fino In Fondo, La Fidanzata, L'Italiano Medio \ Ash - Shining Light \ Atroci - Volevo Un Taglio Semplice \ Avril Lavigne - Complicated, Girlfriend \

    B

    B*Witched - C'est La Vie \ Babylon Zoo - Spaceman \ Backstreet Boys - Inconsolable, Larger Than Life, Everybody \ Baustelle - Charlie Fa Surf \ Beastie Boys - (You Gotta) Fight For Your Right (To Party) \ Belinda Carlisle - Heaven Is A Place On Earth \ Ben Harper - With My Own Two Hands \ Billy Idol - White Wedding \ Billy Joel - Uptown Girl \ Black - Wonderful Life \ Black Eyed Peas - Where Is The Love \ Blink 182 - Always, I Miss You, What's My Age Again? \ Bloc Party - Banquet \ Bloodhound Gang - The Bad Touch \ Blondie - Heart Of Glass \ Blur - Coffee And TV, Country House, Song 2, Beetlebum\ Bluvertigo - Iodio, L'Assenzio, Sovrappensiero \ Bon Jovi - Bed Of Roses, Always \ Bran Van 3000 - Drinkin In LA \ Britney Spears - Baby One More Time \ Brusco - Sotto I Raggi Del Sole \ Bryan Adams - Summer Of 69 \ Buggles - Video Kill The Radio Star \

    C

    Cardigans - My Favourite Game \ Caroline Loeb - C'est la ouate \ Caparezza - Abiura di me -Eroe (Storia Di Luigi Delle Bicocche), Il Secondo Secondo Me, Vieni A Ballare In Puglia \ Cartoons - Aisy Waisy \

    \ Christian Rainer & Karin Andersen - Stranger \Christian Rainer - Jongleur, Dit De L'Amour \ Christina Aguileira - Beautiful, Candyman \ Chumbawamba - Tubthumping \ Coldplay - Talk, The Scientist, Violet Hill \ Cooper Temple Clause - Blind Pilots \ Corona - The Rythm Of The Night \ Cranberries - Promises, Salvation, Zombie \ Creed - My Sacrifice \ Culture Club - Karma Chameleon \ Cyndi Lauper - Girls Just Wanna' Have Fun \

    D

    Daft Punk - Around The World, Robot Rock \ Damien Rice - 9 Crimes \ Daniele Silvestri - Il Mio Nemico \ Dari - Wale \ Dead Or Alive - You Spin Me Round (Like a Record) \ Den Harrow - Future Brain \ Depeche Mode - Enjoy The Silence, Little 15, Personal Jesus \ Dhamm - Ho Bisogno Di Te \ Donatella Rettore - Lamette \ Dream Teather - Hollow Years \ Duffy - Mercy \ Duran Duran - A View To Kill, Notorious, Rio, Wild Boys \

    E

    Eddie Vedder - Guaranteed\ Edoardo Bennato - Viva la mamma \ Eiffel 65 - Blue (Da ba bee), Move Your Body \ Elio E Le Storie Tese - Mio Cuggino, Parco Sempione, Servi Della Gleba, Shpalman \ Elisa - Labyrinth \ Elton John - Club At the End of the Street, Healing Hands, Nikita \ Eminem - Sing For The Moment, The Real Slim Shady, Without Me \ Empire Of The Sun - Walking On A Dream \ Erasure - Always \ Eros Ramazzotti - Più Bella Cosa, Parla Con Me \ Estelle - No Sobstitute Love \ Europe - Carrie \ Eurythmics - Sweet Dreams \ Evanescence - Call Me When You're Sober, My Immortal \ Extreme - More Than Words \

    F

    Falco - Rock Me Amadeus \ Fastball - The Way \ Fatboy Slim - Right Here Right Now \ Five - Don't Wanna Let You Go, Everybody Get Up, Keep On Movin \ Foo Fighters - Learn To Fly \ Fool's Garden - Probably \ Flaminio Maphia - Che Idea, Ragazze Acidelle \ Francesca Chiara - Streghe \ Francesco Tricarico - Io Sono Francesco \ Frankie HI NRG MC - Chiedi Chiedi \

