Hikari

WinGirls
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hikari

  1. Ciao a tutti!!! Vorrei tanto giocare a Broken Sword 4... il problema è che ho una scheda video pessima (SiS M661MX) montata su notebook Asus. Qualcuno sa come giocare ugualmente nonostante questa scheda video e un messaggio del tipo: "E' stato rilevato un problema all'avvio di Directx" che non fa nemmeno partire il gioco. Vi assicuro che l'installazione si conclude perfettamente... Grazie in anticipo per tutti gli aiuti.
  2. Grazie per la spiegazione... vorrà dire che potrò giocarci il giorno che cambierò PC... A presto!!
  3. Scusate... ancora una domanda... Ma perchè se è la scheda video che non va bene durante l'installazione si visualizzano perfettamente tutte le schermate e il gioco sembra non dare problemi?? L'avviso sul DirectX esce fuori solo quando avvio il gioco... non è strano? Grazie:)
  4. Ma che peccato... Grazie lo stesso...
  5. Di solito nel gioco danno la versione del DirectX che serve... e direi che è proprio quella... Altre idee???
  6. Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi. Ormai da un mese ho problemi con il pc.. si riavvia da solo dopo la comparsa di una scermata blu di errore (sempre diversi). In questi giorni però ho notato due cose: la prima è che ha questo problema da quando ho comprato un hd esterno della packard bell da 500gb (di quelli che si posso attaccare alla tv) e l'altra è che l'errore si verifica solo ed unicamente quando ho il mulo attivo (la cartella dei file temporanei e dei files finiti si trova proprio sul packard bell). Che collegamento potrebbe esserci? Quando uso l'hd per il trasferimento dei dati e altro ancora funziona benissimo. Non so proprio che pensare. Servirebbe un aiuto.. grazie mille!!!
  7. Ciao ragazzi!!! Ho cantato vittoria troppo presto... il mio Asus ha ricominciato con lo stesso problema... non spesso come prima ma la schermata blu ricompare anche quando attacco il tappetino refrigerante... si era parlato di un possibile conflitto di Driver magari sulle porte USB. Come faccio a vedere se l'Hard Disk Esterno o il tappetino anno lo stesso IRQ di un'altra periferica? Grazie e a presto! :sigh:
  8. Grazie a tutti per i suggerimenti!!! Ho finalmente capito dove sta il problema ed è facilmente risolvibile. Semplicemente condividevo troppe cose e il collegamento usb non reggeva un trasferimento dati in entrata e in uscita così pesante. Quando avevo l'altro hd (Lacie) in effetti non condividevo tutto. Ora condivido solo la cartella temporanei e alcuni file finiti e tutto va perfettamente. Vorrei rispondere ad Angelo: tu hai ragione, ma quando un portatile ha solo 40gb di hd interno per quanto puoi fare pulizia non basta e ti assicuro che non è poi così assurdo lasciare acceso un hd esterno..certo non per 24 ore di file... Sicuramente non prenderò mai più un portatile da usare come fisso ma per il momento questo ho e questo mi tengo.. Grazie ancora e a presto!!
  9. Grazie per la risposta e probabilmente hai ragione... sto scaricando con il mulo sull'hd del portatile e il pc sembra non avere problemi. Il fatto è che con l'hd che avevo prima (Lacie da 320) non era mai successo nulla. Tra l'altro non ho abbastanza spazio sull'hd interno per il mulo e quindi non ho molte alternative. Non potrebbe essere un problema delle porte usb che pur essende 2.0 sono vecchie per il nuovo hd??? (ho un portatile Asus di circa 3 anni) o che semplicemente si sono danneggiate? Ormai penso veramente di tutto... Grazie ancora!!
  10. Dimenticavo. Ho notato che il pc si arresta spesso nel momento in cui smetto di lavorarci cioè quando lo lascio da solo a scaricare. Spero possa servire. Grazie ancora
  11. Ciao a tutti!! Spero proprio possiate aiutarmi. Ho un Asus notebook Z8100 con pentium 4 e CPU 3.06. Mi compaiono da giorni messaggi di errore del tipo: Si è verificato un problema e windows è stato riavviato per impedire danni al computer. IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (o con la parola DRIVER davanti). Non ho installato niente di nuovo ma mi dice di controllare le nuove componenti. L'unica novità è che ho cominciato a scaricare con Azureus o utorrent e che uso un nuovo hard disk esterno della packard bell che però è stato riconosciuto automaticamente. Infine ora anche il puntatore fa cose strane... si blocca per qualche secondo prima di muoversi. Non so veramente cosa fare. Grazie per ogni suggerimento.
  12. Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. Non riesco proprio a capire come aprire le porte sul mio modem (D-Link DSL-G624T) per µTorrent. Diciamo che in generale non capisco come configurarlo. Pensavo fosse simile alla configurazione per il mulo, ma ho paura di no. Grazie già da ora.
  13. Salve a tutti!Ho da poco acquistato una macchina fotografica digitale Casio Exilim EX-Z850 e purtroppo usando l'istantanea ho problemi a fotografare al buio con il flash. Ogni volta che mi trovo in assenza di luce, qualsiasi tipo di flash io imposti (automatico o alto), non mi fa scattare la foto...la luce rossa del caricamento flash non smette mai di lampeggiare e devo toglierlo. Solo così posso scattare la foto, ma non credo sia normale.... magari c'è qualche impostazione che non conosco che va inserita. Qualcuno può darmi qualche buon consiglio? Grazie.
