albirosso

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su albirosso

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. non posso usare SIM di altri operatori però posso portarmi un cellulare GSM... speriamo bene
  2. devo andare a pisa nel fine settimana prossimo: mi sapreste dire il livello della copertura 3? prende bene o rischio di diventare irreperibile?
  3. ciao. dai un'occhiata anche a http://www.delphi3000.com
  4. sono fiero di essere membro (anche se poco attivo) di questo meraviglioso forum
  5. per essere solo delle prove sono belle foto, soprattutto quella con i funghi è ricca di colore
  6. meno male stavo per consigliarti un'esorcista in ogni caso hai postato qui un log di hijack this ma non è questa la sezione: dovevi metterlo in "sicurezza"
  7. è da ieri che provo ad accedere al 133 per te tramite http://www.tre.it ma mi appare una pagina d'errore capita anche a voi? http://tre.it/bridge/selfcare/home/sm/.hom....enterMy133Home
  8. io uso inkscape anche se solo per capire come funziona
  9. questo è vero però ho preferito prendere un parere diverso
  10. già mi hanno consigliato proprio questo... guarda tu stesso: Link rimosso come da regolamento P.S. comunque hai ragione ho letto il 3D su quel forum prima di cancellare il link e credo anch'io che o non abbiano mai visto un palmare o che lo abbiano scambiato per un notebook
  11. grazie per la risposta veloce su un altro forum mi hanno consigliato di aprire il palmare e mi hanno consigliato di controllare se il dissipatore del processore è pulito o no... secondo me non hanno confuso un palmare con un portatile pensi che se apro l'axim posso risolvere qualcosa?
  12. come ho annunciato nel mio messaggio di presentazione, scrivo qui percjè ho un problema con il mio dell axim 50 è abbastanza nuovo (quasi un mese) ma da un po' di tempo ho problemi il primo problema: a volte lo schermo si spegne completamente mentre uso il palmare, per esempio mentre sto scrivendo un e-mail devo premere il bottone dell'avvio per riaccenderlo il secondo problema: altre volte lo schermo non si spegne ma la luminosità cala improvvisamente al minimo e non si può riportare al livello precedente che faccio?
  13. buonanotte a tutti prometto che domani verrò a farvi visita molto prima è un forum grandioso a domani