    G

    Garbage - Androgyny, Cherry Lips, Run Baby Run, Tell Me Where It Hurts, I Think I'm Paranoid \ Gary Jules - Mad World \ Gazosa - www mi piaci tu \ Genesis - In Too Deep, Jesus He Knows Me, Land Of Confusion, No Son Of Mine \ George Michael - Careless Whispers, Flawless (Go To The City), Freedom, I Want Your Sex \ Geri Halliwell - It's Raining Man \ Gianluca Grignani - Destinazione Paradiso, La Fabbrica Di Plastica \ Gigi D'Alessio - Io Che Non Vivo \ Goo Goo Dolls - Iris \ Gorillaz - Feel Good Inc \ Green Day - Hitchin' A Ride, Wake Me Up When September Ends, Time of Your Life, Warning\ Guano Apes - Big In Japan, Dödel Up, Open Your Eyes \ Guesch Patti - Etienne \ Guns n'Roses - Civil War, Don't Cry, Estranged, November Rain, Sweet Child O' Mine \

    H

    Haddaway - What Is Love \ Hanson - MMMbop \ H.I.M. - Join Me In Death, Pretending, Rip Out The Wings Of A Butterfly, The Funeral Of Hearts \ Hilary Duff - Reach Out \ Hole - Celebrity Skin \

    I

    Iced Earth - Ten Thousand Strong \ Incubus - Drive, I Wish You Were Here \ Iron Maiden - Can I Play With Madness, The Wicker Man

    J

    Jack Johnson - Taylor \ Jamiroquai - Don't Give Hate A Chance, Virtual Insanity \ Jeff Buckley - Grace, So Real \ Jennifer Lopez - I'm Glad \ Jet - Are You Gonna Be My Girl \ Joan Jett - I Love Rock 'n Roll \ Joan Osbourne - One of Us \ Joe Satriani - Always With Me, Always With You \ Jordin Sparks Ft. Chris Brown - No Air \ Jovanotti - Serenata Rap \ Judas Priest - Breaking The Law \

    K

    Kaiser Chiefs - Everyday I Love You Less And Less, Ruby \ Kè - Strange World \ Kelis - Caught Out There \ Kerli - Love Is Dead \ Kid Rock - All Summer Long \ Kings Of Convenience - I'D Rather Dance With You \ Kiss - I Was Made For Lovin' You, Tears Are Falling \ Korn - Falling Away From Me, Freak On A Leash, Make Me Bad \ Kylie Minogue - Slow \ Kula Shaker - Hush \

    L

    Lacuna Coil - Closer, Enjoy The Silence, Heaven's A Lie \ Lady Gaga - Poker Face \ Laura Pausini - La Solitudine \ Lauryn Hill - Doo Woop \ Le Vibrazione - Fermi Senza Forma, Vieni Da Me \ Lene Marlin - Unforgivable Sinner \ Lenny Kravitz - Are You Gonna Go My Way \ Leona Lewis - Forgive Me \ Le Vibrazioni - Vieni Da Me, Fermi Senza Forma \ Ligabue - Ho Messo Via, Ho Perso Le Parole, Niente Paura, Una Vita Da Mediano \ Limp Bizkit - My Generation \ Linkin Park - In The End, Papercut, What I've Done \ Liquido - Narcotic \ Litfiba - Africa, El Diablo, Eroi Nel Vento, Fata Morgana, Il Mio Corpo Che Cambia, Lacio Drom, Tex, Vivere Il Mio Tempo, Lo Spettacolo, Sotto il vulcano \Living In A Box - Living In A Box \ London Beat - I've Been Thinking About You \ Lordi - Hardrock Halleluja \ Lou Bega - Mambo N°5 \ Luca Carboni - Primavera \ Luciferme - Soltanto Tu \ Luke - Suzanne Vega \

    M

    Madcon - Beggin' \ Madonna - 4 Minutes, Frozen, La Isla Bonita \ Mango - La Rondine \ Manic Street Preachers - If You Tolerate This \ Manowar - Warriors Of The World United \ Manu Chao - Bongo Bong Je Ne T'aime Plus \ Marco Masini - Bella Stronza \ Marillion - Beautiful, Kayleigh \ Marilyn Manson - The Nobodies \ Marlene Kuntz - La Canzone Che Scrivo Per Te, L'Odio Migliore \ Maroon 5 - Makes Me Wonder, Wake Up Call \ Max Gazzè - Una Musica Può Fare \ Megadeth - A Tout Le Monde \ Melanie C - Never Be The Same Again \ Metallica - Nothing Else Matters, One, Until It Sleeps, Whiskey In The Jar \ Michael Jackson - Smooth Criminal \ Mika - Big Girl, Grace Kelly \ Mike Oldfield - Moonlight Shadows \ Moby - Why Does My Heart Feel So Bad \ Motley Crue - Smoking In The Boys Room \ Morcheeba - Rome Wasn't Built In A Day \ Muse - Bliss, Dead Star, Hysteria, Knights Of Cydona, Muscle Museum, Plug In Baby, Starlight, ,Stockholm Syndrome, Sunburn, Supermassive Black Hole, Unintended, Uno \ My Chemical Romance - The Black Parade \

