oops!

WinGirls
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su oops!

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao jhonny grazie della risposta! in effetti forse avrei dovuto dare queste info già nel mio primo post... ma cmq: il collegamento con le scart l'ho fatto. anche la procedura di registrazione mi è familiare, perchè registro tranquillamente i programmi in chiaro... se vado sul canale AV compare la scritta "connessione assente" o una roba del genere. i miei primi sospetti sono stati 2 ma nessuno mi ha portato a una soluzione: 1) ho sbagliato le prese delle scart... ma ho ricontrollato e sono giuste 2) le scart sono mal inserite... ma ho provato a sistemarle e niente il problema è che al momento o accendo l'uno o accendo l'altro, ovvero non riesco a vedere i canali di sky ATTRAVERSO il lettore dvd... è ovvio che non posso vedere un canale sky se non accendo il decoder... ma se lo accendo mi esclude il dvd! ho provato a accendere il lettore dvd e metterlo su av, quindi accendere sky e premere REC ma non succede un bel niente. ho pensato che fosse una questione di sintonizzazione dei canali... ho provato a sintonizzarli manualmente ma non ne sono capace, e le istruzioni non spiegano quali settaggi devo mettere! spiegano solo come arrivae al menù (cosa che sapevo anche da sola accidenti...) :892-:
  2. ciao! spero che questa sia la sezione giusta del forum! ho un lettore dvd daewoo DHR-7105 e un normale decoder sky. vorrei registrare dei film da sky. la prima domanda è: è possibile? la seconda domanda è: come si fa? non riesco proprio a vedere i canali sky tramite il dvd recorder. mi scuso per la mia incompetenza... saluti! :omaggi:
  3. Disattivando antivirus e firewall l'ho già provata ma non cambia niente, ora provo a spulciare il libretto di istruzioni del router :leggi: e ti dirò...
  4. Allora... Ho l'adsl di alice, uso un router senza fili (credo che sia marca Roper modello Superlan), sto usando il firewall di windows e AntiVir come antivirus. Ho dato tutte le info importanti? Speriamo!
  5. Dunque, innanzitutto ciao! Sono un po' emozionata essendo il mio primo post su questo sito... Naturalmente sarà una confusa richiesta d'aiuto! Spero che sia nella sezione giusta! Allora, tento di spiegarmi: da qualche settimana non riesco a far funzionare niente che sia scaricato da internet. Non fungono: Acrobat Reader, aggiornamento automatico della stampante, MSN, e altri. Le finestre di errore dicono che il file è danneggiato; però il file proviene dai siti ufficiali di suddetti software, quindi è impossibile che lo fosse in origine. Sono riuscita senza problemi ad installare le stesse cose usando eseguibili da una chiavetta usb, quindi mi sono detta: il problema deve insorgere durante il dowload! E' verosimile?? Di CHI può essere la colpa ?? Che cavolo faccio?? wow ma c'è anche l'emoticon col mio nick! figo, allora firmo con questo!