winsilbi

WinGirls
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su winsilbi

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. grazie jhonni , scusa ma sono nuova del forum e non avevo visto la sezione dei tutorial . già che ci sono ho visto che lì ci sono altre informazioni e tutorial che mi possono servire ogni tanto. ciao alla prossima!!!!!
  2. un video avi convertito in dvd con qualsiasi progaramma diventa parecchi gb e 1 solo può entrare in un supporto dvd ma allora com'è che con vso mi entrano diversi files video di 800 mb ciascuno? eppure il formato finale è dvd...... se ho formato mpeg iniziale per portarlo a dvd va bene il programma Tmpgenc Dvd Author? comunque sia da come mi dici, o uno o un altro programma di conversione è lo stesso, l'importante è avere una buona qualità iniziale di video, avi o mpeg che sia, giusto? grazie tante e aspetto altre delucidazioni, ciao ciao!!!!
  3. buon giorno a tutti! ho tanti dubbi e incertezze sulla creazione di un DVD: ---se ho un video formato AVI non di ottimissime qualità, anzi....è meglio prima convertirlo in mpeg ad esempio con il programma TMPGEN DVD AUTHOR prima di trasformarlo in dvd per cercare di migliorare un po' la qualità video oppure anche se passo da avi in dvd direttamente con NERO VISION express il risultato resta il solito? --ho un altro pc dove invece utilizzo vso CONVERTXTODVD...quando faccio il progetto per masterizzare vedo che potrebbero entrarci anche 3 o 4 files avi di 800 mb ciascuno, cosa che invece con nero vision non accade perchè inserito un file poi non ne entrano altri. se quindi inserisco più files avi di grosse dimensioni con vso convertxtodvd , il video finale dvd perde di qualità? ---, e se appunto volessi mettere due files video di 800mb ciascuno in un solo dvd, facendolo con WINDOWS DVD MAKER anzichè VSO, viene meglio? è la mia prima discussione su questo grande forum....... mi sa che ho fatto dei discorsi un po' contorti...... ma vista l'ora perdonatemi!!!!! :emot107: ciao !!!!!
  4. cu cu?! potreste aggiungere anche me al grande gruppo? :emot120:
  5. buon giorno! sono una mattiniera del pc! :sonno: mi sono appena iscritta, scusate come si fa per entrare nel gruppo wingirl? basta cliccare su mp dove c'è una qualsiasi risposta del moderatore?