    N

    Nancy Sinatra- Bang Bang \ Nas & Puff Daddy - Hate Me Now \ Negramaro - Estate, Via Le Mani Dagli Occhi \ Negrita - A Modo Mio, Bambole, ,Gioia Infinita, In Ogni Atomo, Magnolia, Mama Maè, Rotolando Verso Sud \ New Radicals - You Get What You Give \ Ne-Yo - Miss Independent \ Neil Young - Keep On Rockin' In A Free World \ Nick Cave & Kylie Minogue - Where The Wild Roses Grow \ Nick Kamen - Each Time You Break My Heart \ Nickelback - How You Remind Me \ Nightwish - Amaranth \ Nirvana - Come As You Are, Heart Shaped Box, In Bloom, Lithium, Smells Like Teen Spirit \ Noir Desir - Le Vent Nous Portera \ Nsync - It's Gonna Be Me \

    O

    Oasis - All Around The World, Champagne Supernova, The Importance Of Being Idle, Wonderwall \ Offspring - Hit That, Why Don't You Get A Job?, Pretty Fly (For A White Guy) \ Otto Ohm - Amore Al Terzo Piano, Crepuscolaria \ Outkast - Hey Ya, Ms Jackson \ Ozzy Osbourne - Gets Me Trough, I Don't Wanna Stop - Crazy Train\

    P

    Pantera - Cemetery Gates \ Paola E Chiara - Vamos A Bailar \ Paola Turci - Questione Di Sguardi \ Paramore - Misery Business \ Pearl Jam - Jeremy \ Pet Shop Boys - Domino Dancing, Go West \ Peter Andrè - Mysterious Girl \ Peter Gabriel - Don't Give Up, Sledgehammer \ Phil Collins - Can't Stop Loving You, Do you remember \ Piccola Orchestra Avion Travel - Dormi E Sogna \ Piero Pelù - Io Ci Sarò, Toro Loco \ Pink - Stupid Girls \ Pink Floyd - Another Brick In The Wall, High Hopes, Learning To Fly, Marooned \ Piotta - Supercafone \ Pitura Freska - Murassi \ Placebo - For What It's Worth, Meds, Pure Morning, Song To Say Goodbye, Special Needs, Taste In Men, The Bitter End, Twenty Years \ Planet Funk - Who Said? - Inside all the people\ Pooh - La Casa Del Sole\Porcupine tree_Piano lesson \ Pulp - Disco 2000 \

    Q

    Queen - A Kind Of Magic, Bohemian Rhapsody, Breakthru, Don't Stop Me Now, Innuendo, Who Wants To Live Forever \ Queen Of The Stone Age - No One Know \ Quintorigo - Nero Vivo \

    R

    Radiohead - Anyone Can Play Guitar, High And Dry, House Of Cards, Just, Karma Police, Lucky, No Surprises, Street Spirit, There There, Where I End And You Begin \ Rage Against The Machine - Sleep Now In The Fire \ Rammstein - Amerika \ Ramones - Rock'n'Roll High School \ Red Hot Chilli Peppers - Breaking The Girl, By The Way, Desecration Smile, Fortune Faded, Otherside, Scar Tissue, Universally Speaking \ Rednex - Cotton Eye Joe \ R.E.M. - Bad Day, I'll Take The Rain, Imitation Of Life, Losing My Religion, Shiny Happy People \ Renato Zero - Si Sta Facendo Notte \ Richard Ashcroft - A Song For The Lovers \ Rick Astley - Never Gonna Give You Up \ Right Said Fred - I'm Too Sexy \ Rihanna - Shut Up And Drive, Umbrella \ Rino Gaetano - Gianna \ Rob Halford - Betreyal \ Robbie Williams - Rock DJ \ Robert Miles - Children \ Roger Sanchez - Another chance \ Rolling Stones - Like A Rolling Stone \ Roxette - Joy Ride \ Roy Paci - Giramundo \ Royksopp - What Else Is There \