  14. Grazie per le vostre risposte...) Ho provato a impostare diversamente il flash, ma il problema rimane. Se la situazione non migliora porterò la macchinetta in assistenza. Ma se vi viene in mente qualche altra cosa mi raccomando... Grazie ancora. hikari
  15. Ciao a tutti!! Io utilizzo da sempre il Norton, ma mi hanno detto e sto leggendo che in realtà non è un granchè come antivirus. E' vero? Su un altro computer utilizzo Avast che devo dire funziona benissimo ma non vorrei fare inutili disinstallazioni e installazioni se si equivalgono, anche perchè sul mio pc ho installato libero web accelerator con cui avast entra in conflitto. Praticamente con avast installato l'accelerator non parte e compare un avviso in cui si dice che le porte sono occupate da un altro programma (ovvero avast). Non ricordo bene l'avviso...ho provato parecchio tempo fa ad installare avast con l'accelerator presente. C'è forse un modo per tenere entrambi i programmi? Grazie Hikari
  16. Ciao a tutti! Ho comprato da poco un motorola v360 e devo dire che mi trovo benissimo....è un cellulare spettacolare...l'unico problema è che ho acquistato il Mobile Phone Tools 3.0 e cavo usb, ho scaricato gli aggiornamenti, come mi è stato detto ad un centro motorola, ma non riesco a trasferire i dati dal pc al telefono (dice connessione in corso e poi si blocca come se non lo trovasse). Da cosa può dipendere. Spero possate aiutarmi!!! E intanto....tantissimi auguri di Buon Anno a tutti!!!
  17. Ciao Nemesi!!!Grazie per le informazioni e il benvenuto...cercherò nei siti che mi hai indicato... Ciao Lorenz!Ora vado a mettere nella firma l'immagine del WI Cartoons Club... A presto! Hikari
  18. Il problema è questo: ho un vecchio pentium 133 su cui tempo fa si è andato ad installare un programma di quelli a pagamento della serie due euro al minuto per vedere foto oscene... Ho provato in tanti modi ad eliminarlo, ma non ci sono riuscita anche perchè sul dekstop sono comparse delle icone che non si riesce ad eliminare... Ho anche utilizzato qualche programma di quelli consigliati nelle varie discussioni ma niente!Ho provato a formattare ma lo stesso virus mi impedisce di farlo. Cosa posso fare?
  19. Ciao Lela!! Ho visto che su Photoshop ne sai tante...io vorrei imparare ad usarlo...sapresti indicarmi un sito su cui trovare il manuale d'uso in italiano del programma?Mi faresti un favore enorme.. Grazie e a presto!
  20. Ciao a tutti!!! Posso iscrivermi a questo bellissimo forum? E' uno spettacolo!!! Già che ci sono faccio anche una domanda sul cartone animato "Georgie"...probabilmente ricordo male, ma sono quasi sicura che almeno una volta nel cartone animato viene chiamata per nome la madre adottiva della protagonista...qualcuno sa dirmi di che nome si tratta...tutti quelli a cui l'ho chiesto la ricordano come la signora butman (anche se forse non si scrive così)... E se poi non si chiama pazienza...vuol dire che ricordo male... Ciao Ciao e grazie
  21. Ciao a tutti. Recentemente ho trovato tra le applicazioni un programma che si chiama "The Best Offers" e quando mi connetto mi apre un sacco di finestre di pubblicità. La cosa grave e che non riesco a disinstallarlo, quando vado in pannello di controllo e cerco di eliminarlo mi apre una pagina internet da cui scaricare un programma di disinstallazione che però non serve proprio a nulla. Si blocca e compare un messaggio di questo tipo e onestamente non so cosa fare: <You have not enabled sessions in your browser. In order for us to evaluate your system and help you in the in the uninstallation process please enable them and try again.> e <From the Internet explorer window please click on "Tools" - "Internet Options" and select "Privacy" tab and click "Default", to enable sessions and cookies.> <After you enable sessions please close this window and run the uninstaller again.> Spero tanto che possiate aiutarmi. Grazie
  22. Ciao Kuma e grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato Da sola non ce l'avrei mai fatta... A presto!
  23. Rieccomi...ho fatto una scansione con RegCleaner e tra i risultati della scansione è comparso quel file che mi dicevi di controllare, come file da eliminare ed io l'ho eliminato...ti invio nuovamente il log così mi dici se lo vedi ancora...il programma continua a rimanere tra le applicazioni. Ciao Ciao hijackthis.log
  24. Caro Kuma ho provato a cercare questo file in tutti i modi ma non c'è da nessuna parte....come mai non lo trovo ma tu lo vedi nel log? Cmq io credo che sia tutto a posto...anche se mi piacerebbe eliminare dalle applicazioni il programma per quanto inattivo... se ti viene qualche idea fammi sapere... Grazie e a presto!
  25. Ho cercato il file da fare analizzare nelle cartelle che mi hai indicato, ma non c'è. Cosa significa?Purtroppo il programma compare ancora nelle installazione delle applicazioni, ma sembra disattivo nel senso che ormai non compaiono più finestre pubblicitarie. Ti mando un'altra volta il file log per un'altra verifica. Ciao e a presto! hijackthis.log