    S

    Samuele Bersani - Che Vita \ Savage Garden - I Want You, The Animal song, To The Moon And Back \ Scatman - Scatman \ Scorpions - Humanity, Send Me An Angel, Wind Of Change \ Sean Paul - Get Busy \ Sergio Cammariere - Sorella Mia \ Shania Twain - Man! I Feel Like A Woman \ Shakira - She wolf \ Siouxie And The Banshees - The Passenger \ Ska-P - Welcome To Hell \ Skid Row - Youth Gone Wild \ Skunk Anansie - Lately, Twisted \ Slipknot - Vermilion part 1 \ Smash Mouth - I'm A Believer \ Smashing Pumpkins - Ava Adore, Disarm \ Soerba - Noi Non Ci Capiamo \ Soft Cell - Tainted Love \ Sonique - Sky \ Soundgarden - Black Hole Sun \ Spandau Ballet - I'll Fly For You \ Staind - Fade, Outside \ Stiltskin - Inside \ Sting - All This Time, Russians, If I Ever Lose My Faith In You \ Subsonica - Abitudine, Incantevole, Nuova Ossessione \ Sud Sound System - Sciamu A Ballare \ Suede - Beautiful ones, So Young \ Sugarfree - Cleptomania \ Sum 41 - In Too Deep, The Hell Song \ Supergrass - Alright, Mary, Pumpin On Your Stereo \ Suzanne Vega - Luka, Tom's Diner \ System of a Down - Aerials, Lonely Day, Toxicity \

    T

    Take That - Back For Good \ Tazenda - Mamojada \ Tears For Fears - Everybody Want To Rule The World \ The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane \ The Brigthon Port Authority - Toe Jam \ The Cardigans - Erase rewind, My Favourite Game \ The Cars - You Might Think \ The Chemical Brothers - Galvanize, Hey Boy Hey Girl, Let Forever Be \ The Clash - Rock The Casbah \ The Corrs - Irresistible \ The Cure - Lullaby \ The Dandy Warholes - Bohemian Like You, We Used To Be Friends \ The Darkness - I Believe In A Thing Called Love, Love Is Only A Feeling \ The Distillers - Drain The Blood \ The Dresden Dolls - Coin Operated Boy \ The Killers - Mr Brightside, Tranquilize \ The Niro - Liar \ The Police - Every Little Thing She Does Is Magic \ The Prodigy - Firestarter \ The Rasmus - First Day Of My Life, Justify, Living In A World Without You \ The Rembrandts - I'll Be There For You \ The Veils - Lavinia \ The White Stripes - The Hardest Button To Button \ Timoria - Senza Vento \ Tiromancino - Per Me È Importante, La descrizione di un attimo \ Tiziano Ferro - E Raffaella E' Mia \ Tokyo Hotel - Don't Jump \ Tool - Parabola \ Tony Braxton - Unbreak My Heart \ Toto - Africa, Rosanna, Pamela \ Train - Drops Of Jupiter \ Travis - Side \ Tre Morti Allegri Ragazzi - Quindici Anni Gia' \

    U

    U2 - Beautiful Day, Lemon, Mysterious Way, The Fly, Vertigo, Wake Up Dead Man, With Or Without You \ Ultra - Say It Once \ Urge Overkill - Girl, You'll Be A Woman Soon \ Usa For Africa - We Are The World \ Usher - Yeah \

    V

    Van Halen - Hot For Teacher \ Vanilla Sky - Umbrella \ Vasco Rossi - C'è Chi Dice No \ Vast - Pretty When You Cry \ Verdena - Canos, Nel Mio Letto, Valvonauta, Viba \ Verve - Blue, Love Is Noise, The Drugs Don't Work \

    W

    Weezer - Buddy Holly, Island In The Sun \ Westlife - Uptown Girl \ Wheatus - A Little Respect \ White Stripes - Seven Nation Army \ Will Smith - Miami \ Within Temptation - Ice Queen \

    X

    Xzibit - Multiply

    Y

    Yes - Owner of a lonely heart \ Youssou N'Dour & Neneh Cherry - Seven Seconds \

    Z

    Zucchero - Donne